DEB STABLE MAIN

aggiornamenti software importanti: ogni giorno ] UBUNTU [ 1. SCARICARE SOLO DA SERVER PRINCIPALE; 2, DL.GOOGLE.COM/LINUX/TALKPLUGIN/DEB STABLE MAIN; 3. NO! aggiornamenti non supportati! 4. autenticazione software fidati? li puoi vedere in questo file immagine!








YouTube Spotlight
Altri iscritti
24.050.756
  • Commenti • 20.823

lorenzojhwh UniusREI
 
#IRAN ] sostanzialmente funziona così! [ non è che: io sono il nemico naturale di qualcuno, perché, qualcuno debba temere me! SE MI VENDICO IO? POI, IMPEDISCO A DIO DI POTERSI VENDICARE LUI! .. e la mia vendetta sarebbe iniqua e farebbe vittime innocenti collaterali, mentre, quando agisce Dio per punire qualcuno nessuno può obiettare! IO NON PUNISCO QUALCUNO PER UNA GIURISDIZIONE CHE NON MI APPARTIENE: PERCHÉ ESSA È COLLOCATA NEL PASSATO IN RIFERIMENTO, RISPETTO AL MIO REGNO DI PALESTINA!
lorenzojhwh UniusREI
 
#IRAN ] sostanzialmente funziona così! [ 1. se io vengo in Palestina: 1. ISRAELE è morto, ed, 2. il Nuovo Ordine Mondiale è crollato! .. quello che pretendo dalla LEGA ARABA è il 90% di meno!
lorenzojhwh UniusREI
YOUTUBE ] siete venuti nel mio canale, e non mi avete sbloccato la possibilità di cancellare i commenti di 4anni fa, che, ancora in attesa di revisione.. cosa è questo uno scherzo?
lorenzojhwh UniusREI
youtube ] quanto io devo attendere, ancora, perché tu mi metta il cursore nella finestra del commento?
lorenzojhwh UniusREI
La Svizzera boccia il reddito di cittadinanza di 2200euro mensili. Quindi era normale che: la maggior parte dei Cantoni avrebbe detto di: 'no' all'introduzione di un reddito di cittadinanza per tutti i cittadini. Ma se si proponevano 600 euro? tutti avrebbero accettato!
lorenzojhwh UniusREI
UBUNTU aggiornamenti software ] ma, tu sei proprio sicuro, di essere tu, a farmi un aggiornamento al giorno tutti i giorni?
lorenzojhwh UniusREI
 
Hillary Clinton ] io sono il Regno di Dio JHWH!
lorenzojhwh UniusREI
 
#Netanyahu #Putin [ soltanto se si costringessero tutti gli ebrei del mondo a ritornare in MEDIO ORIENTE, soltanto in questo modo: il Mondo potrebbe migliorare!