Società organica

sul sito sputniknews questa notizia http://sptnkne.ws/bwNt dell'incontro tra i due statisti: non esiste più, oppure il NWO la ha resa a me invisibile! http://it.sputniknews.com/mondo/20160602/2801431/russia-israele-incontro-putin-netanyahu.html#comments
infatti io non la posso più trovare in http://it.sputniknews.com/archive/

 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu ] quindi noi dobbiamo dire che oggi Russia e Israele, OGGI, si incontrano come due Nazioni libere e sovrane? Per fare questa affermazione uno dovrebbe essere: la Corea del nord, e l'altro dovrebbe essere l'IRAN, dato che soltanto queste due Nazioni: hanno la loro sovranità monetaria! Quindi, ci sono centri di potere occulto, STRUTTURE SEGRETE TRANSNAZIONALI, enormi interesse geopolitici, finanziari commerciali, contratti alleanze, ecc... MA OGGI, SE, VOI VOLETE SOPRAVVIVERE ALLA INEVITABILE GUERRA MONDIALE, oggi, LA STRATEGIA POLITICA deve DIVENTARE: spregiudicata, ATTUATIVA E AGGRESSIVA! DOVE SPINGERE AL MASSIMO OGNI FORMA DI COLLABORAZIONE: tra le vostre Nazioni!


 lorenzojhwh UniusREI

IO SONO UN POLITICO UNIVERSALE LAICO E lol. ( GESÙ CRISTO DI BETLEMME DEVE AVERE PAZIENZA ANCHE LUI ) io sono sicuro che Gesù di Betlemme approva le mie decisioni (in caso contrario me lo farebbe capire), QUINDI IO HO SOSTITUITO IL VOLTO SINDONICO INSANGUINATO, CON LA FAMOSA OPERAZIONE CHIRURGICA SU FETO, OPERAZIONE RIUSCITA ED OGGI QUESTO RAGAZZO SEMBRA UN RAGAZZO 18enne. Sapete cos’è accaduto al bambino di questa famosissima foto? La testimonianza della famiglia, dei medici, del fotografo e del bambino che appare in questa immagine emozionante 1 giugno 2016. the-hand-of-hope michaelclancy.com Samuel Alexander Armas ha 16 anni e abita a Douglas County, vicino ad Atlanta (Georgia, Stati Uniti). È nato il 2 dicembre 1999, e in quel momento era già diventato famoso a livello mondiale per la “mano della speranza”, una fotografia diventata un’icona della difesa della vita nel grembo materno. Il 7 settembre 1999, il quotidiano statunitense USA Today ha pubblicato la fotografia di Samuel che teneva la mano fuori dall’utero materno e stringeva quella del chirurgo, il dottor Joseph Bruner.
Quando è stata scattata la fotografia, il 19 agosto 1999, il dottor Bruner aveva completato una procedura storica: un intervento chirurgico su un bambino di appena 21 settimane di gestazione. Il fotografo, Michael Clancy, stava coprendo l’evento per una commissione speciale di USA Today. Clancy ricorda quel momento sulla sua pagina web, michaelclancy.com. “Un medico mi ha chiesto che velocità di pellicola stava usando e ho visto l’utero muoversi, ma non c’era nessuna mano. Lo stava scuotendo dall’interno. All’improvviso il bambino ha steso tutto il braccio attraverso l’apertura, poi si è ritirato, di modo che potevamo vedere solo una mano. Il medico si è avvicinato e ha alzato la mano, che ha reagito e ha stretto il dito del dottore”.
“Come se volesse provare la sua forza, il medico ha scosso il pugnetto. Samuel lo ha afferrato con forza. E ho scattato la foto!”. Tutto è avvenuto così rapidamente, ha ricordato Clancy, che un’infermiera gli ha chiesto cosa fosse successo. Quando gli ha spiegato che il bambino aveva tirato fuori la manina, l’infermiera ha detto che i bambini “lo fanno continuamente”. Il dottor Bruner aveva operato Samuel dopo che gli era stata diagnosticata la spina bifida, una malattia congenita che può portare a vari gradi di handicap fisico e mentale. samarmas3
Circa 16 anni dopo, Samuel frequenta il liceo Alexander e fa parte della squadra di basket sulla sedia a rotelle Atlanta Junior Wheelchair Hawks. Ha due fratelli: Ethan, di 12 anni, e Zachary, di 10.
Anche Zachary è nato con la spina bifida, ma non ha potuto essere operato perché la procedura sperimentale sviluppata dall’Università di Vanderbilt è attualmente nelle mani degli Istituti Sanitari Nazionali, e il piccolo non è stato selezionato per essere tra i beneficiari.
Per il giovane Samuel, Dio è una parte importante nella vita. “Sento che prendo decisioni forti perché sono forte in Dio”, ha spiegato di recente al quotidiano Atlanta Journal-Constitution.
samarmas1 “Credo che sia importante quando si ha un handicap. Capisco quanto avrei potuto stare male e so quanto (Dio) mi abbia benedetto”, ha osservato.
“Se non fossi nato con la spina bifida, non conoscerei tante persone che oggi invece conosco e non farei basket sulla sedia a rotelle, che mi ha cambiato completamente. Potrei pensare che la spina bifida sia uno svantaggio, ma ringrazio Dio per questo tutti i giorni”, ha aggiunto.
La famiglia Armas si è rifiutata di abortire Samuel quando ha saputo della diagnosi, diventando una grande sostenitrice della vita.
samarmas2 Julie Armas, la mamma di Samuel, ha sottolineato l’impatto che la fotografia della mano di suo figlio ha avuto nella difesa della vita e nel rifiuto dell’aborto o “Volevamo mostrare il valore della vita di nostro figlio, con o senza handicap, e che avremmo fatto qualcosa per lui perché lo valorizzavamo. Siamo riusciti nell’intento”, ha dichiarato.


 lorenzojhwh UniusREI

Nel matrimonio qualsiasi pratica sessuale è lecita? La morale sessuale cattolica non reprime il sesso, lo domina. È IMPOSSIBILE NEL MATRIMONIO AVERE I RAPPORTI ABOMINEVOLI CONTRO NATURA! LA SODOMIA È SEMPRE PECCATO GRAVE!

 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l'obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore, patriottismo, eroismo e virtù, di tutto: purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO! Ecco perché, per realizzare: un discernimento per identificare cosa è buono da cosa è cattivo, non può essere ottenuto soltanto circa: i risultati eventualmente positivi: del Nuovo Ordine Mondiale, che, può anche avere una veste ipocrita di: opportunità, convenienza, virtù, razionalità, logica e giustizia! NO! NO! NO! NO! perché, sempre le sue intenzioni e motivazioni interiori sono sempre e comunque cattive! Ecco perché, il SpA NWO FED BM: loro sono una entità demoniaca: che, rappresenta tutte le Religioni tutte le Istituzioni, tutte le ideologie e tutti i Governi. Ovviamente, ogni uomo di potere nella piramide massonica, cercherà di consolidare il suo potere (ecco perché, in questo inciucio massonico, piramide occhio di lucifero: noi possiamo avere dei Vescovi Cattolici (ecc.. ecc.. ecc.. ) che, tutti loro si comporteranno come Sacerdoti di satana (nel concreto): e soffocheranno nella ipocrisia, la verità e tutto quello che è autentico!) Contro qualcosa di soprannaturale il genere umano deve combattere oggi, se vuole sopravvivere: al NWO! Da questo punto di vista lo spionaggio mondiale del NSA CIA è funzionale al controllo del consenso dei popoli! il NWO porterà i popoli a scegliere il piacere depravante: piuttosto che il dolore che è la caratteristica della virtù! ecco perché il testo. ""Lorem ipsum dolor sit amet," con cui è stato riempito internet, è una forma subliminale demoniaca!


 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] POICHÉ, l'obiettivo di Satana è quello di sostituirsi a Dio, poi, lui sarebbe felice: di fare
guarigioni, opere buone, situazioni degne di onore eroismo e virtù, di tutto purché il bene non sia fatto attraverso lo SPIRITO SANTO!

 lorenzojhwh UniusREI

youtube ] [ COME FACCIO A CANCELLARE : "commenti in attesa di approvazione di 4 anni fa?" TU ME LI HAI BLOCCATI!

 lorenzojhwh UniusREI

https://plus.google.com/u/0/110445352843505823687 SAID: "You need to talk nicer to people is all I can say. You don't seem to be a very nice guy". [ ANSWER ] you're not a fluke: IN the vagina, that, you're looking for a hard penis stick: first, to entertain (that this is, ALSO, moral prostitution). No! you're an ideology of the New World Order, this Masonic Darwin GENDER system: Lucifer Bildenberg SpA IMF BM 322 Bush the high priest of Satan? you are making the sacred hierodula, FOR to transform into prostitution ALL mankind! thou will burn with SATANA, into one turn with him, into a human torch in hell, and I'm supposed to be nice to you?
tu non sei una passera: vagina, che, tu sei alla ricerca di un duro pene bastone: per poterti divertire (che anche questo è prostituzione morale). no! tu sei una ideologia di Nuovo Ordine Mondiale, di questo sistema massonico Darwin GENDER: di Lucifero Bildenberg SpA FMI BM 322 Bush il sommo sacerdote di Satana? tu stai facendo la ierodula sacra per trasformare in prostituzione il genere umano! tu ti stati per trasformare in una torcia umana all'inferno, ed io dovrei essere carino con te?


 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: ] ISLAMICI NON SONO MAI STATI ABILITATI AD ESSERE DEI VERI ALLEATI DI QUALCUNO: SE NON DI SE STESSI! [ i dissidi, le rivalità, tra Iran e ARABIA Saudita sono reali ( TUTTAVIA SONO FITTIZI, SURRETTIZI: CONSIDERATI NELLO SCENARIO COMPLESSIVO GEOPOLITICO GLOBALE ), COME PER I BAAL TALMUD, ANCHE PER LORO: LA VITA UMANA NON È SACRA! e , CERTO, sono gravi le loro inimicizie, si: ma non SONO insormontabili, INFATTI, le loro inimicizie, non sono superiori alla minaccia, di vedere distruggere la Sharia! Cioè, le loro differenze, non sono superiori alla ostilità che entrambi devono dimostrare, al loro demonio Allah, contro a tutto il resto del mondo! ISLAM SHARIA È tutto un TERRORISMO! ] che i sacerdoti di Satana: Farisei Massoni cannibali: luciferini, proprio loro i finanziatori del terrorismo islamico mondiale, loro accusino l'IRAN di terrorismo: purtroppo, anche questo è vero: OGNI SHARIA È TERRORISMO! ] DISTRUGGERE L'IRAN È IL MIO PIÙ GRANDE DOLORE, TUTTAVIA IRAN DEVE ESSERE DISTRUTTO! [ Iran: Teheran non accetta le accuse degli USA in materia di terrorismo. 05.06.2016, Teheran ha respinto le accuse di favoreggiamento al terrorismo, espresse sabato dal vice segretario del Tesoro statunitense, Adam Shubin. Lo ha dichiarato il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Hussein Jaber Ansari. «A differenza degli Stati Uniti, l'Iran ha dimostrato con i fatti che è più importante ed efficace la forza che contrasta il terrorismo e lo combatte», ha detto il portavoce del ministero iraniano, citato dall'agenzia Fars.
Jaber Ansari ha anche accusato Washington di essere responsabile dell'incremento della minaccia terroristica in tutto il mondo.«Se non fosse avvenuto l'intervento militare e il devastante sostegno ai gruppi terroristici in Iraq, Afghanistan, Siria, Libia e Yemen da parte degli USA, la comunità internazionale non dovrebbe pagare ora un prezzo tanto elevato nel contrastare la minaccia internazionale rappresentata da queste organizzazioni». In precedenza, Shubin ha detto che discuterà con i funzionari dell'UE i temi della lotta «all'attività destabilizzante dell'Iran, così come il loro sostegno al terrorismo» durante la visita a Parigi e Berlino il 7 e 8 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2824812/iran-usa-terrorismo.html#ixzz4Ajq5NS1T


 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: la vostra alleanza militare, permetterà a molte Nazioni terrorizzate, di potersi scollare dalla NATO, in questo modo il NWO crollerà.. perché se il NWO non crolla? voi morirete! sviluppate un sistema laser congiunto!

 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: DOPOTUTTO entrambi loro hanno il RE Unius REI, in comune: certo, io sono il Re di tutti i popoli, ma, gli altri non mi hanno riconosciuto, ancora, come loro hanno già fatto! Poiché hanno deciso di sottomettersi alla mia CORONA METAFISICA, è logico che devono divenire un organismo politico unitario!

 lorenzojhwh UniusREI

Vladimir Putin e Benyamin Netayahu: entrambi devono fare un passo più lungo della gamba, di quello CHE, cioè, la diplomazia potrebbe mai loro concedere! Quando la LEGA ARABA sferrerà l'attacco mortale, già preventivato: contro Israele? gli USA si renderanno indisponibili! È INDISPENSABILE CHE NASCA TRA DI LORO UN PATTO MILITARE SEGRETO!

 lorenzojhwh UniusREI

IN REALTà: QUESTI DUE UOMINI: SONO i migliori statisti, e i migliori uomini del nostro pianeta, loro SONO come DUE gemme di ACQUA! Sul piano spirituale, CULTURALE, morale, ideale: sono due fratelli gemelli, ma, c'è il Demonio SHARIA SpA NWO USA, che: li separa! LA PIÙ GRANDE e potente OPPRESSIONE DEMONIACA DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: SI FRAPPONE contro la speranza della loro SOPRAVVIVENZA! TUTTAVIA, UNA SOLUZIONE DI SOPRAVVIVENZA RECIPROCA DEVE ESSERE TROVATA, PERCHÉ, SE UNITI, certo: POSSONO SOPRAVVIVERE ENTRAMBI, MA, SE DISCORDI? Dovranno MORIRE ENTRAMBI! Netanyahu domani a Mosca, vedrà Putin, Secondo incontro in tre mesi. Siria, Mo e rapporti bilaterali.


 lorenzojhwh UniusREI

quando musulmani LAICI, pacifici, brave e oneste persone, non condannano la "sharia law".. e nessuno di loro la condanna, poi, sono stati tutti programmati dal demonio a fare il genocidio del genere umano! DOBBIAMO PRENDERE CONTRO ISLAM LE DECISIONI PIÙ ESTREME E PIÙ IMMEDIATE! NON C'È MODO PER I PAESI CIVILIZZATI DI POTER CONVIVERE CON QUESTI DELITTI DI NAZISMO! QUESTA UMMAH È UNA COMPONENTE COSÌ DEMONIACA CHE HA SOFFOCATO TUTTI I POPOLI PRECEDENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA ] [ La moglie di un agente dell'antiterrorismo e il proprietario cristiano di un negozio sono stati uccisi in Bangladesh in due episodi che hanno la stessa matrice: la violenza religiosa da parte di estremisti islamici. Il secondo omicidio è stato rivendicato dall'Isis, ma le autorità ritengono che sia opera di un gruppo locale. Mahmuda Aktar, 33 anni, è stata aggredita da uomini armati su una moto mentre stava accompagnando il figlio a scuola nella città di Chittagong. Gli estremista l'hanno prima accoltellata alla schiena e poi l'hanno finita con tre colpi di pistola alla testa. Il marito aveva svolto un ruolo chiave nella lotta al terrorismo islamico, come ha spiegato il ministro dell'Interno. Di recente aveva arrestato diversi militanti del gruppo terroristico Jamaat-ul-Mujahideen. In un altro episodio di violenza religiosa a Bonpara, un villaggio nel nord ovest che ospita una delle più antiche comunità cristiane, è stato invece ucciso Sunil Gomes, 65 anni nel suo negozio dopo che era stato a messa.


 lorenzojhwh UniusREI

JuicyArsesAndGloriaStitz ha commentato: "... take a reality check and look between ur legs at the same time, u'll see a cunt. " ] answer. really? but by dint of looking in, always at the bottom: you will find yourself looking at the hell, one of these days, you will fall under the sewer! My advice is this: "learn to look higher!"
[ really? ma a furia di guardare sotto, sempre in basso: ti troverai a guardare l'inferno, un giorno di questi, ti troverai al sotto della fogna! il mio consiglio è questo: "impara a guardare più in alto!"


 lorenzojhwh UniusREI

che Maometto non era importante? ma, ora che, quella cristiana è stata uccisa, adesso capirà finalmente che, potente indemoniato deveva essere Maometto! ] SIETE TUTTI TESTIMONI, SE NON STERMINIAMO LA LEGA ARABA, DA LORO SAREMO UCCISI! ] MOSÉ HA DETTO NON UCCIDERE E MAOMETTO HA DETTO: "NO! DIO SI È SBAGLIATO!" [ Allarme tra i cristiani in Nigeria dopo l'assassinio di una donna cristiana, nel nord del paese a maggioranza musulmana, che avrebbe insultato Maometto. Il capo della polizia ha detto che sono stati arrestati due uomini sospettati di avere accoltellato a morte giovedì scorso la donna, accusata di aver detto che Maometto non era importante.


 lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 05.06.2016 | come Erdogan SHARIA SUNNITA, ha armato ISIS SHARIA SUNNITA? ha fatto petrolio in cambio di armi! PROPRIO COSÌ LUI HA FATTO! e questo è vero hanno un solo Allah akbar in comune! Siria: Aleppo sotto le bombe dei terroristi. 05.06.2016. Nel quartiere curdo di Sheikh Maksoud, nel Nord della città di Aleppo, è in corso una feroce battaglia. Lo ha reso noto il rappresentante del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto in Siria. Secondo il comunicato del Centro russo, i guerriglieri stanno utilizzando veicoli blindati. A mettere a ferro e fuoco il quartiere della città siriana sono i terroristi dei gruppi al-Nusra e Ahrar al-Sham, che hanno attaccato anche le posizioni dell'esercito siriano nella zona Handrata. Nel comunicato è indicato che durante la notte i guerriglieri hanno intrapreso un intenso attacco a colpi di mortaio nella zona del centro commerciale Castello e nel centro abitato di Mihaim-Handrat nel nord di Aleppo.
Ieri i bombardamenti hanno causato molti danni a Sheikh Maqsud; ci sono decine di morti e feriti tra i civili. In seguito agli attacchi terroristici le truppe curde sono state costrette a lasciare le loro posizioni.
I civili abbandonano in massa le abitazioni e fuggono nella Siria settentrionale, nel cantone curdo di Afrin. Secondo l'ufficio stampa dell'Unione Patriottica del Kurdistan, nel cantone sono già arrivate ​​più di tre mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2823831/siria-aleppo-battaglia.html#ixzz4AiwAata9


 lorenzojhwh UniusREI

io ho scritto molti articoli, circa questo contenzioso, e mi sono anche offerto come mediatore del contendere. Non si può usare la violenza di vecchie superpotenze coloniali, la violenza del NWO: e del suo iniquo sistema giudiziario, oppure, la devastante violenza della armi, perché questo toglierebbe ogni guadagno ai contendenti! Quindi, nella guerra, sarebbe soltanto gli USA [il super predatore ] a guadagnarci alle spese di tutti. Quindi possiamo realizzare il proverbio che dice: "tra i due litiganti il terzo satanista USA gode", oppure il proverbio che dice: "aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più" ] [ Kerry: la Cina non agisca in modo provocatorio. 05.06.2016 ( Il segretario di stato americano, John Kerry, ha dichiarato che gli USA considereranno l'istituzione da parte della Cina di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Meridionale come un «atto provocatorio e destabilizzante». Lo ha riferito la Reuters. Secondo Kerry, si tratta di «aumentare automaticamente la tensione e mettere seriamente in questione la propensione della Cina ad un regolamento diplomatico delle dispute territoriali nel Mar Cinese Meridionale». «Pertanto, esortiamo la Cina a non agire unilateralmente in modo provocatorio», ha aggiunto il segretario di stato americano. I piani della Cina sono stati resi noti mercoledì dal South China Morning Post. Dopo di che, il ministero cinese della Difesa ha inviato una dichiarazione scritta al giornale, sostenendo che la possibilità di istituire tale zona è «un diritto dello stato sovrano».
Alla fine di novembre 2013 la Cina ha annunciato l'istituzione di una zona di identificazione per la difesa aerea sopra il Mar Cinese Orientale, dove si trovano le isole Senkaku contestate, e ha chiesto che gli aerei che volano in tale zona devono indicare la loro rotta e le frequenze radio. USA, Giappone, Repubblica di Corea, Australia e altri paesi hanno accolto negativamente tale mossa.
La Cina e alcuni paesi della regione (Giappone, Vietnam e Filippine) sono in contrasto riguardo la questione dei confini marittimi e le aree di responsabilità nel Mar Cinese Orientale e Meridionale. La Cina ritiene che un certo numero di paesi, come le Filippine e il Vietnam, godono del sostegno degli USA per fomentare l'escalation della tensione nella regione. Nel gennaio 2013 le Filippine hanno contestato unilateralmente, nel Tribunale internazionale del diritto marittimo, le pretese della Cina su una serie di aree del Mar Cinese Meridionale, ma Pechino ha respinto categoricamente la possibilità di affrontare tali questioni in arbitrato internazionale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822354/kerry-cina-provocazioni.html#ixzz4AibT9eS6


lo spionaggio dei cittadini è una violazione dei diritti umani fondamentali: è un atto di controllo psicologico del consenso e di manipolazione dei popoli del pianeta, poi, cannibali e sacerdoti di satana della CIA SPA NWO NATO, proprio loro spiano tutti i cittadini del mondo, come se, i cittadini siano tutti dei criminali! ] [ Snowden avverte il Giappone: gli USA vi spiano. 05.06.2016(aggiornato 14:15 05.06.2016) L’ex funzionario dell’intelligence USA Edward Snowden, durante una video conferenza al simposio sul controllo nella società moderna a Tokyo, ha dichiarato che ogni abitante del Giappone è un potenziale bersaglio dello spionaggio degli USA. Lo ha riferito il Japan Times. «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti. Secondo Snowden, la NSA raccoglie informazioni dai telefoni e computer di ogni utilizzatore in modo legale. La mancanza di coinvolgimento dei cittadini nelle questioni della propria privacy e il debole controllo civile sul governo è un problema grave per il Giappone. L'ex dipendente della NSA ha riassunto che non voleva vivere in un mondo in cui ogni passo viene spiato e controllato, e per le generazioni future c'è bisogno di creare una società libera dalla sorveglianza. Edward Snowden nel giugno 2013 ha inviato al Washington Post e al Guardian una serie di materiali segreti che riguarda i programmi di sorveglianza degli Stati Uniti e dei servizi di sicurezza del Regno Unito su internet. Subito dopo è volato a Hong Kong e da lì a Mosca, dove ha trascorso qualche tempo nella zona di transito di un aeroporto moscovita. In seguito la Russia glia ha concesso asilo temporaneo per un anno, a condizione di cessare l'attività contro gli Stati Uniti. Il primo agosto 2014 Snowden ha ricevuto un permesso di soggiorno di tre anni che gli permette di viaggiare non solo in Russia ma anche all'estero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiRrGbB5


 lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 05.06.2016 | questo è ridicolo: i satanisti USA NATO SPA FED NWO, loro non credono nella amicizia, loro sono i peggiori criminali della storia del genere umano! Quindi i loro complici sono spiati e minacciati continuamente perché questo è un sodalizio! Un patto mafioso massonico di farisei anglo americani per soggiogare a schiavitù tutto il genere umano.. e non sarà possibile per la LEGA ARABA, come per tutte le Nazioni del mondo: di potersi salvare senza di me! «Loro conoscono la vostra fede, chi amate, chi vi sta a cuore. il mio compito era quello di creare un quadro della vita di ogni persona», ha raccontato Snowden. Egli ha vissuto nella base militare americana Yokota di Tokyo dal 2009 al 2011, raccogliendo i dettagli dei dipendenti del colosso informatico Dell e realizzando il lavoro per la National Security Agency degli Stati Uniti.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160605/2822231/snowden-usa-giappone.html#ixzz4AiNje5bV


 lorenzojhwh UniusREI

Turchia: uccisi 27 curdi del Pkk ] [ tutte le Nazioni del Mondo, e della LEGA ARABA, devono tutte riconoscere il genocidio degli armeni, ed anche il genocidio dei bizantini, altrimenti, non potrà essere fermato anche, il genocidio dei curdi! [ e non dobbiamo dimenticare che in Iraq e Siria i terroristi sunniti hanno fatto la pulizia etnica totale! E QUESTO È STATO POSSIBILE, PERCHÉ USA NWO SPA FED BM FMI AIPAC: LORO SONO I SACERDOTI DI SATANA ] Ora la Turchia sta commettendo un'altro genocidio contro la popolazione curda. La Comunità internazionale DELL'ANTICRISTO MASSONE non dice niente, non denuncia NEANCHE, questo genocidio. La comunità internazionale dovrebbe vergognarsi ed il presidente, dittatore criminale, Erdogan deve tacere e fermare questo genocidio, E PENTIRSI DELLA SUA IDEOLOGIA IMPERIALISMO PER LA CONQUISTA DEL MONDO: QUESTI SONO SOGNI INFANTILI DI ONNIPOTENZA!


 lorenzojhwh UniusREI

tanto per precisare la GERMANIA si è pentita del NAZISMO, ma, la LEGA ARABA non si è pentita, ancora, della SHARIA! ed è questa Sharia law, che renderà inevitabile la guerra mondiale! Infatti, Erdogan non riconosce i genocidi commessi dalla sua maledizione maomettana, perché ha progettato di farne di peggiori, infatti, pubblicamente ha detto che farà il genocidio dei greci, israeliani e di altre 6 nazioni: come minimo: cioè tutte le Nazioni che già sono appartenute all'impero ottomano! ] [ 4 GIU - L'accusa che l'Impero Ottomano commise un genocidio contro gli armeni viene utilizzate come un "ricatto" contro la Turchia. Lo ha detto il presidente Recep Tayyip Erdogan in un discorso tv, come riferisce al Jazeera. "La questione armena è un'utile opportunità di ricatto contro la Turchia in tutto il mondo, e sta iniziando ad essere usata anche come bastone", ha detto Erdogan, dopo il riconoscimento tedesco del genocidio armeno, e ribadendo che "non accetteremo mai tali accuse". E proprio la Germania, ha aggiunto, non ha il diritto di parlare di genocidio dopo quanto commesso durante la Seconda Guerra Mondiale.


 lorenzojhwh UniusREI

La Svizzera boccia il reddito di cittadinanza di 2200euro mensili. Quindi era normale che: la maggior parte dei Cantoni avrebbe detto di: 'no' all'introduzione di un reddito di cittadinanza per tutti i cittadini. Ma se si proponevano 600 euro? tutti avrebbero accettato!

 lorenzojhwh UniusREI

io sono il progetto politico del Re di Israele, almeno per quelli che sopravviveranno al massacro della guerra mondiale! [ tra le mie imprese immemorabili? ] io ho terrorizzato tutti i sacerdoti di satana della CIA!


https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og ] my dear Futera, my 40% lesbian GENDER DARWIN SODOMA, dear, that % satanist you are, also? haw years old you are? i am not pedophile like Mohammed sharia


youtube 666 google ] ok WWIII nuclear [ i sauditi: io li uccido per primi, e voi, poi, io vi uccido per ultimi! E questa è una vera
cattiveria, dato che i vivi invidieranno i morti!


shalom + salam = io dico che Unius REI è un bravo ragazzo!
=========

Controllo mediatico, PORNOGRAFIA, disfacimento culturale MORALE: DISTRUZIONE MORALE DELLO SCHIAVO GOYIM! INFORMAZIONE ALTERNATIVA
INFORMAZIONE ALTERNATIVA https://youtu.be/NYydCKI4LiY
Ci stanno distruggendo, pervertendo, la famiglia, le nostre culture sono SOTTO ATTACCO! Il nemico è in casa: LA TV! Oltre alle mode, il materialismo, la pornografia libera, la trasgressione. Lo dicono (quasi) apertamente. I MEDIA TACCIONO, SONO SOTTO IL LORO CONTROLLO!!

NATHAN ABRAMS, IL RUOLO FONDAMENTALE EBRAICO DIETRO LA PORNOGRAFIA
https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/06/nathan-abrams-il-ruolo-fondamentale-ebraico-dietro-la-pornografia/

Sì, noi ebrei comandiamo Hollywood (e pure i media, Wall Street e il governo)!
https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/14/si-noi-ebrei-comandiamo-hollywood-e-pure-i-media-wall-street-e-il-governo/

Gli ebrei CERTO che controllano i media
https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/05/09/gli-ebrei-certo-che-controllano-i-media/

====================
I GRANDI USURAI! stiamo per arrivare al collasso totale [ LA BCE NON DA, PRESTA! INFORMAZIONE ALTERNATIVA https://youtu.be/8IBKdA-ZNGw Sandro da Rimini E' li la truffa. La BCE e' una TIPOGRAFIA che stampa denaro con spesa ridicola in carta e LO PRESTA al valore che c'e' scritto sopra! Truffa colossale che sta facendo crollare intere nazioni col debito pubblico+interessi quando la SOVRANITA' MONETARIA dovrebbe essere prerogativa assoluta dello stato italiano e anche degli altri finiti nella rete delle banche private delle solite dinastie megamiliardarie usuraie. Finche ' non si tornera' alla sovranita' monetaria siamo spacciati. Paghiamo solo di interessi sul debito pubblico qualcosa come 100 miliardi di  euro all'anno! La ripresa non arrivera' mai e infatti per convincere i babbei ne parlano in continuazione. Ma non cambia nulla. Il debito pubblico italiano sta salendo in continuazione.
John il Rosso
stiamo per arrivare al collasso totale

======================
QUESTO È IL MIO PRINCIPALE OBIETTIVO: LA BANCA NON SI PUÒ APPROPRIARE DEL VALORE MONETARIO PERCHÉ QUESTO È IL SATANISMO! Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana". Pubblicato il 05 apr 2016. Cattolicesimo e signoraggio. https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E MONETIZZAZIONE COME EUCARISTIA DI SATANA! https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”.
https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/09/12/teoria-g-auriti-differenza-tra-societa-organica-e-societa-strumentalizzante/
Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”. Inviato da Maverik. b. ⋅ 12 settembre 2015 Archiviato in "Società organica", "Società strumentalizzante", Chiesa, Gesù Cristo, Giacinto Auriti, massoneria, moneta, Popolo, religione, valore, Vangelo, Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI: 1) MONETA: – aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
– aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
2) VALORE: – aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
– aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo; 3) RELIGIONE: – aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale;
– aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo.
Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti. // Chiesa Cattolica, Economia, MASSONERIA
Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”. Inviato da Maverik. b. ⋅ 12 settembre 2015 ⋅ Lascia un commento Archiviato in "Società organica", "Società strumentalizzante", Chiesa, Gesù Cristo, Giacinto Auriti, massoneria, moneta, Popolo, religione, valore, VangelO. Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI:
1) MONETA: – aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
– aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
2) VALORE: – aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
– aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo;

QUESTO È IL MIO PRINCIPALE OBIETTIVO: LA BANCA NON SI PUÒ APPROPRIARE DEL VALORE MONETARIO PERCHÉ QUESTO È IL SATANISMO!  Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana". Pubblicato il 05 apr 2016. Cattolicesimo e signoraggio. https://youtu.be/Vajx4jTvJ6E MONETIZZAZIONE COME EUCARISTIA DI SATANA! 3) RELIGIONE: – aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale; – aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo. Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti. Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti
Giacinto-Auriti-Divinità-di-Gesù-Cristo Nel mio libro sulla “Teoria generale del diritto” noi abbiamo definito che cos’è la Massoneria. Perché qua dobbiamo chiarire il significato delle parole. Noi abbiamo due concetti di società.
Abbiamo la “società organica” che è fatta di uomini vivi. Per cui dicevano i glossatori: “Societas sunt homines qui ibi sunt”, “la società siamo noi”. Nel diritto romano si dava contenuto umano al concetto di società. E allora la società era l’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco e le membra legate dal rapporto organico, l’organo serve la collettività delle membra, lo stomaco serve la collettività delle membra.
Quindi, qui, la società è l’insieme delle persone fisiche legate dal rapporto organico. L’interesse sociale coincide con quello dei soci. Perché la società è i soci, in questa definizione. Invece con la “soggettività strumentale” – lo Stato Costituzionale, lo Stato socialista, la Società anonima, la Multinazionale, la Banca, sono tutti “fantasmi giuridici” – si parla di soggettività strumentale o persona giuridica – la soggettività strumentale presuppone chi la usa. Quindi lo strumento: io non posso dire che servo la penna, io della penna me ne servo.
Quando ho ridotto il concetto di società a strumento cambia l’etica. Perché al principio del servire proprio della società organica si è sostituito quello del servirsi proprio della soggettività giuridica. E allora nasce la massoneria.
La massoneria è nata…si è affermata, storicamente, con lo Stato costituzionale perché è lo strumento che viene utilizzato dalla società strumentalizzante. Io non posso immaginare uno strumento senza chi lo adoperi, io non posso immaginare un’automobile senza un autista, cosi non posso immaginare una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante.
E con la società strumentalizzante cambia l’etica. Cioè vale il principio del servirsi e non più quello del servire. Ecco perché i tempi di decadenza: “Tangentopoli” non è solo l’aumento statistico del numero dei delinquenti politici ma è un segno dei tempi. I tempi di decadenza che stiamo vivendo per le false culture che sono state programmate dalle grandi strategie di dominazione.
E, qui, noi abbiamo fatto all’università una ricerca, unica, particolare, in cui abbiamo messo in evidenza il nesso che c’è tra le premesse filosofiche e la teoria del valore. Precisiamo questo. Due parole anche se può sembrare, a prima vista, che è un appesantimento di erudizione ma voglio dire che lo strumento è valido quando io distinguo il momento strumentale da quello edonistico del godimento: la penna, momento della strumentalità attiene all’oggetto (la penna); scrivere con la penna, godere della penna, attiene al soggetto.
Quindi, questo significa che se io non distinguo l’oggetto dal soggetto, io non posso avere un giudizio di valore normale. Quando si confonde, invece, l’oggetto col soggetto noi abbiamo la personificazione dello strumento perché confondo il momento strumentale (la penna) col momento edonistico (scrivere con la penna): allora personifico lo strumento.
Ecco la grande deformazione culturale operata dalla filosofia di Hegel. E noi abbiamo criticato Hegel perché con il principio dell’immanenza si riduce la realtà all’idea della realtà, di qui la formula idealismo, cioè la realtà con l’io pensate, cioè l’oggetto col soggetto. E, quindi, si ha la personificazione dell’oggetto. Non a caso Hegel è stato un grosso operatore nel momento in cui si è avuta la “Rivoluzione francese”.
Tratto da
https://grupponovelty.wordpress.com/
http://archivio-links.blogspot.it/2009/12/appunti-societa-organica-e-societa.html

https://newsinfoalternativa.wordpress.com/2015/09/12/teoria-g-auriti-differenza-tra-societa-organica-e-societa-strumentalizzante/

========

cuore nero dell'Europa https://youtu.be/63paJY1Gnr8
Pubblicato il 05 giu 2016, LA MINACCIA RUSSIA È UNA ENORME CALUNNIA DELLA NATO! QUESTO È UN ATTO DI SATANISMO DI ALLAH E BAAL IL GUFO JABULLON.

L'editoriale di Giulietto Chiesa direttamente dal convegno "Le 3 crisi europee"
==============

TEOSOFIA SATANICA EVOLUZIONE E organi vestigiali https://youtu.be/GQ4z3ZGwRbY La bufala degli organi vestigiali (ora ridotti a 0) - Fabrizio Fratus. LaVeraScienza LaVeraScienza  EVOLUZIONE E organi vestigiali .. Pubblicato il 03 giu 2016. Purtroppo ancora agli evoluzionisti viene insegnato la falsa idea sugli organi "vestigiali"! La falsa scienza non si adegua alle nuove scoperte e continua a insegnare teorie del passato ormai superate. L'idea che vi siano degli organi "inutili" (vestigiali) era basata sull'ignoranza, non su dati scientifici. Ad essa hanno pagato dazio intere generazioni di uomini ai quali venivano, ad esempio, asportate indiscriminatamente le tonsille o l'appendice.
I primi darwinisti consideravano vestigiali certi organi come l’appendice, l’ipofisi e le tonsille. Li consideravano relitti del processo evolutivo, in quanto sembrava che non fossero più di alcuna utilità. In seguito però si scoprì che questi organi svolgono un ruolo importante. Così gli evoluzionisti dovettero accantonare le loro precedenti opinioni.
Però, come già detto, ancora oggi agli evoluzionisti viene insegnato la falsa idea sugli organi "vestigiali"!
La Vera Scienza dunque ha esaminato al dettaglio molti dei presunti organi vestigiali (come gli arti rudimentali dei serpenti, l’appendice, i denti del giudizio, la ghiandola pineale, e così via...), mettendo in luce quanto il loro status di vestigia dell’evoluzione sia spesso frutto più di un pregiudizio che di un’evidenza fattuale.
La Vera Scienza mostra come tali organi siano di notevole utilità ed abbiano una specifica funzione. Vediamo qualche esempio.
IL COCCIGE
Il coccige ad esempio, è un’importantissima area di attacco di muscoli e legamenti che sono fondamentali nel contenimento ed espulsione delle feci e nel travaglio del parto. Senza il coccige ed i muscoli ad esso connessi gli uomini avrebbero bisogno di un sistema di supporto degli organi interni radicalmente differente e che richiederebbe molte modifiche strutturali.
Il coccige è dunque pienamente funzionale e non va giudicato un organo rudimentale soltanto perché si trova al termine della colonna vertebrale: dopo tutto la colonna vertebrale dovrà pur finire in qualche modo!
L'APPENDICE e le TONSILLE
Prendiamo ancora l’appendice e le tonsille: una volta erano considerate organi vestigiali e venivano asportate di routine.
Poi però è stato scoperto che questi organi hanno un ruolo nel sistema immunitario e ora non sono più considerati vestigiali.
==========

Cristianos perseguidos El jefe de religión de la BBC: ‘El islam y el ISIS tienen mucho que ver’Mientras en el seno del grupo mediático se discute sobre la nomenclatura a utilizar con el grupo terrorista, Ahmed desmonta los complejos de la islamofobia y recuerda que los terroristas “matan en nombre de Alá”.
Los campos de refugiados griegos, convertidos en un campo de batalla

La tensión aumenta en los campamentos de refugiados de las islas del Egeo Oriental, donde los enfrentamientos entre migrantes de distintas nacionalidades son cada vez más comunes. Por su parte, al menos 117 cadáveres de inmigrantes se han encontrado en la costa de Libia.
Rusia acusa a Europa de perseguir a los cristianos

Ha denunciado que, además de restringirse la libertad de expresión de los cristianos, “aumentan los actos de vandalismo, los incendios, los robos de reliquias cristianas y de patrimonios culturales”.
Salud Hernández-Mora agradece la mediación de la Iglesia en su liberación
http://infovaticana.com/categoria/noticias/cristianos-perseguidos/
La Iglesia católica de Colombia, que se ha convertido en un punto de referencia en las zonas de conflicto, ha ejercido un papel esencial en la liberación de la periodista española secuestrada la semana pasada.
175 niños iraquíes hacen su Primera Comunión en un campo de refugiados
175 niños iraquíes hacen su Primera Comunión en un campo de refugiados

En una iglesia prefabricada donde los cristianos perseguidos acuden a orar y celebrar la eucaristía después de haberse visto obligados a abandonar sus hogares por miedo al islamismo radical.
El ISIS amenaza a España: ‘Mataremos a cualquier infiel español’

El grupo terrorista ha difundido un mensaje en el que amenaza a los españoles y lanza un ultimátum: “esta es vuestra oportunidad para detener esta guerra devastadora si realmente queréis seguir viviendo en paz”.
Mujeres iraníes se hacen pasar por hombres para desafiar a la ‘policía moral’

Cada vez son más las iraníes que deciden raparse la cabeza y salir a la calle vestidas como un hombre. ¿La razón? despistar a la llamada policía moral, que sanciona cualquier acto contrario a la ley islámica.
Entregan al Papa el chaleco salvavidas de una niña siria que perdió la vida

Un grupo de cooperantes de la ONG española Proactiva, ha entregado al Papa Francisco el chaleco salvavidas de una refugiada siria de seis años que murió en su travesía hacia la isla griega de Lesbos huyendo de la guerra.
Llegan a España los refugiados eritreos procedentes de Italia

Veintidós refugiados, en lugar de los veintisiete previstos inicialmente, han llegado este miércoles a España desde Italia, dentro del programa comunitario de reubicación creado para hacer frente a las consecuencias humanitarias de la guerra en Siria.
‘Perdónalos’: Las últimas palabras de una niña cristiana quemada por ISIS

El activista Jacqueline Isaac ha contado la tremenda historia de una pequeña cristiana residente en Mosul quemada viva por los terroristas del Estado Islámico.





Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”.

046_001

Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI:

1) MONETA:
aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
2) VALORE:
aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo;
3) RELIGIONE:
aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale;
aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo.
Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti.
//
stai leggendo...
Chiesa Cattolica, Economia, MASSONERIA

Teoria G. Auriti, differenza tra “Società organica” e “Società strumentalizzante”.

046_001

Il pensiero e lo studio di Giacinto Auriti si divide in 3 argomenti INSCINDIBILI:

1) MONETA:
aspetto GIURIDICO e SCIENTIFICO: qualità monetaria – Indotto Giuridico > Proprietà Popolare della Moneta, Moneta di Proprietà del Portatore, denuncia alla Banca d’Italia (1993), esperimento SIMEC;
aspetto ECONOMICO: quantità monetaria – Legge della Rarità Monetaria;
2) VALORE:
aspetto ETICO e SPIRITUALE: sentimento o sete di giustizia – aspetto spirituale dell’uomo > “abbiamo prima di tutto bisogno dell’uomo in buonafede più che della qualità delle idee, perché se l’uomo è in buonafede, gli errori si correggono” (Auriti);
aspetto FILOSOFICO: pensiero umano – Teoria del Valore > Oggettivazione del Tempo, filosofia del “buon senso” basata sul Dualismo Filosofico, Società Organica (Impero Romano e Sacro Romano Impero – dottrina sociale della Chiesa o Transustanziazione, TUTTI PROPRIETARI) contro la Soggettività Strumentale (Commonwealth Britannico – dottrina Massonica o transumanizzazione, FANTASMI GIURIDICI), il Valore come pura Previsione e quindi come Rapporto fra Fasi di Tempo;
3) RELIGIONE:
aspetto MORALE e STORICO: Fede – analisi bibblica > Mamrè, Protestantesimo, Banca d’Inghilterra (1694 – inizio della Grande Usura), Illuminismo (cambio culturale e perdita dei valori etici e morali), Rivoluzione Francese, Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Nuovo Ordine Mondiale;
aspetto TEOLOGICO: Credo Cattolico – dimostrazione della divinità di Cristo attraverso i Criteri d’Interpretazione del Vangelo.
Auriti per arrivare alla Teoria del Valore, è partito dalla Fede e dal Credo Cattolico, lui stesso infatti diceva: “se io non avessi avuto questa fede, questi discorsi sulla proprietà della moneta non li avrei nemmeno cominciati”. Solo successivamente, dalla Teoria del Valore, è arrivato alla teoria del Valore Indotto della Moneta, che è l’aspetto che più ci riguarda da vicino, perché riguardano appunto le nostre <<braghe>>, come diceva Ezra Pound; ma a monte di tutto, lo ribadisco, c’è l’aspetto religioso e della morale. Chi vuole essere veramente Auritiano, NON PUO’ NON CAPIRE QUESTO! Perchè qui la questione non è quella di “essere più Auritiani” o “meno Auritiani degli altri”, ma di ESSERLO o di NON ESSERLO Auritiani. Quando le cose sono inscindibili, o le si capiscono tutte assieme, o non ne si capisce neanche una. Vie di mezzo non ce ne sono (tanto per citare Il Professore). Dobbiamo certamente unire e non dividere come ci insegnava lui stesso, ma per unire bisogna dire la verità, perché solo con la verità saremo realmente liberi. Io per esempio avevo capito a grandi linee la moneta all’inizio, ma solo capendo l’aspetto religioso poi l’ho capita fino in fondo, ma se vogliamo seriamente formare il popolo sulla reale natura ed essenza della moneta, non si può ASSOLUTAMENTE lasciare da parte l’aspetto <<religione>>, e a livello implicito, il Credo Cattolico. Qui la lotta è mortale, come osava dire “Don Giacinto”, e la lotta è fra Bene e Male, lo è sempre stato, e sempre lo sarà. Odiare il male e amare il bene. Odiare non significa certamente ammazzare chi vuole il male, ma semplicemente difenderci da essi, e in maniera intelligente, cioè: portando argomenti.
Perchè Gesù Cristo è il Dio Vero – Riflessione del Prof. Giacinto Auriti
Giacinto-Auriti-Divinità-di-Gesù-Cristo

Nel mio libro sulla “Teoria generale del diritto” noi abbiamo definito che cos’è la Massoneria. Perché qua dobbiamo chiarire il significato delle parole. Noi abbiamo due concetti di società.
Abbiamo la “società organica” che è fatta di uomini vivi. Per cui dicevano i glossatori: “Societas sunt homines qui ibi sunt”, “la società siamo noi”. Nel diritto romano si dava contenuto umano al concetto di società. E allora la società era l’apologo di Menenio Agrippa: lo stomaco e le membra legate dal rapporto organico, l’organo serve la collettività delle membra, lo stomaco serve la collettività delle membra.
Quindi, qui, la società è l’insieme delle persone fisiche legate dal rapporto organico. L’interesse sociale coincide con quello dei soci. Perché la società è i soci, in questa definizione.
Invece con la “soggettività strumentale” – lo Stato Costituzionale, lo Stato socialista, la Società anonima, la Multinazionale, la Banca, sono tutti fantasmi giuridici – si parla di soggettività strumentale o persona giuridica – la soggettività strumentale presuppone chi la usa. Quindi lo strumento: io non posso dire che servo la penna, io della penna me ne servo.
Quando ho ridotto il concetto di società a strumento cambia l’etica. Perché al principio del servire proprio della società organica si è sostituito quello del servirsi proprio della soggettività giuridica. E allora nasce la massoneria.
La massoneria è nata…si è affermata, storicamente, con lo Stato costituzionale perché è lo strumento che viene utilizzato dalla società strumentalizzante. Io non posso immaginare uno strumento senza chi lo adoperi, io non posso immaginare un’automobile senza un autista, cosi non posso immaginare una soggettività strumentale senza una società strumentalizzante.
E con la società strumentalizzante cambia l’etica. Cioè vale il principio del servirsi e non più quello del servire. Ecco perché i tempi di decadenza: “Tangentopoli” non è solo l’aumento statistico del numero dei delinquenti politici ma è un segno dei tempi. I tempi di decadenza che stiamo vivendo per le false culture che sono state programmate dalle grandi strategie di dominazione.
E, qui, noi abbiamo fatto all’università una ricerca, unica, particolare, in cui abbiamo messo in evidenza il nesso che c’è tra le premesse filosofiche e la teoria del valore. Precisiamo questo. Due parole anche se può sembrare, a prima vista, che è un appesantimento di erudizione ma voglio dire che lo strumento è valido quando io distinguo il momento strumentale da quello edonistico del godimento: la penna, momento della strumentalità attiene all’oggetto (la penna); scrivere con la penna, godere della penna, attiene al soggetto.
Quindi, questo significa che se io non distinguo l’oggetto dal soggetto, io non posso avere un giudizio di valore normale. Quando si confonde, invece, l’oggetto col soggetto noi abbiamo la personificazione dello strumento perché confondo il momento strumentale (la penna) col momento edonistico (scrivere con la penna): allora personifico lo strumento.
Ecco la grande deformazione culturale operata dalla filosofia di Hegel. E noi abbiamo criticato Hegel perché con il principio dell’immanenza si riduce la realtà all’idea della realtà, di qui la formula idealismo, cioè la realtà con l’io pensate, cioè l’oggetto col soggetto. E, quindi, si ha la personificazione dell’oggetto. Non a caso Hegel è stato un grosso operatore nel momento in cui si è avuta la “Rivoluzione francese”.
 Tratto da