PRIMOGENITO SALMAN SAUDI ARABIA


IMPERO ROTHSCHILD BILDENBERG NATO SPA FED ] OK! tu ora puoi andare a mettere la catena agli schiavi #Donetsk ( #Dnr) e #Lugansk ( #Lnr), COSÌ COME TU HAI GIÀ MESSO LA TUA CATENA AL COLLO NOSTRO! MA, IO DUBITO CHE I NAZISTI: 1. MERKEL, 2. Savchenko, 3. PRAVY SECTOR, 4. SHARIA jihad ERDOGAN, cioè, che loro saranno capaci da soli a realizzare questo massacro! QUINDI VEDETE CHE TIPO DI ACCORDO POTETE FARE! [ MOSCA, 31 MAG - Sarebbe "controproducente" riconoscere le autoproclamate repubbliche popolari di Donetsk (Dnr) e Lugansk (Lnr) perché darebbe all'Occidente un pretesto per smettere di premere su Kiev per la messa in atto degli accordi di Minsk sul conflitto nel Donbass: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, in un'intervista sull'edizione online di Komsomolskaia Pravda.
lorenzojhwh UniusREI

my friend Futera! 1. Perhaps you do not: you have answered me more, because I have come to you with the face of an old rabbi? 2. perhaps that of youtube witch has canceled our confidential dialogue: made in front of the whole world: on: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion for privacy? THIS IS, i NOT know! But, I'm going back to ask you, again: "How many years you have Futera?" because in Italy, police immediately put in jail, all pedophiles: Erdogan harem like Mohammed Salman, the entire penis, of a lunar meteorite, in a silver vagina Mecca Kaaba: 9y.o. sheep: Allah Akbar!


QUESTO È VERO PER SACERDOTI DI SATANA, gmos: scie chimiche, MASSONI E USURAI FARISEI, per loro: le Darwin GENDER: scimmie corrotte: ma, altamente specializzate, dal regime mondialista: AIPAC; neocons: Allah akbar, 666 micro-chip, veramente: per loro NWO è "pericolosa la candidatura di Donald Trump" VERAMENTE PERICOLOSA! WASHINGTON, 31 MAG - La frontrunner democratica nella corsa alla Casa Bianca, Hillary Clinton, incassa il prezioso endorsement del popolare governatore della California Jerry Brown ad una settimana dalle primarie in quello Stato. "Ho deciso di votare per Hillary Clinton perché é l'unica strada per vincere la presidenza e fermare la pericolosa candidatura di Donald Trump", ha scritto Brown in una lettera aperta.


cosa avrebbe fatto Hitler: per avere: dei soldati Merkel Pravy Sector, e una maestrina passionaria: così fortemente ucraina Nadia Savchenko, così, spiritualmente, politicamente e culturalmente preparata? LEI È CAPACE DI TRASFORMARE tutti i PENI: tutti in BAIONETTE ( e un peccato però, che: 1. la Ucraina non sia mai stata attaccata da nessuno: e che, 2. non ha neanche subito la invasione del terrorismo sharia law, islamico Obama Erdogan Salman)! Certo, se Hitler, lui avesse avuto queste due donne straordinarie al suo fianco? oggi, Hitler sarebbe già diventato il padrone Rothschild NWO: del mondo! E NON FA NIENTE che, sia ROTHSCHILD, che, sua NONNA: realmente, SONO i suoi EBREI NONNI, ma, non c'è dubbio, anche se, Rothschild e Elizabeth Alexandra Mary lo hanno finanziato? ma, lui era così incazzato contro il signoraggio bancario, che, certo, LUI AVREBBE UCCISO ANCHE LORO! ] ma, per uno STRANO GIOCO DEL CONTRAPPASSO: SE HITLER È IL DEMONIO CATTIVO? POI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO È IL DEMONIO BUONO! [ 31 MAGGIO. "Si ha l'impressione che i deputati siano come scolari pigri che si sottraggono ai loro compiti": lo ha detto l'ex pilota di elicotteri militari e ora parlamentare ucraina Nadia Savchenko dopo aver giurato come deputata alla Verkhovna Rada. "Sono tornata e non farò dimenticare a voi che sedete in questo Parlamento tutti quei ragazzi che hanno sacrificato le loro vite per il Paese", ha tuonato la 35enne in aula. "Vi dico che nessuno è dimenticato, nulla è dimenticato, nulla è perdonato".
lorenzojhwh UniusREI

la LEGA ARABA, è il nemico giurato di: 1. democrazia, 2. diritti umani, 3. libertà di religione, la loro SHARIA religione integrata nella Ummah è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, soltanto Farisei satanisti massoni, potevano allearsi con i Salafiti nella NATO per soffocare definitivamente la SPERANZA DI ISRAELE!

ai più grandi specialisti di ingegneria sociale della Storia: cazzo Satana regime massonico SpA Banche Centrali, Bildenberg Rothschild, voi avete portato la guerra inutile in: Siria Iraq e Libia, voi realizzate il genocidio dei cristiani, in: Nigeria, Lega Araba, Africa, Asia, e Cossovo attraverso la maledizione maomettana sharia: voi avete portato, finanziato e diffuso: gli jihadisti per, ancora, continuare a finanziarli attraverso la tratta di essere umani, e tutto questo si chiama Nuovo Ordine mondiale, la distruzione della civiltà ebraico cristiana, genocidio in: Israele, Russia ed Europa! Migranti: è una strage senza fine, 700 morti in tre naufragi: Sicilia. Secondo l'Unhcr, sarebbero oltre 700 le vittime di tre naufragi nel Mediterraneo in questi ultimi giorni. La stima è data dalle testimonianze dei sopravvissuti. Intanto è arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave militare "Vega" con a bordo 629 migranti e 45 corpi recuperati in mare

=============

anche se queste uccisioni fossero vere, comunque sarebbere fisiologiche strutturali al demonio nazista della Ummah, QUESTO NON VUOL DIRE AFFATTO CHE LA LEGA ARABA COMBATTE IL TERRORISMO: perché ogni sharia è nazismo e terrorismo! FINCHÉ GIORDANIA E TURCHIA CONTINUERANNO AD ARMARE E ADDESTRARE E I PAESI DEL GOLFO CONTINUERANNO A FINANZIARE GLI JIHADISTI, QUESTO MASSACRO SIRIANO NON FINIRÀ MAI! ISTANBUL, 30 MAG - Almeno 28 jihadisti dell'Isis sono stati uccisi ieri da raid compiuti dall'esercito turco sulle zone del nord della Siria da cui venerdì erano ripresi i colpi di mortaio verso la provincia frontaliera turca di Kilis. Lo sostengono fonti militari di Ankara, secondo cui in totale sono state prese di mira 58 postazioni dello Stato islamico. L'esercito turco ha sempre risposto al fuoco proveniente dalla Siria, che da gennaio a Kilis ha ucciso 21 persone. In precedenza Ankara aveva affermato di aver ucciso oltre 360 jihadisti.

=============

COME SI PUÒ A SHARIA TERRORISMO: STILLICIDIO CORANO Ummah, STERMINARE E SRADICARE UN POPOLO: con attentati esplosivi a stillicidio! Che tutta questa maledizione islamica ricada sui Paesi del Golfo prima o poi! BEIRUT, 30 MAG - Almeno 9 persone sono morte e 26 sono rimaste ferite in due attentati avvenuti oggi a Baghdad, proprio mentre le forze lealiste hanno lanciato l'attacco per strappare all'Isis la città di Falluja, 60 chilometri a ovest della capitale. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira senza fornire dettagli. L'agenzia Ap, citando fonti della sicurezza, parla invece i un'autobomba fatta esplodere da un kamikaze vicino ad un posto di blocco nel quartiere settentrionale di Shaab, a maggioranza sciita, uccidendo 8 persone.

chi è quella troia di satana che ha inventato il termine: "TERRORISTI ISLAMICI MODERATI DEMOCRATICI DI OBAMA GENDER?" questa democrazia è un 10% del nazismo sharia che possedeva ASSAD! IL CAIRO, 30 MAG - Il presidente del Sindacato dei giornalisti egiziani, Yehia Qalash, e altri due dirigenti dell'organizzazione sono indagati ieri dalla Procura del Cairo e, avendo rifiutato di pagare una cauzione, sono stati trattenuti in commissariato. Lo riferiscono fonti giudiziarie precisando che l'inchiesta riguarda la vicenda dei due giornalisti, Amr Badr e Mahmoud el Sakka, arrestati il primo maggio in maniera clamorosa all'interno della sede del sindacato al Cairo.


OK FATE DELLE STRUTTURE MILITARI COMUNI ADESSO! Energia: Israele, Cipro e Grecia studiano gasdotto con Europa, Per esportare gas naturale


#zika No despierte el pánico por razones ideológicas Att. Dra. Margaret Chan, Leo que este domingo 1 de febrero se reunirá para analizar el enfoque integral para combatir el virus del zika. Quisiera saber por qué su organización ha pasado de la preocupación a la “alarma extraordinariamente alta” en apenas unos días. Si no está probada la relación entre el virus y la microcefalia de los bebés lo razonable es no sembrar la alarma. Espero que la solución del comité de este lunes no sea promover legislaciones permisivas con la destrucción de la vida humana. Aún en el caso de que los vínculos fueran ciertos, acabar con la vida de esos bebés sólo nos convertiría en eugenésicos. Ante una epidemia de un virus de impacto moderado lo que corresponde es respuesta equilibrada y ponderada: faciliten fumigadores a los gobiernos, distribuyan repelentes entre las poblaciones potencialmente afectadas y hagan una campaña de comunicación para combatir el virus.
Espero que nadie quiera aprovechar el virus del zika para su campaña ideolíogica en contra del derecho a la vida antes de nacer. http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto?m=5&tcid=19402658


ISRAELE ] e ti sembra giusto che, io devo tenere 5 partizione nel mio HD? [ queste sono le tre partizioni in più] 1. mi hanno fatto un PBR_DRV della madre troia! 2. mi hanno fatto un WINRE_DRW della loro madre alla pecorina strega; 3. e poi, hanno fatto anche questa [[ \\?\volume[33aabe49-8b40-...


ma Mogherini è futura schiava sharia sessuale? Nella LEGA ARABA c'è una furibonda guerra intestina segreta, su chi deve mettere Mogherini nel suo Harem Paradiso sessuale!


LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs


nessuno può negare che la Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTO QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.


KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme!

gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M

non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!


ERDOGAN è ATTENTO SOLTANTO AD UCCIDERE: I CACCIA SIRIANI E RUSSI, ad infiltrare terroristi: e a fare affogare i migranti: e a prendere soldi dalla EUROPA .. Erdogan è una rovina totale! LUI PRENDE I SOLDI E FA AFFOGARE I MIGRANTI, QUESTO è UN GIRONE INFERNALE! Nuovo naufragio: 39 morti, 5 sono bimbi. Media, stavano tentando di raggiungere l'isola greca


ormai i polacchi sono diventati dei cani mastino, al soldo della CIA NATO, non avremmo mai più voluto vedere sorgere il nazismo in Europa, in formato SpA FED regime massonico Bildenberg! MA COME POTREBBE SUSSISTERE UNA EUROPA SENZA RADICI CRISTIANI E CUI PRINCIPI DEMOCRATICI SONO STATI SRADICATI DALLA CIA: I SACERDOTI DI SATANA? Al produttore televisivo polacco licenziato potrebbe essere offerto un lavoro in Russia 30.01.2016) Il produttore del canale televisivo polacco TVP è stato licenziato dopo essersi scusato con il ministro russo della Cultura per il comportamento di una presentatrice televisiva che durante un'intervista gli ha negato la possibilità parlare. Il ministro della Cultura Vladimir Medinskij era già stato in Polonia in visita alla Giornata della Memoria (il 27 gennaio 1945 le truppe dell'Armata Rossa hanno liberato il campo di sterminio nazista di Auschwitz). Durante un'intervista al canale televisivo TVP la conduttrice Maria Pshelomets ha interrotto il ministro, negandogli la possibilità di rispondere alle domande poste, in particolare quando si parlava dell'Armata Rossa. Dopo l'intervista Chunkevich ha inviato all'ambasciata russa in Polonia una lettera di scuse. Secondo Rzeczpospolita, citando il dirigente di TVP, la lettera di scuse è stata una iniziativa personale del produttore e non rappresentava la "posizione ufficiale" di TVP. Dopo di che, i dirigenti del canale hanno deciso di rescindere il contratto con Chunkevichem. "Il direttore del Centro russo-polacco del dialogo e del consenso Yuri Bondarenko ha già espresso la volontà di assumere Marek Chunkevich come esperto", ha detto Anisimova. Secondo lei, il Ministero della Cultura considera le azioni del canale televisivo polacco TVP violazione della libertà di parola e cinico esercizio censura.
 Correlati:
Polonia, ministro della Cultura della Russia in visita al "campo di sterminio" di Sobibor
In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1997397/produttore-polacco-lavoro-russia.html#ixzz3ykmeyi3p


ISRAELE ] addirittura in computer management si vedono 7 partizioni: 3 recovery partition; 1 EFI system partition; 1. OEM partition, più la partizione di lenovo,


Lo sappiamo tutti che il confine, tra Siria e Turchia: non è lineare, ma che anzi: è incredibilmente frastagliato con profonde insenature! E sappiamo tutti anche che, mamma Maometto Ummah Mecca Caaba ERDOGAN: soffre troppo: per i suoi islamici tagliagole di tutte le razze sharia, quando prendono le bombe! ERDOGAN NON DEVE FARE CASO A QUALCHE MOSCONE CHE SI PUò AVVICINARE, IO DICO! PERCHé LUI IN SIRIA DI ABUSI, VIOLAZIONI, E DELITTI NE HA FATTI TROPPI! ... E IO GLI CONSIGLIO DI STARE CALMO ADESSO: CHE DELLA SUA PUZZA? TUTTO IL MONDO NE HA AVUTO ABBASTANZA!


Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando!

Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!


this is my kingdom


L’esercito ucraino ha bombardato i dintorni dell’aeroporto di Donetsk. [ come il Governo italiano ha ordinato alla NATO, di andare a bombardare in Donbass? A ME NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO! ] 30.01.2016 L’attacco è stato condotto con l’utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Lo ha dichiarato una fonte nelle forze dell’ordine della repubblica. Non ci sono dati riguardo alle vittime. Sabato mattina le forze armate ucraine hanno bombardato le posizioni vicino all'aeroporto dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, ha detto l'Agenzia stampa di Donetsk citando una fonte nelle forze dell'ordine della Repubblica. "Le divisioni ucraine hanno aperto il fuoco sulle posizioni dei militari della RPD nella zona dell'aeroporto alle 9;00 circa", ha comunicato l'interlocutore dell'agenzia. Egli ha sottolineato che l'attacco è stato condotto con l'utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Non si hanno notizie relative alle vittime. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, sarebbero più di nove mila le vittime del conflitto in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995658/ucraina-bombarda-donetsk.html#ixzz3yjcE0S2W


SIETE delle bestie! è impossibile vincere la galassia jihadista con le bombe! certo, voi potete sterminare tutti i musulmani del mondo (tuttavia, la ARABIA SAUDITA: è ai più alti livelli della piramide massonica: occhio di lucifero: torre di Babilonia FED SPA FMI), ma, non è più pratico far sedere egiziani, sauditi ed israeliani ad un tavolo, a discutere su come, e su quali condizioni geografiche e sociali, possono ritornare tutti gli ebrei del mondo nel desetto egiziano e saudita, PER REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE E PALESTINA? io odio la violenza, e credo che c'è una soluzione a tutto senza violenza!


FIN DOVE SI PUò SPINGERE LA FOLLIA E LA CATTIVERIA NELLA MENTE UMANA! LA DISSACRAZIONE DELLA VITA UMANA è ANIMALISMO E BESTIALISMO DELLA DEGRADAZIONE, TUTTA LA IDEOLOGIA DI OBAMA GENDER E DARWIN! QUESTO HANNO FATTO I FARISEI PER POTERCI RUBARE IL SIGNORAGGIO BANCARIO! ] BUT, now, this is my kingdom [ Todos los medios ‘informan’ de la “máxima alerta” de la OMS por la “expansión explosiva” del virus zika. Las feministas lo han utilizado para sacar a la agenda la necesidad de “revisar” la legislación del aborto… Este lunes 1 de febrero se reúne la OMS de urgencia para debatir el tema. Pídeles que no recomienden el aborto:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Para empezar NO está probada la relación entre el zika y la micocefalia de los bebés. Así lo reconoce la OMS y el Centro de Enfermedades Contagiosas de Atlanta. Les da igual...
Lo que sí ha habido es una utilización ideológica del asunto. Los científicos dicen que el impacto del zika es de una de cada cuatro personas, fiebre leve, conjuntivitis durante 2-7 días y baja tasa de hospitalización. La OMS recomendaba el uso de repelentes de mosquitos, llevar ropa blanca, usar mosquiteros y fumigar las zonas más afectadas. Las autoridades sanitarias de EEUU recomiendan a las embarazadas llevar repelente, dormir en sitio cerrado y monitorear su embarazo. Sin embargo las feministas tomaron un tema relativamente menor para sembrar la alarma. Los gobiernos han entrado a la provocación tratando de responder a la alarma social.
Y posteriormente las feministas y los políticos abortistas han pedido una revisión de las legislaciones del aborto… Una operación de manual para marcar su agenda proabortista. Te lo cuento todo aquí:
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
No te dejes engañar. Dile a la ONU que no nos chupamos el dedo, que no nos tragamos el cuento. Si de verdad quiere solucionar el problema “de manera integral” como dicen, que faciliten repelentes, mosquiteras y fumigadores. El aborto no es solución. En primer lugar porque la relación con las microcefalias no está probada. NO LO ESTÁ.
Y en segundo lugar, porque aunque fuera así (que no es) la solución eugenésica no es humana ni moral. ¿Matamos a todos los enfermos criónicos de los hospitales?
http://citizengo.org/es/32651-no-instrumentalice-zika-para-promover-aborto
Han logrado ganar la propaganda. Todos los medios se han sumado al pánico. Pero si lees los informes científicos no es para tanto. Y desde luego, nunca es para acabar con la vida de inocentes. Están instrumentalizando a Zika para promover el aborto en nuestro país. ¡Y no lo vamos a consentir! Gracias por apoyar esta campaña. Por favor, comparte este correo o publícalo en tu muro de Facebook.


king SALMAN ] lol. oh no! tu non credere mai, a quello che dicono i sacerdoti di satana della CiA, è che, io sono troppo grande, e le lucertole sono troppo piccole! Quando io le calpesto? lo faccio involontariamente!


vedere due spose femmine, con l'abito bianco, o due sposi maschi con
l'abito nero: è il pervertimento del significato dei simboli, oltre ad
essere il pervertimento del LINGUAGGIO della legge naturale! Perché
questo è anche il pervertimento della gerarchia dei valori! ECCO PERCHé
IL MONDO DI SATANA CERCA DI DISTRUGGERE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
DOPOTUTTO PER CHI è EGOISTA SENZA FIGLI? DOPO DI LUI PUò VENIRE LA FINE
DEL MONDO! Perché di una perversione sessuale si tratta: come per dire:
"il vero amore non è per noi!" Perché femine e maschi in fondo siamo
tutti, ma, veri uomini e vere donne? è dura in questi tempi di satanismo
 massonico Bildenberg Regime! ] A Napoli wedding planner per coppie gay.
 Dopo istituzione registro in Comune richieste anche in città


QUALE VERITà DELLA STORIA TU CREDI DI POTER CONOSCERE, SE TI è STATO RUBATO DALLA MERKEL SPA FMI, IO TUO SIGNORAGGIO BANCARIO? WATCH: Injured Hamas Terrorist Hiding in Hospital Snatched by Israeli Forces
Oct 6, 2015. Here is the dramatic footage of a wounded Hamas terrorist who was captured by Israeli Security Forces as he recovered from injuries sustained during a recent terror attack.
The terrorist was wounded when a fellow terrorist accidentally shot him as they murdered Eitam and Naama Henkin, Jewish parents traveling in Samaria with their four young children.
As a result, the terrorists appear to have escaped the area quickly in order to seek medical help. Thanks to the terrorists’ hasty retreat, the children were spared from being slaughtered.
Upon being captured, the terrorists admitted their guilt in the murder of the Henkins. They also confessed to having carried out two previous terror attacks in the area.
Because of this despicable terror attack – which the international media has largely ignored – four young children are now orphans. Watch the dramatic operation!


프리미어 Benyamin 네 타] 그 대 HAST 보낸 살만 사우디 아라비아 국가 사회주의 우리, 사랑의 사막 madianite를 추구 하 여:을 보내기, 그 모든 우리의 악한 해로운 좀비 바리 계몽, 루시퍼 올빼미 바 알에 의해 모든 식 인종, 사탄, 악마 탈무드, 322 스파 666에서에서의 모든 짐승: NWO, 스파 기업 사기, 세계 은행 및 회사 스파 국제 통화 기금? 또는 다음, 당신은 알려 경우, 살만, 그 가입 하 고 싶어 우리는 결혼식, 장례식에 참석 하기로 하는 경우: 그의 그의 소유!


Terrorist Stabs Soldier, Snatches His Gun, Eliminated by Police. terror-attack
Click here to watch: Terrorist Stabs Soldier, Snatches His Gun, Eliminated by Police
On early Wednesday afternoon an Arab terrorist stabbed an IDF soldier and tried to steal his gun in Kiryat Gat, located east of Ashkelon on the coastal plains - not over the 1949 Armistice line. Initial details from the scene indicate that the Arab terrorist arrived in Kiryat Gat on a bus, spotted the soldier and stole his weapon. The soldier fought to regain his gun, at which point he was suffered light stab wounds to his head. The terrorist then darted into a residential building. Police from Kiryat Gat station reached the scene within minutes, and rushed into the building. The terrorist apparently opened fire on them, to which they responded with precise fire, eliminating him. None of the police forces were wounded.
Source: Arutz Sheva
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
* Jewish Woman Saved From Arab Lynch Mob Attack
lynch-mob
Click here to watch: Jewish Woman Saved From Arab Lynch Mob Attack
An Arab mob ambushed a female Jewish motorist with rocks Wednesday morning, then proceeded to kick her and try and wrest her from the car. She managed to escape. The woman, who is in her 40s, was hurt by rocks and kicks to her entire body. She has been taken to Shaare Tzedek hospital and is in stable condition. She is a resident of Tekoa. The attack took place outside the Arab village of Beit Sahour, near Bethlehem, on a route used by thousands of Jewish motorists every day. While rock attacks by Arabs have become nearly routine, this is the first time in recent years that such an attack was followed by attempts to physically engage the motorist and perhaps abduct her.
Source: Arutz Shevs
*
Stabbing Attack at Lion's Gate in Jerusalem
stabbing-attack. Click here to watch: Stabbing Attack at Lion's Gate in Jerusalem
 A female Arab terrorist stabbed and moderately wounded a Jewish man, aged 36, at the Lion's Gate in the Old City, on the eastern side of the Temple Mount, Wednesday morning. The man shot the terrorist, who is in serious condition.Police sources said that the stabber sneaked up from behind the man and stabbed him near the neck. He turned around and shot her in self defense. She tried to run away but nearby Border Police gave chase, pounced on her and neutralized her.


A QUESTO PUNTO VIENE A MANCARE LA LOGICA, PERCHé NON SI VEDE LA TRAVE DEL TERRORISMO NEL PROPRIO OCCHIO, PER VEDERE LA PAGLIUZZA, CHE LORO HANNO FORMATO: NELL'OCCHIO ALTRUI! COME SE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO ABBIANO LA INFAMIA DI MORIRE SENZA UN CONTRAPPESO TERRITORIALE! SE PALESTINESI CONTINUANO CON IL LORO TERRORISMO? PERDERANNO TUTTA LA LORO TERRA, PERCHé COSì è GIUSTO CHE DEBBA ESSERE! ] palestinese Abu Mazen : "e un'altra è "il non rispetto di Israele dello status quo in vigore dal 1875".


愛の砂漠 madianite 私たちを求める、サルマン ・ サウジアラビア ナチズムによって送信を HAST 汝プレミア ベンヤミン ネタニヤフ]: を送信して、彼すべての邪悪な悪意のあるゾンビ パリサイ人が賢明なフクロウ ルシファー バアルですべての人食い人種に、サタンは、悪魔 322 スパ 666 の talmud のすべての獣: NWO、SPA 企業詐欺、世界銀行・株式会社スパ国際通貨基金ですか?かどうか彼は、サルマン、彼に参加したい私たち結婚式で、私をしましょう、または彼は葬式に参加することを決めた場合は、: 彼は彼自身!


SUMMUS Benyamin Netanyahu] Misisti legatos per SALMAN SAUDI ARABIA Nazism vestras, ut quæratis OUR, deserto Amore Madianitis: unde mitteretur, itaque ad se cunctis operibus nostris pessimis malefic immortui Pharisaei CULTUS, omnes anthropophagi per Lucifer noctuam Baal, cunctisque bestiis DIABOLUS, in in SATANIC TALMUD, CCCXXII SPA DCLXVI: NWO, SPA CORPORATIONS SCAM, MUNDO BANKING & COMPANY SPA internationalis pecuniariis Fund? Deinde, si sciam, PRECIBUS SALMAN vult ad nos venire ad nuptias aut voluit funus ad nos revocabant sua


premier Benyamin Netanyahu ] TU HAI MANDATO DA SALMAN, A CHIEDERE IL
DESERTO DELLA MADIANA: TUTTI GLI ILLUMINATI DA LUCIDERO, TUTTE LE BESTIE
 DI SATANA DEL TALMUD SATANICO SPA BANCA MONDIALE, SPA FONDO MONETARIO
INTERNAZIONALE? POI, TU FAMMI SAPERE SE LUI, SALMAN, LUI VUOLE
PARTECIPARE CON NOI AD UN MATRIMONIO, OPPURE SE, LUI HA DECISO DI
PARTECIPARE CON NOI AD UN FUNERALE: IL SUO!


UN CANTO ITALIANO FAMOSO, sulla via del bene, DICE: "SI PUò FARE DI PIù, ANCHE SENZA ESSERE EROI!" ma, la CIA e loro ARABIA SAUDITA hanno creato la Galassia Jihadista, e questo è un loro problema adesso! come è un problema per i popoli che sono diventati le loro vittime! ] [ Isis: ma, Carter, sulla via del male, lui dice: 'Italia può fare di più'. WASHINGTON, 30 GEN - "Apprezziamo profondamente l'impegno dell'Italia in questa lotta, tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare". E SE L'ISIS è STATO CREATO DA ISRAELE PERCHé VOI SIETE I PEZZI DI MERDA? PERCHé QUESTO è CERTO: "VOI SIETE I PEZZI DI MERDA!" CHI CREDE DI AVERE DIRITTO AD UNA PATRIA, SE NON è PRIMA DISPONIBILE A RICONOSCERE UNA PATRIA AGLI EBREI? INFATTI, LORO HANNO IL POTERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA!


11:28 13.10.2015. CHI PENSA CHE I PALESTINESI NON DEBBANO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA DICHIARA LEGALE IL TERRORISMO ISLAMICO! Ancora aggressioni in tutto lo Stato di Israele: due attacchi a Gerusalemme ed uno a Tel Aviv fanno 4 morti.
NOn accenna a fermarsi la spirale di violenza in Israele, dove da settimane si susseguono le aggressioni armate e le violenze.
Oggi un doppio attacco nella città di Gerusalemme, dove due attentatori palestinesi hanno assaltato una linea bus nella zona est della città, sparando e accoltellando diversi passeggeri. I due sono rimasti poi uccisi dall'intervento della polizia, che ha dovuto certificare il decesso di uno dei passeggeri del bus.
Qualche minuto dopo un altro attentato, A Gerusalemme ovest. Dove un'auto si è scagliata contro alcuni pedoni alla fermata di un bus. Dopo essere sceso dalla vettura ed aver tentato l'accoltellamento di alcuni tra i passanti, l'uomo è stato neutralizzato dalle forze di sicurezza. Poco prima a Raanana, sobborgo a nord di Tel Aviv, un passante era stato accoltellato da un aggressore palestinese prima dell'intervento di alcuni civili presenti che hanno fermato l'uomo, secondo quanto riferito in queste ire dalla polizia locale.
Alla luce delle crescenti tensioni nelle ultime ore posticipata, secondo indiscrezioni su richiesta del premier israeliano Benjamin Netanyahu, la prevista visita di una delegazione del Quartetto per il Medio Oriente.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1348579/Medio-Oriente-Intifada-Israele.html#ixzz3oRaLNDiG
13/10/2015
SIRIA Gioia per p. Mourad, timori per gli altri 190 cristiani prigionieri dello Stato islamico. “Forte preoccupazione” per la comunità cristiana siriana. Da un lato si celebra la fuga del sacerdote siro-cattolico, per cinque mesi nelle mani dei jihadisti. Pesa il rischio di rappresaglie da parte dei miliziani sugli altri prigionieri. Più volte minacciato di morte, p. Mourad non ha “mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
Damasco (AsiaNews) - Alla “gioia” per la ritrovata libertà di p. Jacques Mourad si alterna la “forte preoccupazione” per la sorte di oltre 190 cristiani originari di Al Qariatayn, a sud-ovest di Homs, in Siria, tuttora nelle mani delle milizie dello Stato islamico. Sono ore di ansia e soddisfazione per la comunità cristiana siriana, che celebra il ritorno del sacerdote siro-cattolico e priore del monastero di Mar Elian, rapito nel maggio scorso nei pressi del luogo di culto distrutto ad agosto dallo SI, e prega per la vita degli altri ostaggi.
Una fonte vicina a p. Mourad, contattata da AsiaNews, conferma che non si è trattato di una liberazione, quanto di una fuga dalla prigionia. Il timore, prosegue, “è che vi possano essere rappresaglie” da parte dei jihadisti; ieri sono riusciti a fuggire altre 40 persone, cristiani originari del villaggio di Al Qariatayn. Tuttavia, altri 190 restano ancora nelle loro mani e vi è il rischio che possano essere vittime della vendetta dei miliziani.
È invece finito l’incubo della prigionia per p. Mourad, sacerdote appartenente alla stessa comunità di p. Paolo Dall’Oglio, da 12 anni alla guida della locale parrocchia siro-cattolica. Amico e collaboratore del sacerdote gesuita di origini italiane, è stato uno dei primi monaci della comunità di Mar Musa e, a dispetto dei pericoli derivanti dal conflitto e delle minacce di sequestro, non aveva voluto abbandonare la propria gente.
In un’intervista a Tg2000, il priore di Mar Elian ha rivelato alcuni dettagli dei mesi trascorsi nelle mani dello Stato islamico. “Quasi tutti i giorni - racconta - c’era qualcuno [dello SI] che entrava nella mia prigione e mi domandava ‘Chi siete?’. Io rispondevo: ‘Sono nazareno, cioè cristiano’. ‘Allora sei un infedele’ gridavano. ‘E visto che si un infedele, se non ti converti ti sgozzeremo con un coltello’. Ma io non ho mai firmato l’atto di abiura del cristianesimo”.
P. Mourad parla di “miracolo” che “il buon Dio mi ha dato: mentre ero prigioniero aspettavo il giorno della mia morte ma con una grandissima pace interiore. Non avevo alcun problema a morire per il nome di nostro Signore, non sarei stato il primo né l’ultimo, ma uno tra le migliaia di martiri per Cristo”.
Egli è riuscito a fuggire da Al Qariatayn camuffandosi, a bordo di una motocicletta, “con un amico musulmano”, ma il suo pensiero va agli altri prigionieri cristiani ancora nelle mani dei jihadisti. Infine rivolge un ringraziamento “per quanti hanno pregato per la mia liberazione, un miracolo che sia sfuggito dalle mani di Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico, ndr], un miracolo della Vergine Maria”.
13/10/2015 INDIA
India, la deriva fondamentalista dell’Hindutva è una “vergogna e disonore” per il Paese
Sudheendra Kulkarni è stato aggredito con l’inchiostro da membri del partito di destra indù Shiv Sena. Tre cristiani pentecostali picchiati in modo selvaggio dai poliziotti che li avevano in custodia. Erano accusati di conversioni forzate da radicali indù. Sajan K George: “I missionari sono stati umiliati dalle stesse persone che avevano il compito di proteggerli”. 13/10/2015 INDONESIA
Flores: madre musulmana benedice il figlio, ordinato sacerdote cattolico
di Mathias Hariyadi
La famiglia islamica di Robertus B. Asiyanto ha partecipato con gioia alla sua ordinazione sacerdotale a Maumere. La madre gli imposto le mani sull’altare: “Sono davvero felice della scelta di mio figlio”. L’isola di Flores è una delle poche zona dell’Indonesia a maggioranza cattolica.
========================
CINA COSA STAI FACENDO? QUESTO è UN TUO PASSO FALSO: RAVVEDITI SUBITO! 12/10/2015. CINA. Pechino fa arrestare dal Myanmar il figlio 16enne di un’attivista. Con la complicità del governo birmano, le autorità cinesi mettono le mani sul giovane Bao Zhuoxuan mentre cercava di fuggire dal Paese. La sua “colpa” è quella di essere figlio di Wang Yu, una delle avvocatesse più famose della Cina per il suo impegno a favore dei diritti umani. Continua la persecuzione contro gli avvocati, che non piegano la testa e chiedono giustizia con una lettera aperta. Pechino (AsiaNews) – Il governo cinese, con la complicità di quello birmano, è riuscito ad arrestare il figlio 16enne di un avvocato “scomparso” dallo scorso 9 luglio dopo un colloquio con le autorità. Gli agenti della polizia del Myanmar hanno fermato Bao Zhuoxuan – anche noto come Mengmeng – e due uomini che cercavano di aiutarlo a fuggire negli Stati Uniti. L’arresto è avvenuto a Mong La, cittadina del confine birmano, ed è stato confermato dall’attivista Fengsuo Zhou. Zhou, che vive a San Francisco, spiega: “Il piano era quello di portare il ragazzo in Thailandia, dove lo avrei incontrato per chiedere poi rifugio agli Usa. Insieme a lui sono stati arrestati Tang Zhishun, ingegnere di Pechino, e l’attivista Xin Qingsian di Chengdu. Siamo molto preoccupati. Sappiamo che il governo vuole usare questo ragazzo come ostaggio contro i suoi genitori, entrambi famosi attivisti per i diritti umani”. Bao è figlio di Wang Yu, avvocato donna “scomparsa” nel corso dei raid lanciati da Pechino contro i legali che aiutano la popolazione, le minoranze religiose e coloro che vengono coinvolti in processi politici. Circa 300 esponenti della professione sono stati “fermati per interrogatorio” dalla polizia di varie città, e molti di loro sono ancora in carcere. Nel raid è stato bloccato anche l’avvocato cristiano Zhang Kai, che insieme ad un gruppo di colleghi era impegnato a fermare con il diritto la campagna di demolizioni delle croci in corso nella provincia meridionale del Zhejiang. La Wang è fra quelli ancora nelle mani delle autorità.
In un primo momento, il marito e il figlio avevano cercato di lasciare il Paese su un normale volo dall’aeroporto internazionale di Pechino. Qui sono stati però arrestati dalle autorità: Bao è stato rilasciato dopo due giorni, ma con la revoca del passaporto; il padre è in galera. “La Wang – dice ancora Zhou – è molto coraggiosa e parla fuori dai denti. È una delle migliori nella difesa dei diritti umani in Cina, ed è stata arrestata proprio per questo”.
Nonostante la grande pressione esercitata dal governo sugli avvocati, questi non sembrano voler tacere. A sostegno del giovane Bao sono scesi in campo 68 esperti di diritto, che hanno scritto e firmato una lettera aperta all’esecutivo chiedendo che garantisca la protezione del giovane e assicuri alla giustizia coloro che “infrangendo la legge” lo hanno arrestato.
Inoltre, scrivono ancora, “la polizia deve interrompere subito le molestie contro Bao e la sua famiglia, così come quelle operate contro le famiglie di tutti gli altri avvocati coinvolti nei raid. Deve anche smetterla di impedire agli attivisti e agli avvocati di lasciare il Paese, garantendo il loro diritto di cittadini cinesi di entrare e uscire dalla nazione”. Infine, chiedono alla comunità internazionale di “esprimere forte preoccupazione” per quanto sta avvenendo in Cina.


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/10/10/gerusalemme-accoltellati-tre-israeliani_2a99f1be-bc18-456c-a0df-a2d300e1e00b.html
 Nuova ondata di attentati, 3 morti e 20 feriti. L'ira di Netanyahu [
stanno facendo su ANSA dello sciacallaggio sui cadaveri! come cerchi di
fare "copia-incolla" su questo articolo? a me vuole regalare un iphone
6] Yuppyhappy è una fregaturaaa? | Yahoo Answers [ MA POI TI TROVI CON
INGANNO A SOTTOSCRIVERE UN ABBONAMENTO PER CIRCA 6 EURO A SETTIMANA PER GIOCHI E SUONERIE! ] SOLTANTO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA POSSONO
FARE QUESTE COSE! ] - Due attacchi in contemporanea a Gerusalemme: un
attentatore con l'auto travolge delle persone alla fermata dell'autobus,
 poi pugnala chi è a terra. Un altro accoltellamente su bus. Due
israeliani feriti a nord di Tel Aviv. Ieri altri quattro attentati.
Hamas si felicita. Netanyahu avverte: "Userò tutti i mezzi del nostro
arsenale per riportare la calma"


QUESTE AGGRESSIONI NON SONO PIù COMPATIBILI CON LA PRESENZA DI UN POPOLO PALESTINESE! DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Un giovane israeliano di 17 anni è stato accoltellato alla schiena nei pressi della Porta di Damasco all'ingresso della Città Vecchia. Lo dice la polizia secondo cui i sospetti aggressori, a quanto pare due in base alle prime indagini, sono fuggiti. Ma successivamente sono stati arrestati e sarebbero minorenni. Il ragazzo israeliano non è stato feerito gravemente.


premier Benyamin Netanyahu] THOU HAST enviado pelo nazismo de Arábia Saudita SALMAN, para buscar nossa, madianite o deserto do amor: para enviar, para ele todos os nossos maus zumbis malefic FARISEUS iluminado, todos os canibais por coruja LUCIFER Baal, todas as bestas de Satanás, no Talmude satânico, SPA 322 666: NWO, SPA corporações SCAM, mundo bancário & empresa SPA Fundo Monetário Internacional? ENTÃO, AVISE-ME SE ELE, SALMAN, ELE QUER SE JUNTAR A NÓS EM UM CASAMENTO, OU SE, ELE DECIDIU SE JUNTAR A NÓS EM UM FUNERAL: SEU PRÓPRIO DELE!


MIO PRIMOGENITO SALMAN SAUDI ARABIA ] ok io ti lascio, il tempo, prima
di chiedere circa questo argomento: ai VESCOVI, ai RABBINI, ai GURU, e
agli IMAM .. quindi poi io ti darò la mia risposta!

UNIUS REI KINGDOM

 SCUOLA GIACINTO AURITI