DISASTRO DELLE FAMIGLIE

A MOTIVO DEL DISASTRO DELLE FAMIGLIE IN USA (più del 60% commette divorzio), NOI POSSIAMO AFFERMARE SENZA TEMA DI ESSERE SMENTITI CHE I SATANISTI FARISEI SPA FED MASSONI, loro HANNO DI FATTO ABOLITO IL MATRIMONIO NEL PAESE. [ Quasi totalità degli italiani crede che ogni bambino abbia diritto ad avere un papà e una mamma. Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale ] Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società, 07.02.2016(Se la famiglia è la base della società, con il ddl Cirinnà sembra proprio si voglia stravolgere tutto. Il controverso articolo sulla “stepchild adoption” è al centro dell’attenzione e spacca sia i politici sia l’opinione pubblica. Una cosa è certa, per come la si pensi in merito: il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili non è per niente chiaro. Per i contrari al ddl, l'articolo sull'adozione del figliastro del partner gay aprirebbe la strada alle adozioni e ai matrimoni omosessuali. Darebbe inoltre la possibilità di ottenere i bambini sfruttando anche procedure come il cosiddetto "utero in affitto", illegali in Italia, ma fattibili in tanti altri Paesi. I sostenitori invece parlano di diritti che non si possono più negare alle coppie dello stesso sesso. Ma avere un bambino è forse un diritto? E avere un bambino anche se è biologicamente impossibile, nel caso di una coppia gay, è un diritto? Forse il problema sta a monte, nello stesso concetto di famiglia e matrimonio. Se non si fa chiarezza in principio, non si va più avanti. In un momento di grande crisi economica, quando la disoccupazione giovanile è alle stelle, fondare una famiglia è praticamente impossibile. Lo Stato farebbe meglio a lavorare in questa direzione, sostenendo e favorendo le famiglie, sennò di figli non ce ne saranno proprio più. In attesa delle votazioni parlamentari, Sputnik Italia ha raggiunto per una riflessione in merito Filippo Savarese, portavoce di "Manif pour tous Italia".
— Perché siete contrari al ddl Cirinnà, quali sono i rischi che si possono correre con questa legge?
— Il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili è un progetto ideologico per cambiare la società, precisamente per cambiarla equiparando le coppie dello stesso sesso alla famiglia, anche così come è riconosciuta dalla costituzione italiana, cioè una famiglia che si fonda sull'unione tra un uomo e una donna, perché solo un uomo e una donna possono generare la vita.
Questo ferisce un impianto molto delicato della costituzione italiana e dell'ordinamento giuridico italiano e apre come noto non solo alle adozioni, ma anche alla possibilità per le coppie dello stesso sesso di vedersi riconosciuti rapporti di genitorialità e filiazione avuti con strumenti che in Italia sono illegali, ma che all'estero si possono sfruttare, come l'utero in affitto o la fecondazione eterologa. Il rischio che vediamo in questa legge è quello di sovvertire completamente la tutela della famiglia in Italia e il diritto dei bambini ad avere un papà e una mamma.
— Si parla tanto "dell'adozione del figliastro" (la stepchild adoption) del partner in una coppia omosessuale. Voi credete che questo possa aprire la strada alla pratica dell' "utero in affitto"?
— Esatto. La stepchild adoption è fatta apposta per tutelare e in qualche modo riconoscere chi va all'estero a sfruttare l'utero in affitto. Questo è stato già espressamente affermato dalla stessa senatrice Cirinnà che ha firmato la legge. Questo è chiarito anche dal fatto che uno dei principali sostenitori di questa legge, il senatore Lo Giudice del partito Democratico vive in una coppia omosessuale ed è andato all'estero con il suo compagno per avere dei figli con un utero in affitto.
Tutti sanno che i bambini che vivono in queste coppie già sono tutelati dalla legge come tutti i bambini italiani e anche quando dovesse morire il genitore biologico, il compagno o la compagna potrebbero già oggi adottare il bambino. La verità è che si vogliono legittimare moralmente queste pratiche di filiazione.
— La distinzione tra coppie omosessuali e l'istituto della famiglia dovrebbe essere molto netta. Le coppie dello stesso sesso andrebbero comunque regolamentate in qualche modo secondo te? [ Agenti municipali spruzzano chimici contro il virus Zika a Rio de Janeiro, Zika, ONU: Facilitare aborto e contraccezione nei paesi colpiti ]
— Bisogna riconoscere i diritti della persona che convive con un'altra persona o con altre persone. Se noi riconosciamo i diritti dell'unione in quanto tale, a quel punto dobbiamo riconoscere gli stessi diritti a qualsiasi altro tipo di unione o convivenza tra le persone. La famiglia ha un riconoscimento particolare perché può generare figli e tutelare i figli con un padre e una madre. Le altre unioni non possono essere riconosciute in quanto tali, perché guarda caso subito si usano le leggi del matrimonio per tutelarle. A quel punto inoltre dovremmo iniziare a riconoscere anche le convivenze per esempio tra più di due persone. Questo porta l'intero ordinamento giuridico ad un paradosso e crea dei danni enormi, perché se tre persone dovessero iniziare a convivere con dei figli che cosa faremmo? Facciamo adottare i bambini a tre o quattro persone?
Le leggi già esistono per tutelare i minori. In Italia i minori sono tutelati a prescindere dalla situazione dei loro genitori. Qui si tratta semplicemente di voler riconoscere queste pratiche sfruttate all'estero. Altre questioni di leggi e uguaglianza secondo noi sono soltanto dell'ipocrisia.
— Quanto è importante oggi salvaguardare i valori della famiglia visto questo contesto?
— È fondamentale, perché la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo dice che la famiglia è la cellula elementare della società e ha il diritto di essere protetta dalla società e dallo Stato. Noi dobbiamo capire che la società sta bene quando la famiglia sta bene. Se non è così, allora si tratta di un conto alla rovescia al giorno in cui sarà abolito il matrimonio. La famiglia è importante perché è l'unico organismo naturale che protegge i nuovi uomini e le nuove donne. La famiglia è la prima cellula di protezione dei bambini che nascono nei confronti dei soprusi dello Stato o della società. Guarda caso, quando la famiglia viene ferita, i nuovi bambini che nascono sono in balia dei desideri, dei poteri, fra cui anche quello economico. Pensiamo alle sperimentazioni scientifiche che si vorranno fare sugli embrioni sopravissuti alle tecniche di fecondazione artificiale. Questo avviene quando si distrugge la famiglia.
— Secondo te lo Stato investe abbastanza nella famiglia?
— Lo Stato investe pochissimo sulla famiglia, anzi praticamente niente sia dal punto di vista economico, sia fiscale. Questa è una vergogna, perché non nascono più figli e quando non nascono più bambini, l'intera economia di una società viene distrutta, come infatti sta accadendo. È scandaloso che, nonostante la costituzione dica che lo Stato deve garantire la formazione di nuove famiglie, si pensi oggi di distruggere le famiglie anche con simili leggi.
— La settimana prossima partono le votazioni sul ddl Cirinnà. Non sappiamo come andrà il voto in parlamento, ma gli italiani che cosa ne pensano secondo te? Quali sono le vostre aspettative?
— Noi crediamo che gli italiani siano assolutamente contrari, perché hanno capito che le unioni civili sono un matrimonio gay e che includono le adozioni gay. Anche per questo motivo siamo scesi in piazza a rappresentare le loro opinioni. Non so come andrà il voto in Parlamento, spero che i parlamentari capiranno la volontà del popolo e ritireranno il ddl Cirinnà: http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html#ixzz3zjuJqXlh
xtos oh, the Jewish Messiah

Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] ASCOLTATE questa storia! Per invidia e rabbia, un meccanico che, lui aveva giurato, che, era impossibile riparare la pompa di spinta del serbatoio (ma, io la avevo riparata davanti a lui in 5 minuti), lui mi ha gettato nel serbatoio un barattolo, di non so che cosa, e mi ha fatto oltre 500 euro di danni! IO NON HO PIù VISTO QUESTO MECCANICO IN OFFICINA, E PENSAVO CHE FOSSE STATO LICENZIATO, ED INVECE NO, NON è MORTO, MA è STATO STRONCATO DALLO SPIRITO SANTO, PERCHé SEMBRA CHE A STENTO, LUI RIESCE A MANTENERSI IN PIEDI!
xtos oh, the Jewish Messiah

Netanyahu, muro attorno a tutto Israele. Premier, è protezione da 'belve feroci'. IO HO SCRITTO UN DOCUMENTO, PER CHIEDERE LA COSTRUZIONE DI QUESTO MURO, PERCHé ALL'EPOCA I BAMBINI ISRAELIANI ESPLODEVANO NEI PULMAN MENTRE, SI RECAVANO A SCUOLA! io ho anche pubblicato questo documento in Internet, e lo ho spedito con raccomandata, a diverse ambasciate, e tra tutte, soltanto la Ambasciata inglese mi rispose, poi, iniziarono in Israele a costruire questo muro di separazione! Ma se lo hanno costruito perché io lo ho richiesto? Questo io non so dirlo! Forse, Yitzhak Kaduri ha letto questo MIO documento per vedere in me: in Messia Ebraico? QUESTO CHI PUò DIRLO?
xtos oh, the Jewish Messiah

09.02.2016 NATO E TURCHI HANNO FATTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE CARTA STRACCIA, ALTRIMENTI, NON AVREBBERO USATO IL TERRORISMO ISLAMICO, PER INVADERE LA SIRIA.. QUINDI, è LOGICO CHE NON RICONOSCANO LA SOVRANITà E LA LEGITTIMITà DEI POPOLO SIRIANO: CHE DOPO AVERNE FATTO IL GENOCIDIO LO STANNO SOSTITUENDO CON PERSONE INFILTRATE DA LORO! LORO SONO I MASSONI USURAI FARISEI ROTHSCHILD SPA FMI FED, QUALE COSTITUZIONE HA DATO LORO LA SOVRANITà MONETARIA? ECCO PERCHé TUTTO è ILLEGALE NELLA COMUNITà INTERNAZIONALE! LI FARò GIUSTIZIARE TUTTI! Martedi il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov ha dichiarato ai giornalisti che i rapporti tra la Russia e la Turchia sono nelle condizioni peggiori degli ultimi dieci anni. La Russia ne è dispiaciuta, ma ha nessuna colpa. "Adesso i rapporti sono nelle peggiori condizioni degli utlimi dieci anni. Noi ne siamo molto dispiaciuti, ma costatiamo univocamente che la Russia non è colpevole di questa situazione" ha detto Peskov. Egli ha sottolineato che "la Turchia ha compiuto azioni aggressive a tradimento nei confronti della Russia". Commentando la dichiarazione del presidente turco sulla presunta occupazione di parte della Siria dalla Russia, Peskov ha rammentato che dal punto di vista giuridico e da quello del diritto internazionale non è corretta una simile affermazione. "Sono assurdi per molte semplici ragioni. Si sa, l'Aeronautica militare russa si trova sul territorio siriano su invito delle autorità legittime, sicché non si può parlare di alcuna occupazione ne de jure ne de facto" ha affermato Peskov http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2061607/peskov-rapporti-russia-turchia.html#ixzz3zgWelJdj
xtos oh, the Jewish Messiah

nel tempio ebraico celeste, io sono rappresentato, ed io rappresento, una porta a 4 ante, prospiciente all'atrio esterno, che, è una piazza sconfinata dove ci sono tutte le persone con una tunica grigia, attraverso, cui per misericordia potrebbero essere salvate tutte quelle persone che non hanno potuto avere accesso al tempio ebraico celeste attraverso, il patto alleanza di Mosé, OPPURE, quello di Gesù! [ e questa è stata una delle rarissime visioni della mia vita: come, io ho descritto in altre occasioni! ] Quando Gesù dall'altro lato della porta ha incominciato a fare l'elenco dei miei peccati? io non potevo vederlo con gli occhi del corpo, ma, con gli occhi dello spirito potevo vedere lui, attraverso la porta, e potevo vedere la corrispondenza dei miei peccati presenti nel mio interno.. ma, di questi peccati, io ero consapevole soltanto al 10%, tanto che, inizialmente io avevo messo in dubbio quello che Gesù andava dicendo su di me! ECCO PERCHé LE PERSONE NON DOVREBBERO ESSERE SUPERFICIALI, CIRCA LE CONSEGUENZE E LA NATURA DEL PECCATO!
xtos oh, the Jewish Messiah

Obama GENDER DARWIN ] burn in Jesus's name! [ ma, che cazzo di ibridi, tra uomini e maiali, voi state facendo, nelle vostre città sotterranee? Pharisee genetically manipulated another man GMOs
xtos oh, the Jewish Messiah

è TERRIBILE vedere malmenata, la Torà e i profeti, da parte del Corano e da parte del Talmud, che, sono dei sottoprodotti dell'esoterismo: della malvagità, e dell'egoismo umano! Come prodotto dell'esoterismo è anche, il lenzuono sindonico di Torino, che, si! rappresenta il vero corpo di nostro signore Gesù Cristo, ma, che è una opera di Cabalisti Farisei usurai cannibali, predestinti all'inferno, che, loro supplicano continuamente, di non essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! MA, se consideriamo i numeri: 1, e 3, che, sono composti da due rivoli di sangue sulla fronte dell'uomo della Sindone, poi, già da questo, noi capiamo che, si tratta di un prodotto esoterico della magia nera! Che se poi, noi proiettiamo al muro, con una buona definizione, questa immagine della sindone, non solo vedremo le scene rappresentate della Bibbia, ma, vedremo anche, che la reale immagine del corpo del nostro Signore, in realtà, è composta dai volti di tutti quelli che, sono all'inferno e che, non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale.. e questo mi lascia supporre che, il vero sudario cadaverico, dove su avvolto Gesù, poi, gli stessi farisei lo abbiano distrutto, se, gli ortodossi non lo conservano ancora!
xtos oh, the Jewish Messiah

BURN SATANA IN JESUS'S NAME! ] [ in Donbass Ucraina your hell sia MORE: legittimo Pravy Sector: Merkel efficace CIA GOLPE CECCHINI CIA, POGROM ODESSA, GENOCIDIO RUSSOFONI, UE BILDENBERG SpA FED masonic system: per aggredire la Russia in Crimea? MI SEMBRA BUONA la tua IDEA: NATO 666 CIA FED Talmud agenda: di terza guerra mondiale nucleare!
xtos oh, the Jewish Messiah
 (modificato)
QUANTE bambine cristiane, OGNI GIORNO, SONO stuprate da musulmani, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PERCHé SONO CONSIDERATE DHIMMI, E QUINDI SONO COSTRETTE AD UN MATRIMONIO RIPARATORE, E POI, A DIVENTARE MUSULMANE, come moglie di un musulmano? e poi, con chi si possono sposare i ragazzi cristiani? ISIS sharia inizia il genocidio, e poi, la LEGA ARABA sharia, lo perfeziona! USA FED FMI ONU: il massone sacerdote di satana approva tutto questo!
xtos oh, the Jewish Messiah

e questo vale per tutti! NESSUNO si presenta in IRAQ e SIRIA senza essere stato chiamato! ] ROMA, 10 FEB - "Abbiamo bisogno di accelerare l'arrivo della società" Trevi e di "garantire la sicurezza degli operai e dei tecnici" che lavoreranno alla diga di Mosul, "una questione molto importante per noi, perché è la fonte di acqua per tutti gli iracheni". Lo ha detto il premier iracheno Haider Al Abadi dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Matteo Renzi, ricordando che "per un breve periodo la diga è stata sotto il controllo di Daesh, con un impatto negativo sui lavori di manutenzione".
xtos oh, the Jewish Messiah

20:07 Lavrov: i paesi della NATO gonfiano fino all’isteria il mito della minaccia russa
 19:43 Lavrov: la Russia offre agli USA lo schema concreto della soluzione della crisi in Siria
 19:31 L’Intelligence USA ha accusato nuovamente la Russia della violazione del Trattato INF
 19:17 Sempre più inquietanti gli sviluppi libici. Si va verso la guerra
 19:03 Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per mettere sotto processo Barack Obama: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062497/immagini-satellitari-catastrofe-mh17.html#ixzz3zhsGpqMp
xtos oh, the Jewish Messiah

Omicidio Regeni, 'investigatore ha precedente per tortura'. PERCHé SI SIETE RIEMPITI DI AGENTI SEGRETI DELLA ARABIA SAUDITA, COME UNA TROIA SI RIEMPIE DI SPERMA? Lo denuncia una nota attivista egiziana. "Khaled Shalaby, l'ufficiale cui è stato assegnato il caso fu condannato da un Tribunale penale di Alessandria nel 2003 per falsificazione di rapporti di polizia e per aver torturato a morte un uomo", Ambasciatore Egitto: 'Non siamo così 'naif' da uccidere un italiano e gettare suo corpo nel giorno visita ministro Guidi al Cairo'. Il pc consegnato a pm.
xtos oh, the Jewish Messiah

MOLTI CONVIVONO PER SOTTRARSI ALLE PROPRIE RESPONSABILITà NEI CONFRONTI DEL PARTNER E DEI FIGLI! e questo è l'unico aspetto positivo di questa legge! ma, voi satanisti massoni non potete trasformare dei cittadini positivi,cioè, una risorsa per il nostro pluralismo, cioè, i nostri bravi cittadini Gay LGBT, in una minaccia, attraverso, la vostra ideologia del GENDER! La raccolta dei pareri sul ddl Cirinnà. Oggi si voterà al Senato per il ddl Cirinnà sulle unioni civili e poi il disegno di legge passerà alla Camera dei Deputati. Il voto di Palazzo Madama assomiglia una roulette russa. Prevederne il risultato è quasi impossibile dato che i partiti politici sono divisi e ognuno ha le sue motivazioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2070467/USA-Siria-Raid.html#ixzz3zms4IDrg
xtos oh, the Jewish Messiah

09/02/2016, ISRAELE PALESTINA, io mi assumo la responsabilità politica di questa decisione! PERCHé ONU HA LEGITTIMATO IL GENOCIDIO SHARIA? POI, NON POTREBBE PIù ESISTERE UN FUTURO PER ISRAELIANI E CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! PRESTO, anche noi, PRENDEREMO IN EUROPA LE ARMI PER DIFENDERE LA NOSTRA VITA, DA QUESTA CONGIURA DI FARISEI ANGLO AMERICANI SpA FED, FMI, e loro MASSONI E LORO SALAFITI! [ La Knesset approva legge sul controllo delle ong. Prese di mira quelle che criticano l'occupazione nei Territori palestinesi, Il testo è passato in prima lettura, con 50 voti favorevoli e 43 contrari. Ora dovrà superare un secondo e terzo passaggio, prima dell’approvazione finale. Secondo i critici essa colpisce i movimenti di sinistra che lottano contro l’occupazione nei Territori e le violenze sui palestinesi. Per il governo essa serve a fare chiarezza e lottare contro interferenze straniere.
xtos oh, the Jewish Messiah

idea della dimensione etica nei NEOCON? oggi è una truffa! un delitto totale, proprio perché la loro etica è SOLTANTO: "VOGLIO TUTTO IO!": quindi, sono diventati i più spregevoli assassini e bugiardi calunniatori della storia del genere umano nella NATO, CHE, IN MODO SPREGIUDICATO, VIOLANDO OGNI VALORE DI DEMOCRAZIA E DIRITTI UMANI, SI SONO FATTI GLI ALLEATI DEL NAZISMO ISLAMICO, CONTRO, LA RUSSIA UMANISTICA E CRISTIANA; DEI GERRAFONDAI RoTTI DI CULO A SODOMA, e assassini di martiri cristiani innocenti per tutto il mondo! ] [ si combatte per il bene contro il male: il bene è la libertà e la democrazia, il male è ciò che si oppone ad esse impersonato dal nazismo, dal comunismo, ora dal fondamentalismo islamico: L’americano medio cosi si rappresenta la propria storia: che essa corrisponda effettivamente e in quale misura alla realtà poi è tutt’altra questione. http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
xtos oh, the Jewish Messiah

questa situazione ha del grottesco: 1. con il permesso di chi, loro entrano in un Paese SOVRANO, 2. dopo che, lo hanno inondato di terroristi islamici che, 3. hanno fatto la pulizia etnica delle minoranze: su loro commissione? 4. E PERCHé, LORO VOGLIONO ENTRARE PROPRIO ORA, in Siria e IRAQ, CHE LE LORO TRUPPE DI MERCENARI TERRORISTI CEDONO TERRENO E SONO IN RITIRATA OVUNQUE?! 5. NO, A QUESTA MALVAGITà: IRAN CINA E RUSSIA DEVONO PORRE OGNI RIMEDIO MILITARE! QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE RESPINTI! Turchia pronta a concedere le proprie basi alla coalizione per le operazioni in Siria. 09.02.2016 Il canale televisivo CNN Arabia ha comunicato che la Turchia potrebbe concedere le proprie basi per le unità della coalizione che parteciperanno alle operazioni militari in Siria contro il Daesh. Una fonte del governo turco ha riferito che "le basi militari turche sono aperte alle truppe della coalizione internazionale che combatteranno contro il Daesh". Secondo la CNN Arabia, sull'eventuale partecipazione alle operazioni contro il Daesh sul territorio siriano nei ranghi della Coalizione, eccetto l'Arabia Saudita e gli EAU, che lo hanno ufficialmente confermato, hanno dichiarato il proprio consenso Marocco, Kuwait, Bahrain e Quatar. Riyad e Ankara già due settimane fa hanno creato un comando collettivo per l'invasione militare del territorio siriano dalla Turchia. A questa campagna militare nel nord della Siria sono pronti ad associarsi anche le truppe di tre paesi islamici del sud est asiatico: Malesia, Indonesia e Brunei. Questi paesi hanno già formato uno Stato maggiore comune per la conduzione delle operazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160209/2062809/turchia-concede-basi-coalizione.html#ixzz3zjw4BGPR
xtos oh, the Jewish Messiah

tutti i FARISEI sALAFITI satanisti massoni usurai SpA FMI, come a dire: "LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA NOSTRA RESPONSABILITà!" Stoltenberg: non vogliamo una nuova “guerra fredda” con Mosca. [ Gli USA si sottraggono alla reale collaborazione con la Russia per l’antiterrorismo ] MA, IO TI HO PRESO CON LE MANI SUL CADAVERE CARO: MERKEL SALMAN ROTHSCHILD [ La Nato non è alla ricerca di uno scontro con la Russia e non sta cercando di creare una nuova "guerra fredda" con Mosca, ma vuole sviluppare un rapporto più costruttivo con la Russia. Lo ha sottolineato il Segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Non cerchiamo lo scontro con la Russia, non cerchiamo una nuova guerra fredda… questo è il motivo per cui continuiamo a lottare per un rapporto più costruttivo e cooperativo con la Russia", ha detto Stoltenberg durante una conferenza stampa a Bruxelles. http://it.sputniknews.com/politica/20160209/2061842/nato-stoltenberg-russia-guerra-fredda.html#ixzz3zgrrfVNx
xtos oh, the Jewish Messiah

COME IL SISTEMA SATANICO MASSONICO DI FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED BCE, TUTTI SODOMA TALMUD GENDER DARWIN IN USA UE, HA RESO POSSIBILE IL NAZISMO GENOCIDIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA? E SE, ONU CONTINUA A DIFENDERE I PALESTINESI, E IL NAZISMO SHARIA DELLA LEGA ARABA? ALLORA VUOL DIRE CHE ANCHE LORO SONO PARTE DI UN GIOCO TRAGICO, DI NUOVO ORDINE MONDIALE, CHE FARà DEL MALE A TUTTO IL GENERE UMANO! [ Vote for Video of the Day! The Christian Holocaust in the Middle East is Happening Right Now (Graphic) http://www.israelvideonetwork.com/the-christian-holocaust-in-the-middle-east-is-happening-right-now-graphic/
xtos oh, the Jewish Messiah

http://jhwhinri.blogspot.com/2016/01/lisbona-lgbt-lesbica-gender.html
xtos oh, the Jewish Messiah

VOI avete tradito il REGNO di JHWH il CREATORE (E PERCHé NON RIUSCITE A
CREARE UNA CELLULA? E PERCHé NON RIUSCITE A TRASFORMARE UNA SCIMMIA IN
UN UOMO? MA, QUESTO è VERO: VOI VI SIETE DEGRADATI COME SCIMMIE!),
meglio per voi sarebbe stato, che, voi non foste mai nati!
xtos oh, the Jewish Messiah

burn Satana: in Jesus's name!
xtos oh, the Jewish Messiah

Vladimir Putin & Benjamin Netanyahu ] allora, i meccanici inutilmente, avevano tentato di riattivare quella pompa di spinta (intasata di ruggine e sedimenti), attraverso, l'uso diluenti ed usando una carica più intensa di corrente, MA, IO HO USATO IL COMPRESSORE ED è COSì CHE IO HO SBLOCCATO EFFICACEMENTE QUELLA POMPA! ora, questa auto diesel è ferma nel mio garage da 7 anni (e lo Stato italiano mi costringe comunque a pagare il bollo!) quindi io ho svuotato il serbatoio e lo ho ripulito da ogni sedimento, quindi, io ho filtrato la nafta (15 litri circa), con due stracci! CHE CATRAME POTEVA FARE QUELLA nafta, filtrata, che, non aveva mai fatto in 7 anni? io poi, non sono andato a fare rifornimento ad un distributore! [ adesso, il capo officina non ha voluto riconoscere la linearità del mio ragionamento, e la evidenza della realtà, come adesso io posso ritornare più da lui?
xtos oh, the Jewish Messiah

10.02.2016 La NATO sta aggredendo la Russia, e a la sta accerchiando! Perché, è la NATO UE MERKEL CIA che, hanno fatto un golpe in Ucraina, e sono sempre loro che, stanno sterminando un popolo organizzato, in modo: plebiscitario e Costituzionale nel Donbass, che: poi, usare l'esercito contro: il popolo è proibito dalle LEGGI INTERNAZIONALI! VOI SIETE I NAZISTI ROTHSCHILD SpA FED BILDENBERG, che per nascondeere la truffa dei derivati e delle bolle finanziarie del FMI SpA, voi state spingendo i popoli nell'abisso della guerra mondiale! ED IO VI ORDINO DI SMETTERLA DI CONTINUARE A FARE QUESTO BULLISMO CONTRO LA RUSSIA! continuerà ad ampliare le sue capacità militari nella regione del Mar Nero: non si tratta solo della Marina, ma anche di mezzi di ricognizione e per lo schieramento di rinforzi, ha affermato il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg, riporta il sito ufficiale della NATO. "La NATO ha già aumentato la sua presenza navale nel Mar Nero, compresi l'utilizzo delle forze della Marina e la ricognizione con gli aerei dotati del sistema AWACS, che si trovano tra Romania, Bulgaria e Turchia. Monitoriamo costantemente la situazione nel Mar Nero e aumentiamo le nostre capacità militari, così come le capacità di condurre operazioni di ricognizione e di inviare rinforzi nella regione", — ha detto. "Stiamo anche attivamente collaborando con la Georgia, fatto di grande importanza per la risposta alle sfide della sicurezza della NATO nel Mar Nero", — ha detto. Martedì Stoltenberg aveva accusato la Russia di essere pronta a sfruttare la grandezza delle sue forze armate per intimorire i vicini. Il presidente Vladimir Putin ha definito la dichiarazione sulle "azioni aggressive" della Russia un ragionamento provocato dalla paura: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068361/Russia-sicurezza-difesa-geopolitica-Stoltenberg.html#ixzz3znLu8B00
xtos oh, the Jewish Messiah

ARABIA SAUDITA E SUA LEGA ARABA? UN PROBLEMA SHARIA NAZISTA, CREATO DA FARISEI DEL TALMUD SPA FED AIPAC NEOCON: sia NELLA NATO che nella CIA, UN PROBLEMA NAZISTA SENZA PRECEDENTI! BISOGNA STERMINARLI TUTTI: perché sono lo strumento materiale della distruzione dei popoli del mondo! ] [ L’esercito yemenita avanza, tra le vittime contractors americani. 10.02.2016. Negli scontri, tra le vittime rimaste al suolo, si contano diversi mercenari assoldati dalla società di sicurezza statunitense Blackwater, tra cui australiani e colombiani. L'esercito yemenita, supportato dalle forze popolari, continua a resistere all'avanzata della coalizione a guida saudita. Missili yemeniti sono stati lanciati sull'aeroporto saudita di Jinan, nella provincia di Asir. L'esercito yemenita ha inoltre preso il controllo del strategico monte Assanb, nella regione di Albayda'a, nel centro del Paese.
Negli scontri, secondo fonti interne all'esercito yemenita, tra le vittime rimaste al suolo, si contano diversi mercenari assoldati dalla società di sicurezza statunitense Blackwater, tra cui australiani e colombiani. L'esercito della coalizione saudita è composto sempre più da mercenari, a causa dei frequenti abbandoni dei soldati sauditi. Il ministro degli Esteri saudita, Adil al-Jubeir, è atteso oggi in visita ufficiale in Marocco per incontrare l'omologo di Rabat, Salahuddin Mezouar, per discutere della situazione militare nella penisola yemenita. Secondo fonti marocchine, la visita si pone anche l'obiettivo di convincere il governo marocchino a partecipare a un'eventuale operazione di terra dei paesi della coalizione internazionale, guidata dagli Stati Uniti, contro Daesh in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2069873/srsbis-dsufits-yemen.html#ixzz3zmuIiJo9
xtos oh, the Jewish Messiah

vi state commuovendo di CRIMINALI ISLAMICI CREATI DA ERDOGAN E SALMAN, che non hanno fatto nulla per impedire le atrocità e che, anzi, stavano bene con ISIS! QUESTI MERITANO TUTTI DI ESSERE GIUSTIZIATI! 10.02.2016 “Cosa volete che faccia? La guerra ai russi? Prendetevela con la vostra opposizione! " Conferenza donatori Siria, da Italia 400 milioni di dollari, Così, secondo Middle East Eye, un esasperato John Kerry è sbottato a Londra alla "conferenza dei donatori per la Siria", parlando con non meglio identificati "cooperanti" allarmatissimi perché i loro jihadisti (con cui cooperano) vengono cancellati da Aleppo dai sempre più intensi bombardamenti russi e dalle forze di terra siriano-iraniane. Aleppo, dopo anni di terrore sotto il tallone jihadista, sta per essere liberata — o per cadere, secondo l'altro punto di vista. Decine di migliaia di jihadisti e familiari scappano e bussano al confine turco, e i media occidentali si commuovono sulla loro sorte, come mai non si sono commossi per la sorte degli altri siriani stermianti: da Al Nusra e da Daesh: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2068825/kerry-alleati-siria-lotta-contro-daesh.html#ixzz3zmtLCUow
xtos oh, the Jewish Messiah

1° di troia CIA che mi blocca la tastiera! i "NEOCON" è la "DOTTRINA" di Bush IL MSSONE SATANISTA DELLA 322 NWO del dio Gufo al Bohemian GROVE. Attualmente i personaggi di spicco del NEOCON sono Norman Podhoretz e Robert Kagan. Recentemente Norman Podhoretz ha pubblicato: "La quarta guerra mondiale: come è cominciata, che cosa significa e perchè dobbiamo vincerla". Robert Kagan nato nel 1958 ha ricoperto anche incarichi di consigliere presso l’Amministrazione Presidenziale, è attualmente è il più attivo e noto esponente: recentemente ha pubblicate due opere di grande successo: "ll diritto di fare la guerra". "Il potere americano e la crisi di legittimità" e "Paradiso e potere. America ed Europa nel nuovo ordine mondiale".
http://www.giovannidesio.it/articoli/neocon.htm
xtos oh, the Jewish Messiah

Abd Allāh binLADEN IS: HELL SAUDI ARABIA SHARIA 666 CIA SPA FED NWO OWL ALLAH
xtos oh, the Jewish Messiah

FARISEO SATANA TALMUD ] Jesus the Christ born to Betlemme [ perché hai
paura? io sono la libertà di coscienza e di religione! [ SONO PASSATE
PIù DI SEI ORE, ed è IL MOMENTO CHE, TU POSSA MOSTRARE LA IMMAGINE
ICONA DEL MIO CANALE!
xtos oh, the Jewish Messiah

oggi: in tutto il mondo: EBREI e MUSULMANI SONO soltanto: i figli del cazzo di una ideologia, che: se uno non è un goyim, poi, certamente è un dhimmi! MA, ANCHE LORO: DEVONO ESSERE LIBERATI DA QUESTO MALEFICIO, e se: voi conoscevate qualcuno che: poteva essere migliore di me: per fare questo lavoro? CERTO: voi LO AVRESTE GIà CHIAMATO!
xtos oh, the Jewish Messiah

LE 8 NAZIONI: CHE ERDOGAN HA PROGRAMMATO DI INVADERE? IO LE HO GIà AVVISATE! SONO TUTTE QUELLE CHE, in passato APPARTENEVANO ALL'IMPERO OTTOMANO! GLI ISLAMICI sharia nazisti SAUDITI SARANNO DIVENTATI tutti BUONI, soltanto, QUANDO IO LI AVRò UCCISI TUTTI! Missili e sottomarini sono stati inventati nell'Impero Ottomano?
"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano"
Premier Iraq: Turchia sta cercando di rifondare l'Impero Ottomano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2071228/Turchia-Armi-Storia.html#ixzz3znQRwBBB
xtos oh, the Jewish Messiah

Rothschild FARISEO ASSASSINO DI ISRAELE, SpA FED: OCCHIO DI LUCIFERO SULLA PIRAMIDE: TALMUD Banche Centrali ] PREPARATI A DARTI FUOCO! [ Disoccupato si uccide dandosi fuoco nel Palermitano, Disoccupato palermitano si uccide dandosi fuoco Sicilia. Un disoccupato palermitano di 54 anni si è ucciso dandosi fuoco all'interno della sua auto a Villabate, un paese al confine con il capoluogo, nei pressi del mercato ortofrutticolo.
xtos oh, the Jewish Messiah

ISLAMICI COGLIONI SHARIA NAZISTI SAUDITI CALIFFATO ] dove sono i vostri diritti umani? dove la vostra libertà di religione? dove la vostra reciprocità? ALLORA COME CAZZO, voi PRETENDETE DI poter APRIRE MOSCHEE naziste in TUTTO IL MONDO? Quindi è logico voi avete deciso di sterminare il genere umano! Oppure, qualcuno, sotto di culo a Sodoma, lui pensa di poter intimidire Unius REI?
xtos oh, the Jewish Messiah

poiché ONU HA LEGITTIMATO IL NAZISMO DELLA SHARIA, ECCO COME CRISTIANI E EBREI SARANNO COSTRETTI A SUBIRE IL GENOCIDIO! “Noi, i cristiani-fantasma venuti dall’Islam”
Un reportage tra gli islamici che, in Italia, si sono convertiti al cristianesimo. «Per evitare ritorsioni e minacce da parte dei musulmani più fanatici siamo costretti a nasconderci»
http://it.aleteia.org/2016/02/08/noi-i-cristiani-fantasma-venuti-dallislam/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Feb%2008,%202016%2001:11%20pm
xtos oh, the Jewish Messiah

SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
xtos oh, the Jewish Messiah

Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse? Australia, Brunei, Canada, Cile, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Perù, Singapore, Stati Uniti e Vietnam? BESTIE SIETE DELLE BESTIE! ] TPP, il diktat di Wall Street sul Pacifico [ L'accordo è un trattato a porte chiuse ] Eih voi luridi porci, cosa voi avete fatto a porte chiuse?
xtos oh, the Jewish Messiah

my JHWH ] farisei massoni talmud SpA FED e loro complici: salafiti sharia sauditi Mecca Caaba Corano, tutti assassini seriali ideologi, sono orgogliosi di metterla in culo a tutti, si credono i più furbi, e se la ridono: degli stupidi: ecco perché, io ho deciso di mettere a morte tutti i politici del mondo!
xtos oh, the Jewish Messiah

è LUI ERDOGAN sharia: IL PRINCIPALE ESECUTORE MATERIALE DELLA TRAGEDIA SIRIANA! SOLTANTO I MARTIRI CRISTIANI NON POTEVANO PASSARE LA FRONTIERA, E VENIVANO RISPEDITI AD ISIS sharia, POI, TUTTO IL RESTO, PETROLIO compreso? tutto POTEVA PASSARE! Per Spiegel Erdogan ha iniziato a minacciare l'Europa: “più soldi o invasione di profughi”, 10.02.2016) Il presidente turco Erdogan ha fatto capire chiaramente ai leader dell'Unione Europea: se non vogliono accettare le sue condizioni sulla questione dei profughi, avranno problemi enormi, scrive “Spiegel”. Il presidente turco Erdogan ha minacciato il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker di inondare l'Europa di profughi, aprendo ad hoc per loro i confini della Turchia, se la UE non vuole cambiare i termini dell'accordo con Ankara. Lo ha scritto "Spiegel" riferendosi alle trascrizioni dei colloqui di Antalya. Quando Erdogan ha chiesto l'importo dei fondi che riceverà a seguito dell'accordo, Juncker ha risposto che, secondo il piano UE, Ankara otterrà 3 miliardi di euro in 2 anni. Il presidente turco ha risposto chiedendo di alzare la posta: 3 miliardi di euro all'anno. Ha sottolineato che la UE è più interessata a trovare un'intesa piuttosto che Ankara. La Turchia, secondo Erdogan, potrebbe facilmente decidere da sola di sbarazzarsi del problema dei migranti di scaricare tutto sulle spalle degli europei, con l'apertura delle frontiere e con "l'invio di autobus con i profughi direttamente in Grecia e Bulgaria." Erdogan ha messo in chiaro all'Europa che avrà grossi problemi se non accetterà le sue condizioni, contando sul fatto che Bruxelles non sarà in grado di affrontare la crisi da sola, scrive "Spiegel". "Che farà la UE con i profughi senza un accordo? Li ucciderà?" — Ha detto. Il presidente turco ha inoltre rilevato che a suo avviso i leader europei si immaginano male l'entità del disastro che li aspetta: "Non si tratterà solo di un bambino morto a largo delle coste turche: ce ne saranno 10-15mila. Come intende affrontare tutto questo?"
Nel documento emerge chiaramente come Erdogan senta la sua superiorità su Bruxelles, sottolinea "Spiegel". Al momento la Turchia è una barriera, che "argina" una quantità impressionante di migranti, e nella discussione il presidente turco è nelle condizioni di imporre i propri diktat, che potrebbe presto avvelenare la vita degli europei, conclude "Spiegel": http://it.sputniknews.com/politica/20160210/2070295/Turchia-Immigrazione-Juncker-UE-Confini.html#ixzz3zmpa71ay
xtos oh, the Jewish Messiah

dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! I sauditi sono la galassia jihadista nel mondo, tutta la LEGA ARABA è una sola mafia: una sola piramide massonica fatta di islamici! il delitto REGENI significa una sola cosa: "la EUROPA verrà STERMINATA E ISLAMIZZATA!"
xtos oh, the Jewish Messiah

oggi Scola vuole la festività islamica obbligatoria nelle scuole italiane! ] [ mi dispiace che, questo Scola, lui mi abbia rubato in anticipo la mia idea, ma, poiché oggi ISLAM è un sharia genocidio ONU nazista: allah akbar morte a tutti gli infedeli, io oggi condanno anche lui alla pena di morte!
xtos oh, the Jewish Messiah

Regeni aveva fratture e orecchie mozzate e gli era stata strappata un unghia del piede, e un unghia della mano ] ma, "E' soltanto un atto criminale": lo ha detto il ministro dell'Interno egiziano, generale Magdi Abdel Ghaffar [ dice LUI così, perché, questo è quello che i servizi segreti SAUDITI gli hanno riferito? COME FA LUI A FARE DELLE CONCLUSIONI, SE, LE INDAGINI SONO IN CORSO? MA, NON è SEMPRE LUI, QUELLO CHE HA DETTO CHE, SI è TRATTATO DI UN INCIDENTE STRADALE?
xtos oh, the Jewish Messiah

tutti gli islamici della LEGA ARABA sono teRroristi e nazisti, figuriamoci i loro al-Nursa! NON ESISTONO ISLAMICI MODERATI, SONO TUTTI TERRORISTI DI MARTIRI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA! Il Pentagono accusa la Russia: ad Aleppo bombardati 2 ospedali, 10.02.2016) Il portavoce del Pentagono, il colonnello Steven Warren, ha riferito che l'Aviazione russa avrebbe bombardato 2 ospedali nella città siriana di Aleppo. "Dopo il bombardamento di 2 ospedali nella zona di Aleppo più di 50mila siriani sono rimasti senza un servizio vitale per loro", — ha dichiarato durante una teleconferenza dall'Iraq, segnala "RIA Novosti". Warren ha sostenuto che "nella zona non ci sono terroristi del Daesh". Dopo l'inizio della operazione dell'Aviazione russa in Siria molto spesso da Occidente, sono piovute accuse, senza il supporto di prove concrete, secondo cui i raid non colpirebbero le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS), ma quelle dell'opposizione moderata e le infrastrutture civili. Mosca ha ripetutamente smentito queste informazioni, dicendo che gli obiettivi di aviazione militare della Russia in Siria sono esclusivamente i gruppi terroristici, non le infrastrutture civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160210/2070467/USA-Siria-Raid.html#ixzz3zmrGDbCV
xtos oh, the Jewish Messiah

09/02/2016 - PAKISTAN ] i sauditi salafiti hanno preso il Governo della Ummah, e nella LEGA ARABA sono tutti impazziti per Hitler Maometto! ] ma, gli schiavi dhimmi sono impuri e non possono bere acqua con i musulmani! Onu ha detto che la sharia è buona per lui! [ Discriminato “uomo dell’acqua” di un liceo: “Cristiano non puoi dare da bere agli studenti”Qaisar Jahan lavora da novembre 2015 alla MC Girls High School di Faisalabad consegnando acqua ai ragazzi. Da quando la direttrice ha scoperto che è cristiano, gli impone di fare le pulizie e non dare più da bere. L’uomo si è rifiutato e ha sporto denuncia: “Non mi piegherò come hanno fatto altri”.
xtos oh, the Jewish Messiah
 (modificato)
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] sarebbe tragico, il mio lavoro, se, io potessi cacciare Satana soltanto, e poi, lui potESSe avere la possibilità di ritornare di nuovo! NO! io lo dico nel tuo interesse: "QUANDO IO FACCIO UN LAVORO? IO LO FACCIO IN MODO DEFINITIVO!" e non c'è nessuna possibilità: per farisei e salafiti di poter sopravvivere a me, ed è secondario, quanti miliardi di persone io posso far morire per raggiungere i miei obiettivi!
xtos oh, the Jewish Messiah

666 AIPAC TALMUD SPA FED Satana ] qualsiasi tecnologia militare, non è più idonea, a garantire la sicurezza di ISRAELE, perché, il suo territorio è troppo piccolo! IO VOGLIO CON LE BUONE: IL 50% DEL DESERTO EGIZIANO SUBITO! OPPURE, CON LE CATTIVE ME LO RIPRENDO TUTTO, anche perché era stato già conquistato, e non andava restituito!
xtos oh, the Jewish Messiah

a che miserabile e depravata condizione la MERKEL Bildenberg SpA FED CIA 666 e OBAMA Rothschild SPA FMI NATO: loro hanno ridotto la UCRAINA, dei PRAVY SECTOR, che, per sopravvivere oggi, loro sono costretti anche a dare l'utero in affitto, tanto è disperata la loro condizione! PUTIN A TANTA DEPRAVAZIONE? NON AVREBBE MAI SPINTO L'UCRAINA! Tra qualche giorno Alessia e Davide partiranno per l'Ucraina dove è consentito avere figli attraverso la pratica dell'utero in affitto.
xtos oh, the Jewish Messiah

STOP! SATANISTI MASSONI USURAI SPA FED, BCE, FMI, NWO MERKEL ANTICRISTO GENDER NEL MONDO DARWIN: dogma religion, sodoma LGBT lobby, CIA NATO, suoi salafiti farisei complotto contro ISRAELE e contro EUROPA! COME NON CAPITE, CHE, SE NON FERMATE TUTTO QUESTO MORIRANNO 5MILIARDI DI PERSONE, rapidamente? dopo il delitto Regeni: non c'è più un dubbio, sono stati i servizi segreti sauditi, che, hanno messo la bomba sull'aereo dei passeggeri russi! ] io sono stato il primo a dire che Regeni era stato scambiato per un agente segreto italiano, che, se anche fosse stato vero? loro non avrebbero dovuto ucciderlo per questo! Ma, di cosa hanno paura i sauditi? CHE SI VENGA A SCOPRIRE IL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA CONTRO ISRAELE E CONTRO EUROPA, ED ECCO PERCHé, GLI USA AVEVANO DATO L'ERGASTOLO ALLA SPIA ISRAELIANA, è stato per lo stesso motivo! La NATO deve essere immediatamente distrutta, e le basi militari USA devono essere espulse, Russia e CINA ci proteggeranno!
xtos oh, the Jewish Messiah

ISTANBUL, 08 febbraio 2016. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel è arrivata oggi ad Ankara, per una visita focalizzata sull'emergenza profughi, e la crisi migratoria. Stamani è previsto un incontro con il premier turco Ahmet Davutoglu, mentre nel pomeriggio vedrà il presidente Recep Tayyip Erdogan. IL CRIMINALE INTERNAZIONALE: La cancelliera tedesca Angela Merkel NON HA RIFLETTUTO SUL FATTO CHE, QUESTI 40%, DI NON SIRIANI, SONO I PRIVILEGIATI DAL GENOCIDIO ISIS SHARIA, TUTTI GLI ELETTI DI SALMAN E DI ERDOGAN, e CHE FIN'ORA, loro NON HANNO AVUTO BISOGNO DI FUGGIRE, E perché SOLTANTO LORO non avevano motivo di temere ISIS sharia? CHE, poi, nella migliore delle ipotesi, SE, LA LINEA DEL FRONTE VIENE DA TE? POI, è CHIARO, CHE TU TI DEVI SPOSTARE! proprio nei giorni in cui la Turchia affronta una nuova emergenza con circa 35 mila siriani ammassati alla frontiera in attesa di entrare dopo essere fuggiti dai raid russi e dall'avanzata del regime di Bashar al Assad nelle provincia settentrionale di Aleppo. di QUESTI 35 mila siriani ammassati alla frontiera CON LA TURCHIA? FORSE IL 40% DI LORO, NON POTREBBE SFUGGIRE ALLA PENA DI MORTE DI UNA CORTE MARZIALE PER CRIMINI DI GUERRA! QUESTI SONO I CANNIBALI DEI SALAFITI, e CRISTIANI E SCIITI? SE LI SONO MANGIATI LETTERALMENTE NEL PIATTO! Erdogan non li fa entrare in Turchia soltanto perché, chi mangia cadaveri prende almeno 40 malattie!
xtos oh, the Jewish Messiah

è indispensabile radere al suolo la ARABIA SAUDITA, BENEDETTO CHI STERMINERà TUTTI GLI ISLAMICI DEL MONDO! che ARABIA SAUDITA è il più grande terrorista nel mondo! ed Allah Akbar è il demonio gufo Baal nel SpA ONU CIA NATO FMI! SAUDITI GOVERNANO IN EGITTO E GLI PARAGANO TUTTE LE SPESE, IN PREVISIONE DELLA IMMINENTE CONQUISTA DEL MONDO E DELLA DISINTEGRAZIONE DI ISRAELE AFRICA EUROPA E RUSSIA! FARISEI GLOBALISTI MASSONI ANGLO-AMERICANI HANNO PORTATO A SATANA TUTTO IL GENERE UMANO! La pista terroristica dell'incidente dell'Airbus A321 russo in Egitto ha nuovi riscontri. 08.02.2016 La versione russa dell'attacco terroristico dell'Airbus A321 precipitato nel Sinai trova nuove conferme, ha affermato in un'intervista con “RIA Novosti” l'ambasciatore della Russia in Egitto Sergey Kirpichenko: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2050604/Terrorismo-Sinai-Russia-Kirpichenko.html#ixzz3zabwiUr7
xtos oh, the Jewish Messiah
 (modificato)
ANCHE PER UN SATANISTa COME OBAMA? è terribile aver posto, da parte di Erdogan, così brutalmente, un DIkTat sul genocidio del popolo CURDO! 07.02.2016, ERDOGAN DICHIARA TERRORISTA il POPOLO INTERO dei Curdi, incurante del loro martirio.. ma, criminalizzare un popolo intero? E QUESTA è UNA COSA CHE israeliani, non hanno FATTO NEANCHE CONTRO TUTTI I PALESTiNeSI, cioè, in quanto POPOLO, eppure, tutti sanno che i Palestinesi sono nutriti alla ideologia dell'odio di Abu MAZEN e di tutta la LEGA ARABA Sharia! Il presidente turco ha commentato la visita dell'inviato di Barack Obama nella città siriana di Kobani, attualmente sotto il controllo delle forze curde. Secondo il capo di Stato turco, gli Stati Uniti dovrebbero chiarire chi sia il loro alleato: Erdogan o "i terroristi di Kobani": NOI CONOSCIAMO I TERRORISTI CHE ERDOGAN HA MANDATO IN SIRIA, E CONOSCIAMO ANCHE L'EROISMO DI COBANE CONTRO I SUOI TERRORISTI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160207/2049174/Turchia-Kobani-PKK-Obama-Terrorismo-Daesh.html#ixzz3zVj7QduF
xtos oh, the Jewish Messiah

PER I SACERDOTI DI SATANA della CIA nella NATO, i cannibali, ed i cecchini di MAIDAN? Un artista CHE HA inchiodato il suo scroto alla pavimentazione, POTREBBE ANCHE ESSERE CONSIDERATO UNA PERSONA NORMALE, MA, PER NOI? NO! Kremlin strikes back: Russian dissident artist ordered to psychiatric clinic, Pyotr Pavlensky does not spare his body or his audience when it comes to his macabre artistic "actions." The gaunt, 31-year-old artist nailed his scrotum to the pavement of Moscow's iconic Red Square to protest ubiquitous police brutality in Russia. He had his naked body wrapped in barbed wire...
xtos oh, the Jewish Messiah

perché per apologia del nazismo voi mettete in carcere le persone, e per apologia della sharia, voi gli assassini seriali nazisti, senza reciprocità, voi li proteggete? ] è TUTTO CHIARO: IL SISTEMA MASSONICO HA DECISO DI FARE IL GENOCIDIO SI ISRAELE, AFRICA, EUROPA E RUSSIA! [ Trump called a racist and buffoon as Parliament debates banning him from Britain , legislatori britannici il Lunedi discusso se Donald Trump dovrebbe essere vietato dalla Gran Bretagna, dopo una petizione online chiedendo per lui essere negato l'ingresso per fare controversi commenti anti-islamici accumulato più di 570.000 voti. "Le sue parole non sono comici. Le sue parole non sono divertenti. Le sue parole sono velenosi, "..
British lawmakers on Monday debated whether Donald Trump should be banned from Britain, after an online petition calling for him to be denied entry for making controversial anti-Muslim comments amassed more than 570,000 votes. “His words are not comical. His words are not funny. His words are poisonous,”... http://www.latimes.com/world/europe/la-fg-parliament-trump-britain-20160118-story.html#nt=oft13a-7gp1
xtos oh, the Jewish Messiah

FED SPA CIA JIHAD NATO MERKEL MOGHERINI ] ERDOGAN TU NON PUOI SAPERE QUANTO TI PUò COSTARE CARA, ANCHE QUEST'ALTRA AVVENTURA! [ “Nel Donbass tra i paramilitari di Kiev ci sono jihadisti di ISIS” 08.02.2016 Il vice comandante delle milizie della Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di ricognizione filorusse hanno registrato l'arrivo di un gruppo di militanti dell'ISIS (Daesh) nel Donbass. "Nei pressi del villaggio di Granitnoye sono stati individuati 15 uomini del "battaglione Dzhokhar Dudayev"," — ha detto.
Secondo Eduard Basurin, i residenti locali hanno inoltre raccontato di uomini armati in auto con bandiere nere con iscrizioni arabe. Parlavano arabo. "Questa è un'altra conferma della presenza dei terrorist dell'ISIS "nell'area della cosiddetta zona ATO controllata da Kiev", — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160208/2054479/Ucraina-ATO-Donetsk-Ceceni-Terrorismo-DNR.html#ixzz3zb9qFV7h
xtos oh, the Jewish Messiah

e perché MERKEL non si è inorridita: QUANDO i cecchini della CIA hanno sparato a Maidan? e perché non si è inorridita per il POGROM di ODESSA? mai si è inorridita: quando il suo ERDOGAN ha riempito la Siria di terroristi? perché, non si è inorridita per i 2milioni di cristiani siriani distrutti? perché non si è inorridita della pulizia etnica che, i sauditi cannibali salafiti terroristi moderati Obama, loro hanno fatto? SE VUOLE INORRIDIRSI DI MENO? IO LE DO IL PERMESSO DI MANDARE TRUPPE TEDESCHE DI TERRA PERò, PERCHé LO SANNO CHE, I BOMBARDAMENTI POSSONO FARE VITTIME COLLATERALI! E PERCHé NON SI INORRIDISCE DELLE VITTIME COLLATERALI DEI SUOI BOMBARDAMENTI? Merkel il demonio lei è sempre contro il Cremlino: 'Inorridita dai raid in Siria' La Cancelliera in visita in Turchia, 'in queste condizioni difficili colloqui pace. Pressioni sull'Onu'. Il premier turco: 'Aleppo assediata, è una tragedia umanitaria' Hrw: bombe a grappolo russe, decine civili uccisi

lorenzoJHWH kingdom Palestine

 rescuechristians

humanumgenus
lorenzojhwh Unius REI
RealCourage.org - Love Wins
lorenzoALLAH
LaVeraScienza
UniusRei3
Israel
KingxKingdom
ScuolaAuritianaSimec