presidente Putin risposta chiara

Hillary è già nella storia ( di Satana) ] ma, è una vera maledizione per lei, che, non si tratti di essere entrata nella storia del Regno di Dio
Hillary Clinton ] io sono il Regno di Dio JHWH!


Bruciate vive dall'ISIS 19 ragazze in gabbia ] non volevano essere le schiave sessuali della sharia! [ SALMAN ERDOGAN in che modo sharia, voi e i vostri complici CIA NATO USA UE, voi tutti risponderete dei delitti sharia, nel giorno inevitabile del vostro giudizio?

================
in general: I save all the comments, but this comment where I said, "my Futera 40% lesbian 'then, I have found it written:" My Future 40% lesbian, "I have not saved it, and, I can not show, it which has been modified by someone: in youtube, and then, for intellectual honesty, I can not rule out, that I was wrong, but, this comment has 3 "I like", and of these: 2 I made them myself, so perhaps a third: "I like it" may have put it, just Futera, or Viola https://www.youtube.com/channel/UCxRufxVVSLOxjEu6Gaw-t6g, confirming in this way, she is also a Satanist! ie, a lesbian and Satanist: after all there is always, a substantial coherence: in the Kingdom of Satan!

in genere: io salvo tutti i commenti, ma questo commento, dove io ho detto: "my Futera 40% lesbica" che poi, io ho trovato scritto: "my Future 40% lesbica", io non lo ho salvato, e non posso dimostrare, che è stato modificato da qualcuno: in youtube, e quindi, per onestà intellettuale, io non posso escludere di essermi sbagliato, ma, questo commento ha 3: "mi piace", e di questi: 2 li ho messi io, quindi, forse, il terzo: "mi piace" può averlo messo, proprio Futera, o Viola https://www.youtube.com/channel/UCxRufxVVSLOxjEu6Gaw-t6g , confermando in questo modo, che lei è anche una satanista! una satanista lesbica: dopo tutto c'è sempre una coerenza sostanziale: nel Regno di Satana!

===========

UNIUS REI 08.06.2016 | si ERDOGAN: il boia islamico: genocidio a tutti: ha dato agli islamici jihadisti, le armi, e più carichi di rifornimenti e munizioni! Siria, bombardati 2 quartieri di Aleppo dagli islamisti. 08.06.2016 Due quartieri della città siriana di Aleppo sono stati bombardati con i mortai dai combattenti dei movimenti fondamentalisti di Al-Nusra e Ahrar al-Sham. Si segnalano più di 20 vittime.
Ha comunicato i bombardamenti il rappresentante del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Secondo lui, le organizzazioni terroristiche hanno colpito i quartieri di Meydan e El Muhafaza.
A seguito dei bombardamenti sono rimasti danneggiati edifici governativi e abitazioni civili. Inoltre sono stati distrutti un centro commerciale e diversi negozi. Oltre 20 persone sono rimaste uccise, mentre circa 40 sono stati i feriti. 
http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842262/terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz4AyxKBoSQ

al Governo Massonico Mondiale di youtube ] SATANA È VENUTO MENO ALLA NOSTRA CONVENZIONE: "LIBERTÀ DI PAROLA!" INFATTI MI HA CHIUSO TUTTI I SITI ISRAELIANI, E MI HA INIBITO IN FACEBOOK, E QUINDI: IN ANSA la conseguente POSSIBILITÀ di: COMMENTARE! Quindi, ecco perché, anche il mio esercito ora si sta per abbandonare alla violenza!

È stata una "nanoarma" statunitense ad uccidere Hugo Chávez? [ se, tu fai un peccato: tipo adulterio, ecc.. e tu sei un nemico del NWO? poi, i sacerdoti di Satana: quelli con i super poteri soprannaturali voodoo? poi, loro sono autorizzati ad ucciderti! ] Si ritiene che sia stata una nanoarma nordamericana a causare la morte de Hugo Chávez, ex presidente venezuelano, secondo quanto pubblicato da Aporrea, mezzo ufficioso d’informazione del paese.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842262/terrorismo-Al-Nusra.html#ixzz4AyzJR8lA

===================

UNIUS REI In risposta Giuliano C. 08:03 08.06.2016 | Giuliano C., anche Israele ha dato ingenti somme economiche a GAZA, soltanto che loro costruiscono sempre i missili, che tutti gli islamici sharia sono nazisti assassini! e tu dovresti fare lo schiavo dhimmi, in mezzo a loro, per cambiare parere circa i palestinesi! Tu come un codardo quì puoi parlare male degli israeliani, ma, se vai in Palestina a parlare bene degli ebrei? tu sei morto! QUALE NAZISMO E GENOCIDIO PUÒ ESPRIMERE TUTTA LA LEGA ARABA, PER ESSERE TU PIÙ STUPIDO DI UN POLLO?

UNIUS REI In risposta roby.zanella 08:05 08.06.2016 | roby.zanella, Jesus Christ in Bethlehem YHWH Messiah] because, you complaining with me, that you have, only, a few friends? You said, "do not do this and that, do not be a polygamist pedophile! While, Satan said:" you can do anything that you want! "And Mohammed said:" you can do almost everything, you want! then "it is normal that, they should have more friends than you! [then, the PAPA has complicated the situation by preventing to priests to marry, and that's why, your company should fail!

UNIUS REI In risposta roby.zanella 08:10 08.06.2016 | roby.zanella, Apprezzo il tuo commento! Giuliano C., non comprende che è necessario costringere tutti gli ebrei, ad avere una loro Patria ( quello che è un diritto di tutti la PATRIA, per loro deve diventare un coatto dovere ), se, noi vogliamo uscire dal satanismo e dal parassitaggio massonico delle SpA Banche Centrali! .. diversamente ci sarà anche la terza guerra mondiale!

UNIUS REI In risposta Giuliano C. 08:15 08.06.2016 | Giuliano C., cosa vuol dire nel mio profilo "Commenti scartati214"? la UE USA NATO stanno assistendo indifferenti al genocidio sharia di tutti i cristiani nel mondo! anche tu finirai all'inferno insieme a loro!

Giuliano C. In risposta UNIUS REI 08:52 08.06.2016 UNIUS REI, Risponderti equivarrebbe ad ammettere che hai una mente pensante; leggendo ciò che scrivi e come scrivi, non esiste risposta.

EvaBIn risposta roby.zanella 10:00 08.06.2016 roby.zanella, Concordo in pieno con la tua riflessione!

UNIUS REI In risposta EvaB 14:09 08.06.2016 | EvaB, come EVA lato "B"? voi avete distrutto la vostra onestà intellettuale, e non ci avete neanche provato contro di me: .. ed invece avreste dovuto se avevate, degli argomenti validi! Le agenzie della CIA possono comprare dei corrotti come voi, ma, non potranno mai comprare la VERITà che io sono! E poiché la VERITà vi può fare liberi, quindi voi state per morire disintegrati dalle bombe russe iperbariche ad implosione!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160607/2841299/russia-israele-putin.html#ixzz4Az9MDj9u

================

come no! sono arrivati gli assassini: tutti i satanisti massoni salafiti farisei: i padroni del mondo Califfato NWO, per la schiavitù universale, del genere umano! la volontà Costituzione e Sovrana dei popoli? per loro non è un valore democratico: perché loro sono il regime Bildenberg!
12:23 08.06.2016 Ex segretario NATO Rasmussen invita Poroshenko a non aver fretta sulla Crimea
La restituzione della Crimea non deve essere una priorità urgente dell'Ucraina, tuttavia deve rimanere all'ordine del giorno, ha dichiarato a RIA Novosti Anders Fogh Rasmussen, consigliere del presidente ucraino Poroshenko ed ex segretario generale della NATO.
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AzDMaOhB

=========

UNIUS REI 08.06.2016 | per Rasmussen: la NATO non è una minaccia per la Russia, ma, invece è una minaccia contro la autodeterminazione dei Popoli, dato che loro stanno sostenendo il nazismo di un Governo Golpista Kiev illegale: fomentato dai Cecchini della CIA in Maidan rivoluzione invasione UE NATO USA! come no! sono arrivati gli assassini: tutti i satanisti massoni salafiti farisei: i padroni del mondo Califfato NWO, per la schiavitù universale, del genere umano! la volontà Costituzione e Sovrana dei popoli? per loro non è un valore democratico: perché loro sono il regime Bildenberg! QUESTA STORIA CALUNNIOSA DELLA AGGRESSIONE RUSSA ALLA UCRAIANA? PORTERÀ ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, NELLA QUALE TUTTI MORIRANNO! "Pertanto alla luce dell'aggressione della Russia contro l'Ucraina abbiamo bisogno di adattarci alla situazione e collocare più risorse nei tre Paesi Baltici, Romania, Bulgaria e Polonia, tutti Stati al confine con la Russia. Lo dico con rammarico, ma è così," — ha dichiarato l'ex segretario generale della NATO. http://it.sputniknews.com/politica/20160608/2843532/Russia-geopolitica.html#ixzz4AzGJylRQ

===================

UNIUS REI In risposta msan.mr 14:50 08.06.2016 | msan.mr, IO sono orgoglioso del tuo commento! se, Benjamin Netanyahu chiede armi è perché ha paura della ARABIA SAUDITA, TURCHIA, e dell'Egitto (i suoi alleati del cazzo sharia i nazisti), non di certo ha bisogno di avere paura dell'IRAN! Il mondo ha disperatamente di un mediatore sovranazionale credibile, certo non ha bisogno di armi per risolvere i suoi problemi!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842461/cooperazione-Medioriente-geopolitica-diplomazia.html#ixzz4AzJMSUi9
msan.mr 13:28 08.06.2016. Se questa è la voce dell'OLOCAUSTO, possiamo a ragione affermare che la Storia non è una Divinità dalle mestruazioni cicliche, ma sono gli uomini che non imparano nulla dalle proprie esperienze e ripetono sempre gli stessi errori!!
Vedo comunque che gli Ammerrecoti hanno intenzione di finanziare il loro debito pubblico, che ha triplicato oramai il PIL, e la disoccupazione crescente, con l'industria delle armi. Sponsor: il premio Nobel Obama. Già, perchè lui vende fuciletti che sparano biscottini, e bombe d'acqua che fanno tante bolle saponate e colorate come le sue primavere arabe e la rossa Macedonia di fragole di stagione!
Bravi Ammerrecoti! Allora pensate che l'umanità debba sempre più scivolare nel buco nero della vostra pazzìa criminal-anale!
È ovvio a tutti che state imboccando una via senza ritorno.
È mai possibile che non ci sia nessuno tra tutti quei carciofi che avete seminato insapientemente nel mondo, a cui fiorisca nella testa la voglia di sopravvivere? Bestie immonde e apocalittiche, i sigg. coniugi, Rothschild & Rockefeller, non si rendono conto che il mondo, si, anche il loro, cambia, e che non è più possibile il ruolo unipolare Ammerrecano? Possibile che non si rendano conto questi omiciattoli, mostri antropofagi che non possono riempire la metà e forse più, del pianeta di armi, e quant'altro, come fossero patate e piante da frutto? così come bombe terroristiche, eserciti mercenari sanguinari e mediatici, senza spina dorsale e materia cerebrale?
Signori della morte, tornate indietro, prima che la vostra follìa vi chieda il pegno del sacrificio totale....!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842461/cooperazione-Medioriente-geopolitica-diplomazia.html#ixzz4AzJYQYZd


==================

UNIUS REI 14:59 08.06.2016 | il regime Massonico SpA FED NWO FMO BM, usa in modo clamoroso il doppio standard, gli andava bene quando il Kossovo si doveva separare dalla Serbia! e di delitti di questo tipo ne hanno fatti tanti! ed ora vanno a reprime un popolo sovrano che si è espresso con stringenti regole democratiche! Sarà impossibile mentire alla storia in questo modo clamoroso! Questa attuale classe dirigente atlantista merita la pena di morte!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842298/nato-ue-russimal-di-testa-europa.html#ixzz4AzM6ztjr

Nato-Ue, Polonia: Russia è mal di testa dell'Europa per sua politica "aggressiva"
08.06.2016 Lo ha detto il ministro degli Esteri della Polonia Witold Waszczykowski secondo quanto riferisce il quotidiano Rzeczpospolita.
La Russia è un mal di testa per l'Europa a causa della sua politica "aggressiva".
"L'Unione Europea deve decidere come sviluppare ulteriormente le relazioni con la Russia che ci porta ad un mal di testa, perché sta portando avanti una politica piuttosto aggressiva", ha detto Waszczykowski aggiungendo che l'Unione Europea e la Nato dovrebbero prendere decisioni sulle misure per rispondere alle minacce provenienti da est e da sud nell'imminente vertice del mese di luglio.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160608/2842298/nato-ue-russimal-di-testa-europa.html#ixzz4AzKokoyR

Franco Venturello · Diploma maturita classica
Se non erro, con il trattato di Yalta, il Kurdistan è stato smembrato, ora che il Donbass e la Crimea si sono staccate, non va bene. Il Sud Sudan si è staccato a chi non sta bene?
Salvo Far · Agrigento
lui e suoi amici criminali di guerra e golpisti americani, europei, nato e affiliati si vadano a curare il loro delirio nazifascista e la loro lucida follia in america..

===================
    giovanni 12:46 08.06.2016. Se il presidente Putin vuole una risposta chiara, rapida ed esauriente sui progetti in corso da relizzare, in tema di gasdotto, chiedendolo alla Unione Europea, puo aspettare la fine del secolo attuale. Oppure, chiedere a un esperto mago in lettura delle carte dei TAROT, CHE RISULTEREBBE PIù ATTENDIBILE! La Europa dei falsi dirigenti farisei, vuole solo il male della Russia per destabilizzarla, seguendo alla lettera i piani criminali dei sommi sacerdoti oltre oceano.
    UNIUS REIIn risposta giovanni 15:07 08.06.2016 | giovanni, mi hai tolto l'articolo di bocca!

21:48 07.06.2016. Putin: la Commissione europea prenda una posizione chiara riguardo i progetti dei gasdotti
La Russia non ha rinunciato del tutto ne al progetto “Turkish Stream”, ne al “South Stream”, ha solo bisogno di una chiara posizione della Commissione europea. Lo ha dichiarato il presidente Vladimir Putin in una conferenza stampa dopo i colloqui con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4AzN3zybm




Alexey Pushkov

Pushkov: la Russia non ha fretta di tornare nel PACE

© Sputnik. Vladimir Fedorenko
Politica
URL abbreviato
03500

Il ritorno della Federazione Russa nell'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa non è possibile finché nell'organo resteranno sentimenti a favore del mantenimento delle sanzioni nei confronti della delegazione russa.

Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov lo ha affermato in un incontro con una delegazione di deputati finlandesi, sottolineando che la Russia non ha fretta di tornare.
"In generale abbiamo una reazione alle misure afflittive adottate dalle strutture occidentali. Ma da solo non abbiamo introdotto nessuna sanzione, si tratta di misure di risposta, anche il nostro ritiro dal PACE è un'azione di risposta", — ha detto Pushkov. "Ma non posso dire che stiamo soffrendo per l'assenza dal PACE. Non abbiamo fretta di tornare", — ha aggiunto il politico.
Allo stesso tempo, a suo parere, una pausa nei rapporti con l'Assemblea parlamentare consente "ai colleghi del PACE di schiarirsi le idee e pensare al futuro dell'organizzazione se serve o meno la Russia".



Eva Golinger denuncia in Russia le manovre golpiste degli USA

© Sputnik. Alexei Kudenko
Politica
URL abbreviato
Punti di Vista
31624301

L’investigatrice e giornalista Eva Golinger ha denunciato oggi, nel corso del Forum internazionale sul giornalismo, organizzato da Rossiya Segodnya, le manovre portate a compimento dagli Stati Uniti per sovvertire l’ordine istituzionale ed abbattere i governi progressisti in America Latina, con l’esempio del Brasile, Ecuador e Venezuela.

In qualità di conferenziera durante la sessione inaugurale del Forum, la Golinger ha esposto nei dettagli la tecnologia usata da Washington con l'appoggio della grande stampa statunitense e mezzi locali per abbattere in primo luogo lo scomparso presidente venezuelano, Hugo Chavez nel 2002.
La Golinger ha Indicato senza indugio i milioni di dollari stanziati dal governo nordamericano, attraverso l'Agenzia per lo Sviluppo Internazionale (Usaid), al fine di finanziare le nuove tecnologie dell'informazione per le reti sociali (social media) ed esercitare la sua influenza direttamente sui gruppi giovanili, in questione. Nel caso del Venezuela, secondo Golinger, gli USA hanno sborsato più di tre milioni di dollari per fomentare movimenti antigovernativi attraverso le reti sociali con fini di sobillazione, di destabilizzare la situazione sociale e di provocare un golpe.
L'esperta ha ricordato che questa stessa tecnologia era stata usata contro Chavez nel 2002, era stata messa alla prova contro il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa, con un tentativo di golpe di Stato attraverso Twitter in tempo reale, ma non aveva funzionato grazie all'unità di tutti gli alleati nel continente che avevano vigilato per evitare questo complotto.
La Golinger ha detto con sicurezza che il giudizio politico intavolato contro la presidentessa del Brasile, Dilma Rousseff, è stato incoraggiato dall'estero con appoggio dei grandi media privati (come Rete Globo) che rappresentano gli interessi dell'oligarchia locale.
Gli Stati Uniti dedicano circa 50 milioni di dollari del budget per la guerra propagandistica, compreso l'aggressione contro la Russia, oltre ai programmi di sovversione interna che continuano vigenti come quelli diretti contro Cuba, ha affermato. Ha sottolineato la Golinger il ruolo del canale multinazionale latinoamericano Telesur che si distingue in questi scenari di lotta per la verità e per un giornalismo obiettivo e di impegno in America Latina e nei Caraibi, così come 57 anni fa è stata concepita l'Agenzia Latinoamericana Prensa Latina, come mezzo alternativo di fronte al monopolio nordamericano utilizzato per le campagne di disinformazione.
L'esperta conviene, infine, nella necessità di difendere un giornalismo di qualità, tollerante e responsabile col riflesso della realtà.
Al rispetto è stato unanime tra i conferenzieri durante la prima giornata del Forum la necessità di un equilibrio tra la professionalità e la responsabilità etica dei giornalisti e comunicatori, soprattutto quando sono in gioco la vita ed il destino di popoli e di milioni di persone.
*Eva Golinger è un avvocato, giornalista di investigazione, statunitense ma nazionalizzata in Venezuela, risiede a New York. Si è dedicata all'investigazione sull'ingerenza degli USA in America Latina ed in particolare in America Latina, in Venezuela ed in Ecuador. Autrice  d "El código Chávez" (2005) e " Bush vs. Chávez: la guerra de Washington contra Venezuela", i suoi libri sono stati tradotti  in  inglese, francése, tedesco e italiano.
Fonte: controinformazione.info