un cattivo vescovo

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] erroneamente: musulmani si dichiarano figli di Abramo, infatti, rinnegano in GENESI la parità, la alterità dell'uomo e della donna, dove sono raffigurati EVA insieme ad ADAMO, e non Adamo insieme a 33 mogli.. questo snatura il significato e la valenza di demonio Allah in relazione, ad un antagonismo opposto a JHWH .. Drammaticamente, anche i rabbini del Talmud dicono che Adamo non era sessualmente contento degli animali, e quindi cercava un appagamento sessuale in EVA, ed entrambi: i carnali demoniaci: salafiti e Farisei ignorano che: una natura santificata dalla Creazione di Dio è esente dal peccato, e questa condizione di grazia, porta il corpo e l'anima a dipendere totalmente dallo spirito e questo a dipendere dallo Spirito Santo, mentre, al contrario: il peccato originale invertirà la relazione, divenendo noi più vicini al regno psichico e fisico degli animali.. QUESTO È DIMOSTRATO, più una persona è spirituale e meno è dipendente dalla concupiscenza.. Ecco perché, Talmud e Corano: sono LUSSURIA CONCUPISCENZA PREDAZIONE SUPREMATISMO: l'anticristo.. e questo offende e rende impossibile un lavoro razionale critico e cristico. infatti i musulmani credono che il loro paradiso sarà un ficca ficca di harem sessuale! .. e questo distrugge i diritti umani, e porta le aberrazioni della LEGA ARABA una minaccia mortale per il genere umano.. ] Matteo Salvini... Qualcuno è felice perché qualche islamico oggi va a Messa. Poveri illusi. Si vadano a leggere la Dichiarazione Islamica dei diritti dell'uomo del 1981 o la Dichiarazione del Cairo dei diritti umani dell'Islam del 1990. La "legge islamica" prevale su tutto e tutti, il resto sono palle. Oggi l'Islam non è compatibile con le nostre libertà e i nostri diritti.
Chi non lo capisce o è illuso, o è ignorante, o è complice.
Maurizio Blondet... L’Occidente laico, come noto, intima che ogni religione venga confinata nel privato. “Religione e politica devono restare separati” ordina: nel senso che il politico lasci la sua fede (se ne ha una) in guardaroba prima di entrare in parlamento;
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/31/rouen-musulmani-e-cattolici-in-chiesa_dda11c69-c705-42c2-abd1-860066bfa323.html

==============

You are dhimmi in sharia law ] perché anche i Turchi fuggono dalla guerra? VOI SIETE TESTIMONI QUESTA È UNA INVASIONE! Turchia: visti liberi o salta accordo Ue, Ultimatum entro ottobre da ministro Esteri Ankara sulla Faz. NON POTREMMO MAI CEDERE A QUESTO RICATTO! ecco cosa ERDOGAN e SALMAN con la CIA: i terroristi moderati di OBAMA cosa hanno fatto e stanno tutt'ora facendo! ] ARTICOLO DESTABILIZZATE MENTALMENTE E ASSOLUTAMENTE VIETATO A MINORENNI ED AD UN PUBBLICO EMOTIVAMENTE SENSIBILE! [ SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA. di Walid Shoebat e Theodore Shoebat ] ecco questa è la dimostrazione di come ISLAM sharia ha la sua vera natura nel satanismo: per essere con il Talmud un movimento di Anticristo [ Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno... Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni. Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.
“Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe. “Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale. “Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?” E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato". Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno. Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.” Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili. Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori. Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.
Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians PReghiera prima di compiere l’assassinio: “In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”
Mi piace · Rispondi · 1 min
Casimiro Tommasi
io aggiungerei oltre ai visti dei bei tappetini rossi per farli entrare con onore..
onore ad un paese che ha appena abolito il reato di pedofilia.
bravi europei, bravi.... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/31/turchia-visti-liberi-o-salta-accordo-ue_d3358d6a-e284-40c0-a404-383f82e931ca.html

============

Rituale satanico pubblico in Usa, previsto per il 15 Agosto 2016, Festa Assunzione della Beata Vergine Maria. Petizioni in tutto il mondo contro atto di odio anticristiano, permesso dal governo americano. desecration black mass. VI PREGHIAMO DI PARTECIPARE A QUESTE PETIZIONI. Questa è una causa che riguarda tutti i cristiani.  Con analoghe petizioni, siamo riusciti  a fermare nel 2013 la celebrazione di una messa nera prevista nell’Università di Harvard. Basta solo inserire proprio nome e email. https://americaneedsfatima.org/forms/e16541.html?lang=en
http://www.tfpstudentaction.org/stop-black-mass-oklahoma-city.html
Facciamo sentire la nostra protesta  e la nostra testimonianza in tutto il mondo: si tratta di una pubblica discriminazione anticristiana e profanazione blasfema, per cui chiediamo al governatore dello Stato di Oklahoma di non permettere la “celebrazione” di una messa nera il 15 agosto 2016, nel Centro Civico Music Hall di Oklahoma City, che è un teatro comunale aperto al pubblico, previa vendita biglietti ( la messa nera è una inversione della Messa cattolica, atto blasfemo contro Cristo nella S. Eucaristia).
Nell’evento satanista della setta Chiesa di Ahriman, previsto per il 15 AGOSTO 2016, (solennità cattolica dell’Assunzione della Beata Vergine Maria) che si terrà presso il Centro Civico Music Hall di Oklahoma City, lo “spettacolo” blasfemo sarà diviso in due parti: prima la messa nera, poi saranno utilizzati  lo zolfo, il sangue mestruale, il cuore di un maiale che verrà mangiato crudo pubblicamente, per dissacrare una statua di gesso della Vergine Maria. Quest’ultimo rituale è denominato  “la consumazione di Maria” (the Consumption of Mary).
Il leader della setta satanista, Adam Daniels, ha pubblicamente affermato che le celebrazioni di quest’anno della sua setta “chiesa di Ahriman”, includono “la consumazione di Maria”,  come un modo per illustrare la magia nera e gli insegnamenti della sua chiesa satanista teista, per distinguersi dal satanismo ateo razionalista.
Secondo il rituale, i celebranti danzeranno in senso antiorario intorno alla statua corrotta di Maria, evocando il demone femminile Jai Kali  Maa, poi la testa della statua verrà recisa, per scatenare l’apertura della Bocca dell’Inferno.
All’interno della statua vi è il cuore vero di un maiale, ha detto Daniels. Dopo che la statua sarà distrutta, una satanista tirerà fuori  il cuore di maiale dalle ceneri e lo mangerà,  “consumando Maria” e così termina questa pubblica schifezza anticristiana, brutale ed incivile.
Adam Daniels ha detto che le pratiche della sua “chiesa satanista”attingono alla magia nera, all’occulto, al Zoroastrismo ed elementi di teologie orientali come tantrismo e l’induismo. Daniels ha detto che la magia satanica e i riti tradizionalmente satanisti richiedono sacrifici animali e richiedono di mangiare carne umana, (quindi anche sacrifici umani! ndr), ma la sua chiesa ha trovato alternative…Ad esempio, la sua congregazione beve il fluido mestruale umano invece di sangue animale…
ma che intelligentoni! ma che brave personcine questi satanisti, ma sono dei “veri cittadini americani” e “non fanno nulla di male” ?!?
sexoffend
IL SATANISTA ADAM DANIELS SCHEDATO COME ABUSATORE SESSUALE. Il leader della Chiesa satanista di Ahriman, ADAM BRIAN DANIELS, è noto alle forze dell’ordine come ABUSATORE SESSUALE DI MINORENNI, per cui è già stato in carcere….ma l’attuale governo americano (con Obama oggi, e con la Clinton sarà ancora peggio) permette ogni sorta di discriminazione anticristiana, per timore di dover affrontare lunghe cause legali contro i satanisti che si ‘appellano al primo emendamento’, cioè alla “libertà di culto”…L’OFFESA CONTRO UNA FEDE RELIGIOSA, QUELLA CRISTIANA, CON ATTI INTENZIONALMENTE SACRILEGHI, NON E’ LIBERTA’ DI ESPRESSIONE, MA E’ VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI;  nella Costituzione degli Stati Uniti d’America si legge che l’America è una nazione cristiana, come disse il Presidente Abraham Lincoln. Non solo: il governo permette a delinquenti già segnalati di continuare a fare propagande oscene e blasfeme in pubblico…Uno dei legislatori di Oklahoma, membro della Camera dei Rappresentanti, Earl Sears, ha definito la proposta dei satanisti “un affronto a tutte le persone rispettabili del paese.”
IL SATANISTA ADAM DANIELS, CON TUNICA DA SACERDOTE CATTOLICO, IN SPREGIO ALLA CHIESA CATTOLICA….TIENE UN PUGNALE IN MANO ED IL SIMBOLO DEL SATANISMO, IL BAPHOMET/CAPRONE, ALLE SUE SPALLE. L’ Arcivescovo Paul Coakley dell’Arcidiocesi di Oklahoma City ha rilasciato una dichiarazione ai media, descrivendo la messa nera, che Adam Daniels e seguaci si appresterebbero a compiere, come una “inversione satanica e una distorsione delle credenze più sacre non solo dei cattolici, ma di tutti i cristiani”.
Già nel 2014 l’Arcivescovo aveva avuto diverse controversie anche legali con i satanisti, che anche nel 2014 avevano sfidato la Chiesa cattolica con una proposta di messa nera pubblica: Daniels e i suoi seguaci  satanisti volevano profanare una Santa Ostia consacrata rubata in una Chiesa cattolica, ma l’Arcivescovo Paul Coakley vinse la causa contro i satanisti e l’Ostia rubata  venne restituita alla Chiesa cattolica e non venne permessa la profanazione. Quest’anno si aggiunge anche l’atto dissacratorio contro la Vergine Maria.
In principio, la attuale proposta di “rituale pubblico” dei satanisti prevedeva anche la messa al rogo di alcune pagine del Corano, ma sembra che questo atto non sia stato accettato dalle autorità di Oklahoma City: “Si permette l’atto di odio contro la Chiesa cattolica e contro tutti i cristiani, ma  se si tratta di un evento di odio antisemita o di atti sacrileghi contro il Corano e contro la religione musulmana, questi non vengono consentiti dal governo: la messa nera E’ un atto di discriminazione e deve suscitare l’indignazione pubblica di tutti, credenti o no”, aveva detto l’Arcivescovo Paul Coakley nel 2014. L’ARCIVESCOVO PAUL COAKLEY, ODIO ANTICRISTIANO: il governo americano che permette questo atto di discriminazione contro la fede cattolica, sta violando la Costituzione.
Il governo federale riconosce la Chiesa di Ahriman come “organizzazione religiosa legittima”, ha detto Daniels. Quindi, anche se offende tutti i cristiani, il governo americano gli consente di fare questo “rituale” in un teatro aperto al pubblico…
“Non stiamo facendo nulla contro la legge, nulla di male”, ha detto Daniels. “Stiamo facendo un rituale contro il diritto canonico e contro la Chiesa cattolica, questo sì certo “, ammette Daniels.
ARCHBISHOP COAKLEY ELEVATES CHALICE DURING MASS AT BASILICA OF ST. PAUL OUTSIDE THE WALLS IN ROME
ARCIVESCOVO DI OKLAHOMA CITY, PAUL COAKLEY
Che il satanismo sia una falsa “religione o ideologia” basata sull’odio contro Cristo e soprattutto contro la Chiesa cattolica, non è una novità, è un odio antico quanto il mondo, e quello che sta accadendo ne è ulteriore prova. 
ISAIA CAPITOLO 5, 20 e seguenti
Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che sono gagliardi nel mescere bevande inebrianti, a coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l’innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia, così le loro radici diventeranno un marciume e la loro fioritura volerà via come polvere, perché hanno rigettato la legge del Signore degli eserciti, hanno disprezzato la parola del Santo di Israele. tUTTE LE CHIESE CATTOLICHE, specialmente quelle dello Stato di Oklahoma, stanno organizzando Messe di riparazione, Veglie di Adorazione Eucaristica, Novene in onore dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, processioni e riunioni di preghiera pubblica del Santo Rosario di fronte all’Oklahoma Civic Center, tutto per riparare agli atti sacrileghi e per protestare pacificamente contro questo vile attacco di odio satanico anticristiano, previsto per il 15 agosto 2016. UNIAMOCI TUTTI SPIRITUALMENTE.

http://www.catholic.org/news/hf/faith/story.php?id=68581
https://americaneedsfatima.org/Campaigns/black-mass-in-oklahoma-city-2016.html

==================


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ è terribile, che, un reato, COME quello degli hacher sia diventata l'ultima frontiera della Democrazia, che la Costituzione proibisce i giochi dietro le quinte, e proibisce le associazioni segrete. e massoniche: ma questi criminali ci tiranneggiano ... e quì è la CIA, Bildenberg Enightened, NATO, ecc.. che dice ai nostri politici quello che devono dire, e quello che devono fare! infatti, nel regime usurocratico tecnocratico massonico esoterico e occulto di ti tutte la false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, anche la informazione giornalistica è fortemente orientata verso il pensiero unico dominante (SpA Talmud BM FMI )! QUESTO È IL GRANDE FRATELLO: SATANA! Usa 2016: hacker russi nei dati di Hillary, indaga l'Fbi, L'attacco ai computer del comitato nazionale democratico
http://www.ansa.it/usa_2016/notizie/2016/07/30/usa-2016-hacker-russi-nei-dati-di-hillary-indaga-lfbi_94d87c0f-dfb4-4dc9-b6b3-489b4a9d71db.html

============

You are dhimmi in sharia law ] ISLAM sharia non può essere riformulato, PUÒ ESSERE SOLTANTO DISTRUTTO, per aprirci ad un Islam umanistico, che viene insegnato con successo in India! Quando Sauditi e Bush decisero di creare ISIS, tutti i terroristi moderati di Obama da due anni praticavano il cannibalismo, come forma di alimentazione ordinaria e principale, i prigionieri vengono tutt'ora portati nelle macellerie, sgozzati dissanguati e poi, fatti a pezzi, la testa di un uomo si può comprare a 3 euro, (lo stesso avviene nel deserto egiziano per il commercio degli organi umani ) e si pensa che, più 10000 persone siano state macellate! [ OVVIAMENTE, QUESTO INSEGNAMENTO ISLAMICO NON È STATO INVENTATO IN SIRIA dagli IMAM SAUDITI, esso ERA POCO CONOSCIUTO MA ERA PREESISTENTE! .. se queste cose sono di pubblico dominio e sono documentate la LEGA ARABA, la NATO e le finte democrazie massoniche senza sovranità monetaria non possono fingere di non sapere! Rouen: Valls a musulmani, impegnatevi, 'Ripensare completamente la formazione degli Imam'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/31/rouen-valls-a-musulmani-impegnatevi_998dd320-9732-48e8-a791-d816c1caecdf.html

=============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] la scienza di satana: predazione e genocidio! [ Informati su cosa sia la Taqiyya per i musulmani ] . quindi, questa è l'arte della DISSIMULAZIONE, essa è insegnata nei minimi particolare dal Talmud, poi, è passata nelle tecniche di guerra degli islamici! ecco perché è il Talmud che ha fondato la massoneria e le Chiese di Satana... perché il Talmud ha detto che è lecito ingannare un goy, derubarlo e farlo morire attraverso calunnie! ma, per i demoni dell'ebraismo il Talmud è la parola di Dio http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/31/erdogan-su-gulen-commesso-grave-errore_f5104e1a-c109-46af-a315-9ff48791190a.html

==================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ quando musulmani criticano il Talmud, non sono consapevoli che, anche loro hanno lo stesso insegnamento, per gli Imam a qualsiasi età un uomo si può intrecciare(masturbazione) con una bambina, e la può deflorare a nove anni! anche il cannibalismo non è dissimile, perché con la perdita del Tempio ebraico, in segreto, i Rabbini più influenti hanno dissanguato bambini cristiani (surroga di agnelli) per realizzare i sacramentali per i riti ebraici... e ci sono atti: numerosi documentali e processuali in proposito, tanto che intere comunità ebraiche erano espulse.. e il fatto è certamente attendibile perché, a differenza di islamici e farisei, noi, i cristiani, noi non abbiamo testi sacri che inducono a commettere la dissimulazione! .. quello che veniva fatto contro gli ebrei era aberrante, non condivisibile ma non era dissimulato! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/31/turchia-chiuse-tutte-le-scuole-militari_3d274d83-7cee-4797-98ad-ad2bd09d898b.html

===============

You are dhimmi in sharia law ] Tokyo, eletta prima donna governatore ] ok, e allora? cosa c'è di strano? perché le cose ovvie devono fare notizia, del tipo due persone decidono di convivere e di avere la tutela legale uno dell'altro, ok e allora cosa c'è di strano? se fanno o non fanno sesso, cosa importa a voi, dei fatti loro? PROPRIO QUESTE COSE SONO COSE CHE NON DEVONO FARE NOTIZIA!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/31/tokyo-eletta-prima-donna-governatore_3d2b366e-8fed-4a36-b7f7-7ddab70148cc.html

============

You are dhimmi in sharia law ] [ Stefan Löfven è un infelice, un CALUNNIATORE di GAY, perché l'amore ad ore è quello delle puttane! ] [ Svezia: decine migliaia al Gay Pride. 'Due ore di felicità e amore', ha commentato Stefan Löfven.. è vero che con la ideologia: DOGMA RELIGIOSO, pseudo scientista teosofia satanica Darwin GENDER, noi finiremo tutti in culo ai cani, ma, questo non è un buon motivo per odiare.. perché l'odio fa perdere la lucidità razionale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/svezia-decine-migliaia-al-gay-pride_f0d580fe-6945-4ef5-add7-a5edf5444ace.html


[ IN Sharia TU SEI SEMPRE Dhimmi Schiavo di Allah AKBAR ] [ gli USA rappresentano la più devastante forza demoniaca della Storia di Questo pianeta.. di loro il libro di Apocalisse dice: "è Babilonia la grande meretrice, .. con lei i Re: 1. sharia, 2. Salman ed 3. Erdogan hanno fornicato!"

You are dhimmi in sharia law ] [ Egitto: Fmi al Cairo per prestito 12mld ] Dio ha creato l'universo dal nulla, ed i satanisti massoni farisei, Talmud idolo della gelosia, loro creano il denaro dal nulla.. e ve lo fanno anche pagare ad interesse (debito pubblico) ecco perché voi scenderete tutti all'inferno! PERCHÉ PER DIO HOLY JHWH VOI AVETE TUTTI TRADITO: IL REGNO ED IL REGNO È SUO, SATANA ROTHSCHILD BUSH GEZABELE QUEEL SECONND UK, NON HANNO DIRITTO DI TENERLO! Quindi Egitto si indebita ulteriormente per pagare il suo debito monetario annoso, in questo modo il nodo scorsoio non gli lascerà una vita!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/30/egitto-fmi-al-cairo-per-prestito-12mld_f74637bf-12fb-4ef2-8432-adf9037c00e1.html
===============

il mio sito cecchinospadaccino è stato acherato http://cecchinospadaccino.altervista.org/ DALLA MAFIA RUSSA


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ma, che senso ha? non ha nessun senso fare una competizione elettorale Hillary SpA FMi Nwo contro Donald TRUMP.. lui non può farcela, contro il NWO perché il popolo è stato truffato ed esautorato, dalla società massonica parassitaria ed usurocratica.. IN OGNI MODO GLI USA hanno dichiarato guerra a Save the children: in tutto il mondo! cazz0 non ne sbagliano una, li colpiscono tutti!
Siria, bombardato ospedale pediatrico a Idlib
Save the children: 'E' il più grande di tutta l'area'
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Cazz0 un solo ospedale c'era, e gli USA 666 FAIREI MASSONI NEOCONS AIPAC: loro non potevano sbagliare questo bersaglio, ANCHE QUESTA VOLTA! L'ospedale pediatrico di Idlib, in Siria, è stato colpito da una raid aereo della NATO, la coalizione degli sgozzatori sauditi ISIS, al-Nusra che devino insegnare la democrazia di Obama ad ASSAD! che anche quest'altro ennesimo attaccopremeditato degli USA: i sacerdoti di satana della CIA: ha causato vittime tra pazienti e medici. Lo denuncia Save the Children secondo quanto riportato dalla Bbc. Nella struttura, la più grande della zona, vengono effettuati 300 parti al giorno.
Francesco Nanotti
La Nato, cioè Obama, Merkel, Renzi, May, Hollande hanno deliberatamente attaccato un ospedale?
Putin o Assad non possono essere stati, visto che l'Isis è un loro nemico?
Nenad Michael Djurdjevic
Dopo quello che è successo a Nizza, gli USA insieme ai francesi hanno ucciso oltre 140 civili in Siria. Inoltre, mentre continuano bombardare i civili la coalizione guidata dagli USA e molti governi europei continuano vendere le armi all'ISIS. Ovviamente queste notizie vengono censurate dai media italiani. Gli Stati Uniti e i loro alleati come l'Arabia Saudita sono in principali finanziatori del terrorismo in Medio Oriente. L'ultimo rapporto 'Unprecedented': European govts sold $1.3bn in arms to Middle East, some ended up with ISIS - report

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/07/29/-siria-bombardato-ospedale-pediatrico-a-idlib_ad41d2a5-3305-4633-9ab1-0eb5888e58cc.html

===============
Russia: Putin in Slovenia tra le polemiche della NATO che ha promesso a Rothschild la guerra mondiale in tempi brevi, e quindi i satana massoni, loro TEMONO che la loro agenda Talmud POSSA ANDARE tutta a PUTTANE, LA LORO AGENDA DI conquista del mondo califffato SpA NWO: satana e GUERRA MONDIALE NUCLEARE a tutti! Perché è soltanto la NATO che ha paura di questa visita: innocua di Putin, e la paura è ancora, che invece di scoppiare la guerra in realtà che possa o potrebbe scoppiare la pace!
Su motivo visita. Va a commemorazione ma sembra pretesto politico
[ adesso sono stato il primo a commentare ] LUBIANA, 30 LUG - Il presidente russo Vladimir Putin sarà oggi in Slovenia, in una visita che Lubiana, con cautela insiste nel definire "di carattere commemorativo".Questa in poco più di un decennio è la terza visita di Putin in Slovenia, che con la Russia ha costruito eccellenti rapporti economici. La Slovenia, parte della Nato e dell'Ue, ha aderito alle sanzioni imposte alla Russia dopo l'annessione della Crimea ma ha voluto amantenere rapporti cordiali con Mosca. Un mese fa Lubiana era tra i Paesi Ue che si sono espressi per un "approccio più elastico del regime delle sanzioni". Pretesto ufficiale è la partecipazione di Putin alle commemorazioni presso la cappella russo-ortodossa di Vrsic dove nell'inverno del 1916 morirono un centinaio di prigionieri di guerra russi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/russia-putin-in-slovenia-tra-polemiche_57a0117c-1ddf-4e32-a1f9-bbd612fa45d2.html

===============


Russia: Putin in Slovenia tra le polemiche della NATO che ha promesso a Rothschild la guerra mondiale in tempi brevi, e quindi i satana massoni, loro TEMONO che la loro agenda Talmud POSSA ANDARE tutta a PUTTANE, LA LORO AGENDA DI conquista del mondo califfato SpA NWO: satana e GUERRA MONDIALE NUCLEARE a tutti! Perché è soltanto la NATO che ha paura di questa visita: innocua di Putin, e la paura è ancora, che invece di scoppiare la guerra in realtà che possa o potrebbe scoppiare la pace!
Su motivo visita. Va a commemorazione ma sembra pretesto politico
[ adesso sono stato il primo a commentare ] LUBIANA, 30 LUG - Il presidente russo Vladimir Putin sarà oggi in Slovenia, in una visita che Lubiana, con cautela insiste nel definire "di carattere commemorativo".Questa in poco più di un decennio è la terza visita di Putin in Slovenia, che con la Russia ha costruito eccellenti rapporti economici. La Slovenia, parte della Nato e dell'Ue, ha aderito alle sanzioni imposte alla Russia dopo l'annessione della Crimea ma ha voluto mantenere rapporti cordiali con Mosca. Un mese fa Lubiana era tra i Paesi Ue che si sono espressi per un "approccio più elastico del regime delle sanzioni". Pretesto ufficiale è la partecipazione di Putin alle commemorazioni presso la cappella russo-ortodossa di Vrsic dove nell'inverno del 1916 morirono un centinaio di prigionieri di guerra russi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/russia-putin-in-slovenia-tra-polemiche_57a0117c-1ddf-4e32-a1f9-bbd612fa45d2.html

================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Ue: Juncker ribadisce 'non mi dimetto' ] figlio mio Juncker, io di defoult, io proteggo Israele e Russia, che, sono vittime dirette della agenda Talmud NWO di questi possessori della sovranità monetaria COSTITUZIONALE! .. ed ovviamente, anche UE è una vittima indiretta (che la LEGA ARABA si deve implementare: e questi sono gli accordi con i Sauditi che Bush e Farisei Rothshild hanno fatto), quindi per non sbagliare io colpisco tutti gli altri.. COME FACCIO IO A SAPERE CHI È CON SATANA E CHI È CON ME? mio friend Juncker ma, onestamente? a me la vocazione del forcaiolo? non è mai piaciuta!
Joe Bernard
" Juncker: We can’t let EU relations with Russia be dictated by US " beh questo gli fa fare una bella figura
ci vogliono le palle anche solo per dirlo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/ue-juncker-ribadisce-non-mi-dimetto_22d66172-637d-4988-8291-4b9fc49ce320.html

==================

http://cecchinospadaccino.altervista.org/ circa la MAFIA RUSSA? sono spariti tutti.. ed allora poteva essere soltanto la mafia 666 Aliens CIA! una ventina rambler.ru si erano iscritti al mio sito, hanno messo dei link strani ed ora sono spariti almeno io non li vedo più! ma, la cosa strana di questo server è che io non ho la visione, ed il controllo di un elenco post pubblicati

il mio sito cecchinospadaccino è stato acherato http://cecchinospadaccino.altervista.org/ DALLA MAFIA RUSSA

====================
se è una identità fluida GENDER, poi, è una identità diarrea Sodoma Darwin, le scimmie sviluppate ] Cosa s’intende per “sessualità fluida”? DEVE ESSERE LA DIARREA, ma il progetto ce lo racconta per immagini [ di Rodolfo de Mattei. 30 luglio 2016
Un progetto fotografico che celebra la tendenza della “fluidità di genere” per il quale l’identità sessuale dell’individuo non viene stabilita dalla natura, che attribuisce indiscutibili cromosomi XX (femmina) o XY (maschio), ma dalla soggettiva e mutevole percezione di ciascuno che sarà libero di auto assegnarsi il sesso che meglio crede. La “gender fluidità” è l’ultima tendenza in campo sessuale. Oggi, essere “sessualmente emancipati” vuol dire infatti aver un approccio alla sessualità “fluido”, in cui l’individuo non tenga conto delle vecchie e rigide categorie sessuali di maschile e femminile ma si lasci “fluttuare” liberamente nelle diverse e sempre mutevoli identità di genere.
SESSUALITA’ SCHIZOFRENICA. Tale schizofrenica visione della sessualità è stata recentemente immortalata in un libro fotografico dal titolo Gender is a spectrum in cui l’autore Joseph Wolfgang Ohlert ha cercato di rappresentare per immagini tale cangiante “spettro” di genere dell’identità sessuale. Un orizzonte infinito, nel quale ogni persona è libera di muovere i confini della propria identità secondo i propri desideri e istinti più reconditi. Wolfgang Ohlert, che è cresciuto nel sud della Germania ma da 6 anni vive a Berlino, racconta come il suo lavoro abbia un’origine autobiografica: “Tutto nasce da un lavoro su me stesso. Ho ragionato su di me, su chi sono e sulla differenza tra me e gli altri. Da piccolo volevo essere una femmina, indossavo abiti e orecchini da donna. Non so da dove venisse fuori questa cosa. Mi piaceva. A un certo punto però ho smesso. Ora sono passati 10, 15 anni da allora e ho iniziato farmi delle domande su quel bisogno.”
L’autore rivendica il diritto di ognuno a essere o a travestirsi da donna a prescindere dal proprio sesso biologico:
    “Non sono trans, non mi interessa esserlo, non mi interessa diventare stabilmente donna. Ma questo non significa che io non possa sentirmi donna quando ho voglia. Mi interessa godere della bellezza della vita, evitando gli stereotipi di genere. (…) Se metto lo smalto o il rossetto o anche degli abiti ritenuti da donna non significa che voglio essere una donna. Una parte di me è donna. Ognuno ha dentro un po’ di tutto. Per questo ho voluto anche avere delle drag queen nel mio libro: fanno venir fuori la donna che c’è in loro”.
“SESSO PERCEPITO”. Wolfgang Ohlert giustifica il proprio pensiero ribadendo uno dei concetti “cardine” dell’ideologia del gender: essere maschio o femmina non ha nulla a che fare con la biologia o la natura, essendo un fatto puramente psicologico e culturale.
    “Non bisogna essere transessuali per sentire la parte maschile o femminile che abbiamo dentro. Non è questioni di organi genitali, conta il modo in cui uno si sente. Molti sono spaventati di essere identificati col genere “sbagliato”. Ma non c’è nessun genere sbagliato. Siamo tutti uguali perché siamo tutti diversi. L’identità di ognuno, sia il genere o la personalità, è unica. Perché dobbiamo limitarci?”.
In questa prospettiva, l’identità sessuale dell’individuo non viene dunque stabilita dalla natura, che attribuisce indiscutibili cromosomi XX (femmina) o XY (maschio), ma dalla soggettiva e mutevole percezione di ciascuno che sarà libero di auto assegnarsi il sesso che meglio crede.
E’ interessante pubblicare le foto di questo lavoro in quanto esprimono in maniera chiara ed emblematica il modello di sessualità che gli ideologi della “gender fluidità” stanno cercando con tutti i mezzi di propinare alle giovani generazioni.
http://osservatoriogender.famigliadomani.it/gender-as-spectrum-ritratti-queer-joseph-wolfgang-ohlert/

=================

ricordo da razazzo quasi 45 anni fa, che. io ho visto in una masseria, una giovane donna che somigliava ad un uomo, era pelosa più di un uomo spalle, voce e braccia erano maschili.. e forse per la sua anormalità lei viveva lontano dal paese, in campagna.. e lei, anche se aveva i caratteri secondari maschili, forse lei si sentiva una donna, nel corpo di un uomo, così la aveva fatta la natura! Ma questi sono rari fenomeni naturali, il resto, circa il 70% di tutto il genere umano, è sempre più o meno, un condizionamento, una influenza di demoni! ECCO PERCHÉ ROTHSCHILD FA DI TUTTO PER RIEMPIRVI DI DEMONI, PERCHÉ IN QUESTO MODO NESSUNO GLI DIRÀ: "RESTITUISCICI IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO!".. Madama Lucrezia ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. LA PAROLA A VOI. "Alias" è un progetto sulla cosiddetta identità di genere e sul travestitismo maschile. I protagonisti sono persone ordinarie, legate tra loro da una linea comune: l’abitudine di travestirsi e di assumere comportamenti femminili spesso confinata in una sorta di sospensione proibita (Foto Alessandro Ummarino) schemi fluidi? .... questo il quesito e come sempre la vostra voce in campo. Alias, uomini travestiti da donne: la mostra a Milano - Panorama. Hai ricevuto questa email perché sei iscritto a STOP FOLLIA GENDER su Google+.
Disattiva Madama Lucrezia per non ricevere più notifiche da lei. Cambia i tipi di notifiche che puoi ricevere da questa community.Questa notifica è stata inviata a PERSECUTED CHURCH (persecuted-chur-1641@pages.plusgoogle.com). Per aggiornare il tuo indirizzo, vai alle impostazioni di recapito delle notifiche. Annulla iscrizione a queste email.
Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043 USA http://www.panorama.it/foto/alessandro-ummarino-alias/#gallery-0=slide-1

====================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ERDOGAN il Boia salafita: sultanato di otto nazioni che appartengono alla Turchia, merita tutti gli insulti che ha ricevuto.. MA FORSE PER LUI è: SOLTANTO, il concetto di opposizione che lo INSULTA! ] [ Erdogan, via denunce per 'insulti' a lui, Centinaia i procedimenti a media per insulti alla presidenza

Fabbiano Giuseppe · Erdogan crede che la Nazioni Unite siano come la corte di Costantinopoli all'epoca della estromissione dell'Imperatore d'Oriente. Hanno già giocato questa battaglia, vincendola, per cui perchè non tentare ancora? Diventare il gendarme, cane da guardia, al soldo dell'Impero per poi prendere il potere alla prima occasione. Questa volta però c'è internet....e togliere "lo scettro" agli occidentali non è solo una questione di truppe armate...E' filosofia di altissimo livello che non pare abitare a casa di Erdogan

Ibrahim Useini Vrajnko · Dosson, Veneto, Italy ] [ Titolo: Erdogan, via denunce per 'insulti' a lui Un saluto ai sapientoni Italiani e ignoranti che non sano Tradurre
In Turco: Erdoğan: Şahsıma hakaretleri bir kereye mahsus affetim Tradotto:Insulti fati a me ingenua una volta li perdono. non vuol dire che perdona se continuano insultare due porci
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ il primo porco è sharia ERDOGAN: il boia, nazista, che compra il petrolio da ISIS sharia, il SECONDO CHI È? salman ISIS sharia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/29/erdogan-via-denunce-per-insulti-a-lui_acaec263-f87a-4bda-bfb2-b6b72fca1c50.html

You are dhimmi in sharia law ] [ #ERDOGAN ] che significa? io insulto tutti i massoni parassiti e traditori e usurai culto: la tecnocrazia Bildenberg.. ma, io non insulterei mai il mio Presidente Mattarella, e neanche se, lui fosse MASSONE, per davvero, perché mia madre mi ha saputo educare bene: ed i Presidenti, se, loro non si chiamano Obama? non si possono insultare! ... che poi, il fatto che uno è massone, non è un insulto ma, è un argomento della dialettica politica.. ed ovviamente è anche un argomento della dialettica religiosa, dato che, Farisei satanisti e massoni hanno subito 649 scomuniche circa dalla Chiesa Cattolica, cioè, prima che la Chiesa diventasse un GENDER! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/29/erdogan-via-denunce-per-insulti-a-lui_acaec263-f87a-4bda-bfb2-b6b72fca1c50.html

======================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ da quando in Orissa, nel 2008 induisti culto Modi, hanno fatto 8000 cadaveri di martiri cristiani,da allora, succedono poi, morti violente, e cadaveri in continuazione.. anche serpenti, come gli elefanti sono usciti dalla foresta a punire gli assassini ! India: 30 morti per fulmini in Orissa.. ECCO PERCHÉ anche la sharia LEGA ARABA È SEMPRE SOTTO MALEDIZIONE! ... poi, JHWH holy mi dice: "perché, ti ci vuoi mettere anche tu? non vedi come sono già disgraziati di proprio?" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/30/india-30-morti-per-fulmini-in-orissa_b6f95bed-ce01-4d34-ad47-7edab7d2147c.html

==================

Luigi Dursi · non lo vogliono nemmeno morto e hanno ragione
Grieco Gerardina · Segnale molto forte. Sono queste le risposte che si chiede alla comunità islamica. Avanti così.
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
siete due ingenui! per islamici anche i SANTI cristiani martiri che loro uccidono in tutta la LEGA ARABA: sono tutti impuri.. al punto che, non bevono acqua se un cristiano offre loro da bere, e li lasciano morire di sete perché li scacciano dai pozzi! SE NON RIMUOVONO LA SHARIA, VOI SARETE I PROSSIMI CHE QUESTI BRAVI MUSULMANI UCCIDERANNO: perché ogni musulmano che non condanna la sharia è un assassino potenziale!!
La comunità musulmana di Saint-Etienne-du-Rouvray ha negato la sepoltura ad Adel Kermiche, uno due assassini del prete Jacques Hamel. Lo riferisce Le Parisien. "Quello che ha fatto è un gesto impuro. Non vogliamo macchiare l'islam", ha detto Mohammed Karabila, presidente del consiglio regionale islamico della Normandia e direttore della moschea Yahya di Saint-Etienne-du-Rouvray. "Non parteciperemo né al lavaggio, né alla sepoltura nel caso in cui venga richiesto dalla famiglia", ha aggiunto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/rouen-musulmani-negano-sepoltura-killer_a4781b39-f347-4c7b-9583-33ec30a1d12a.html

You are dhimmi in sharia law ] [ I CURDI NON POSSONO SUBIRE IL GENOCIDIO ERDOGAN COME HANNO FATTO GLI ARMENI, CIOÈ SENZA COMBATTERE... Turchia: scontri soldati, Pkk in sud-est Prima una sparatoria, poi tentato assalto a base militare
Alberto Ancillotti
Patria e libertà per il popolo curdo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/30/turchia-scontri-soldati-pkk-in-sud-est_0535a3c2-985d-4195-af43-d96c487e0a2e.html

caro #ANSA, #FACEBOOK, circa la lingua italiana ci sono due cose che io ti voglio dire: 1. "sparatoria" significa che io sparo a te e che tu spari a me! ma, 2. se un islamico (99% culto sharia ) irrompe in una scuola, party, e spara contro persone inermi, che non si possono difendere.. quella azione in italiano si indica con "e lui ha sparato" [ Usa, sparatoria a party Seattle, 3 morti e 1 ferito ] .. e francamente non so perché in questo articolo ti ostini a non far comparire la scheda dei commenti. MA IL DEFUNTO SUDAIRIO DI MERDA, PRIMA DI SCENDERE ALL'INFERNO ORGOGLIOSAMENTE LUI DISSE, i miei sharia, IMPIEGHERANNO UN MESE PER ARRIVARE IN EUROPA E DUE MESI PER ARRIVARE IN USA! ED OBAMA BUSH ROTUÌHSCHILD E HILLAY CLINTON: gli hanno detto: "bravo! bravo!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/30/sparatoria-seattle-3-morti-e-1-ferito_9a5d6133-4679-4c44-868c-6615b712a73a.html

CON i sacerdoti di satana della CIA, che hanno la tecnologia segreta ed il controllo dei media, logistica intelligence, tecnologia, ecc... che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, da sciogliere quasi sempre nell'acido solforico (e ci sono le foto in internet) e che si divertono nella NATO e in tutto il NWO SPA BM.. tu non potai mai capire quando sono stati loro, o quando è stato un fatale incidente! Ecco perché MERKEL e i suoi complici Bildenberg, hanno paura... nel giuramento massonico è detto: "CHI TRADISCE MUORE!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/30/usa-mongolfiera-precipita-in-texas-16-morti_7e9a5790-3eae-4bac-86fa-50ef3a2493eb.html

[ IN Sharia TU SEI SEMPRE Dhimmi Schiavo di Allah AKBAR ] [ gli USA rappresentano la più devastante forza demoniaca della Storia di Questo pianeta.. di loro il libro di Apocalisse dice: "è Babilonia la grande meretrice, .. con lei i Re: 1. sharia, 2. Salman ed 3. Erdogan hanno fornicato!"

=======================

You are dhimmi in sharia law ] [ Il premier australiano Malcolm Turnbull ha chiesto di aprire un'inchiesta interna ma non ha voluto ampliare l'indagine a tutta l'Australia nonostante le pressioni dell'Unhcr PERCHÉ I MASSONI COME LUI OBAMA E MERKEL.. non possono prendere iniziative di tipo personale senza il permesso dei sacerdoti di satana della CIA: i cannibali: in tutta la LEGA aRABA e in tutto il FMI BM NWO. ] You are dhimmi in sharia law [ Il premier australiano Malcolm Turnbull ha chiesto di aprire un'inchiesta interna ma non ha voluto ampliare l'indagine a tutta l'Australia nonostante le pressioni dell'Unhcr PERCHÉ I MASSONI COME LUI OBAMA E MERKEL.. non possono prendere iniziative di tipo personale senza il permesso dei sacerdoti di satana della CIA: i cannibali: in tutta la LEGA aRABA e in tutto il FMI BM NWO. ] You are dhimmi in sharia law [ tuttavia nessuno erroneamente dovrebbe pensare che io sono una specie di "super sayan", io sono soltanto una arida razionale esperienza di fede come tutti, cioè io sono un politico universale, esperto in geopolitica.. e questa funzione è incompatibile con esoterismo o doni soprannaturali, io sono tutto nella mia razionalità, e nella mia intuizione proprio come ogni uomo di questo pianeta! ovviamente io ho elaborato un progetto culturale fattivo per superare logiche di geopolitica e di imperialismo.. e se questo progetto viene accolto la terza guerra mondiale può essere procrastinata di 100 anni!
ROMA, 30 LUG - Migliaia di persone sono scese in piazza a Melbourne, Sidney e Brisbane per protestare contro le torture inferte a teenager aborigeni nel carcere minorile Don Dale di Darwin, nei Territori settentrionali dell'Australia.
Il caso, denunciato anche da Amnesty International, è esploso quattro giorni fa quando il programma 'Four corners' del canale tv ABC ha trasmesso immagini sconvolgenti sui maltrattamenti perpetrati dal 2010 al 2015. Le immagini scioccanti - gas lacrimogeni sparati contro i teenager, un detenuto incappucciato e ammanettato ad una sedia, celle senza luce ne' acqua - hanno richiamato alla memoria gli abusi subiti dai prigionieri a Guantanamo o Abu Ghraib. I maltrattamenti riguardano in particolare Dylan Voller, un ragazzo di appena 14 anni che è stato tenuto in isolamento dopo essere stato malmenato e costretto a spogliarsi. Il premier australiano Malcolm Turnbull ha chiesto di aprire un'inchiesta interna ma non ha voluto ampliare l'indagine a tutta l'Australia nonostante le pressioni dell'Unhcr
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/30/ragazzi-torturati-proteste-in-australia_fa4836ea-58f2-4bb4-975b-af5600b84ea3.html

==============

You are dhimmi in sharia law ] [ e come fa Rothschild a dire: "io con tutti i FARISEI ENLIGHTENED TALMUD AGENDA che hanno fatto uccidere Gesù, NOI per il potere di Satana, noi siamo i padroni di tutti i soldi del FMI BM NWO" .. Boss di Amazon è il terzo uomo più ricco, Forbes, ha un patrimonio di quasi 50 miliardi di euro
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/29/boss-di-amazon-e-il-terzo-uomo-piu-ricco_6afe5780-29ff-4e52-ac8e-5413a64608d8.html

==================


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ la maledizione dello ISLAM è speculare alla maledizione del Corano (che i FARISEI hanno scritto) ed è speculare alla maledizione del profeta esoterico lurido porco Maometto! [Una giovane egiziana di 18 anni è stata trovata dalla polizia egiziana legata con catene al collo e manette alle mani all'interno della casa dove viveva con i propri genitori, che sono stati arrestati. ] IO SONO OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI DA OLTRE 25 e posso documentare tutto... "ma l'orrore che hanno fatto i maomettani contro le ragazze cristiane, è qualcosa di demoniaco che non può essere raccontato".. infatti i cristiani che vivono nella LEGA ARABA dove non li hanno sterminati tutti vivono come schiavi.. e la EUROPA era i cristiani che doveva accogliere ... ma, quei pochi cristiani che riescono a fuggire SALMAN ha ordinato ai musulmani di affogarli e di ucciderli tutti durante il viaggio! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/30/egitto-18enne-torturata-da-genitori_cfa04893-81ca-4114-9ac6-89763244fc87.html

=========================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questa è la superiorità demoniaCA dello ISLAM contro la politica, qualcuno erroneamente pensa che queste sono guerre per il potere.. NIENTE DI TUTTO QUESTO, QUESTe SONO GUERRe, PER UNA INTERPRETAZIONE DELLA SHARIA, ECCO PERCHÉ DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SONO SEMPRE ERDOGAN E SALMAN CHE SI ARRICCHISCONO TERRITORIALMENTE! [ Libia: miliziani uccisi e feriti a Sirte. i combattimenti con l'Isis ieri 5 morti e 23 feriti ] [ Sharia fa Dhimmi Schiavi per Allah oh come è AKBAR ] [ la maledizione dello ISLAM è speculare alla maledizione del Corano (che i FARISEI hanno scritto) ed è speculare alla maledizione del profeta esoterico lurido porco Maometto! [ ] IO SONO OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI DA OLTRE 25 e posso documentare tutto... "ma l'orrore che hanno fatto i maomettani contro le ragazze cristiane, è qualcosa di demoniaco che non può essere raccontato".. infatti i cristiani che vivono nella LEGA ARABA dove non li hanno sterminati tutti vivono come schiavi.. e la EUROPA era i cristiani che doveva accogliere ... ma, quei pochi cristiani che riescono a fuggire SALMAN ha ordinato ai musulmani di affogarli e di ucciderli tutti durante il viaggio!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/libia-miliziani-uccisi-e-feriti-a-sirte_e0cb3e74-7d20-4450-8d3c-facd52cc8510.html

===============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ NELLA Piramide islamica, inglobata nella Piramide Massonica i Governi sono tutti dei prestanome di Rothschild il FARISEO, ecco perché Governi Tecnici, Tecnocratici e Governi di unità Nazionale .. portano ad uno scandaloso inciucio che è anarchia, e nell'anarchia il popolo non si può organizzare per rivendicare la propria sovranità monetaria, e di conseguenza la propria sovranità politica! [ IN Sharia TU SEI SEMPRE Dhimmi Schiavo di Allah AKBAR ] [ gli USA rappresentano la più devastante forza demoniaca della Storia di Questo pianeta.. di loro il libro di Apocalisse dice: "è Babilonia la grande meretrice, .. con lei i Re: 1. sharia, 2. Salman ed 3. Erdogan hanno fornicato!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/tunisia-parlamento-sfiducia-essebsi_10567bc5-a7d4-4de2-98b2-da4d75f6ec95.html


You are dhimmi in sharia law ] [ Stefan Löfven è un infelice, un CALUNNIATORE di GAY, perché l'amore ad ore è quello delle puttane! ] [ Svezia: decine migliaia al Gay Pride. 'Due ore di felicità e amore', ha commentato Stefan Löfven.. è vero che con la ideologia: DOGMA RELIGIOSO, pseudo scientista teosofia satanica Darwin GENDER, noi finiremo tutti in culo ai cani, ma, questo non è un buon motivo per odiare.. perché l'odio fa perdere la lucidità razionale!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/30/svezia-decine-migliaia-al-gay-pride_f0d580fe-6945-4ef5-add7-a5edf5444ace.html

===============

siete tutti testimoni, quando tu non vuoi andare ad un articolo e poi, la pagina web si apre da sola, tu puoi anche pensare che è stato un angelo a fare questa operazione ] COME IN QUESTO CASO [ Il capo della delegazione di deputati francesi Thierry Mariani ha dichiarato testualmente che se la Crimea non si fosse riunita alla Russia il territorio della penisola sarebbe stato un fronte di guerra come a Lugansk e Donetsk.
"Mi rivolgo con molta attenzione a tutto quello che si racconta degli eventi di 2 anni fa. Credo che se in quel momento la Crimea non si fosse riunita alla Russia, ci sarebbe ora un terzo fronte parallelamente a Lugansk e Donetsk. Molto probabilmente sarebbe potuto accadere questo", — ha dichiarato durante la visita al Parlamento regionale.
"Ciò che è importante è che il referendum riflette l'opinione della gente", — ha detto Mariani.
La delegazione di parlamentari francesi è arrivata in Crime venerdì. Nel corso della permanenza nella penisola i deputati si recheranno a Simferopoli, Yalta e Sebastopoli.

==========
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ non riescono a costruirne tanti di caccia, quanti i miei ministri angeli ne fanno cadere! Il cacciabombardiere “F/A-18C Hornet” della Marina statunitense si è schiantato in una base aerea in California. ALLA NATO LEGA ARABA, SONO DEI FOLLI CHE CORRONO COME PAZZI CONTRO UN MURO DI CEMENTO!

================
"Hillary Clinton è vendicativa: dopo il fallimento della sua politica di reset nutre un'ostilità personale nei confronti di Putin. Se andrà alla Casa Bianca prenderà forma questo suo risentimento"
http://sptnkne.ws/bNSy
“Se Hillary Clinton sarà presidente aumenterà la pressione USA contro la Russia”
it.sputniknews.com|Di Sputnik

"Anche se non possiamo parlare di una resa di massa da parte dei ribelli, si sono arresi a decine negli ultimi 2 giorni."
Nel silenzio dei media perdono i pezzi i gruppi jihadisti
http://sptnkne.ws/bNRR
Milizie filo-Assad segnalano resa di alcuni gruppi ribelli ad Aleppo
it.sputniknews.com|Di Sputnik

Perchè non ne parla nessuno in Europa? Si parla di "difesa dei diritti" solo quando piace/conviene?
http://sptnkne.ws/bNRB
In Ucraina arrestato per reato d'opinione ex dirigente del partito di Yanukovych
it.sputniknews.com|Di Sputnik

"Abbiamo osservato diverse parti del Paese, quali possono essere autosufficienti e quali avranno bisogno dell'assistenza esterna"
Parole terrificanti?
http://sptnkne.ws/bNR6
Direttore della CIA sicuro, Siria sarà “balcanizzata”
it.sputniknews.com|Di Sputnik

"Se vogliono perdere tempo, è un loro problema"
Siete d'accordo con la risposta di Thierry Mariani?
http://sptnkne.ws/bNR3
Deputato francese commenta inchiesta autorità di Kiev per sua visita in Crimea
it.sputniknews.com|

====================
Sergio DiM ha condiviso per primo il post con STOP FOLLIA GENDER (Discussione (Gender e dintorni)):

Obama e Clinton non hanno niente da dire?
Rituale satanico pubblico in Usa, previsto per il 15 Agosto 2016, Festa Assunzione della Beata Vergine Maria. Petizioni in tutto il mondo contro atto di odio anticristiano, permesso dal governo americano.
noalsatanismo.wordpress.com
VI PREGHIAMO DI PARTECIPARE A QUESTE PETIZIONI. Questa è una causa che riguarda tutti i cristiani. Con analoghe petizioni, siamo riusciti a fermare nel 2013 la
https://noalsatanismo.wordpress.com/2016/07/30/rituale-satanico-pubblico-in-usa-previsto-per-il-15-agosto-2016-festa-assunzione-della-beata-vergine-maria-petizioni-in-tutto-il-mondo-contro-atto-di-odio-anticristiano-permesso-dal-governo-americ/



=======================
Creatore si avverano sempre mentre i bugiardi e gli empi continuano a comportarsi e vivere sempre allo stesso modo, evitando accuratamente di mettersi in discussione e cambiare totalmente le proprie vite.
Tutti parlano di tutto, e credono anche di avere un "futuro" proprietario fatto a loro immagine e somiglianza. Chi attraverso la "cosiddetta" politica, chi con il suo dio denaro, chi con i suoi "dèi" del divertimento sfrenato e senza regole, chi con la sua religione Ateistica o Agnostica, chi con la sua propria dottrina religiosa fatta di inutili rituali e comportamenti ipocriti e iniqui.

Tutti questi non vedono e non odono niente, perchè non cambiano di fatto nulla nelle loro vite e si "affidano" ciecamente al loro istinto, alla loro presunta consapevolezza carnale, animale e demonica, che li porterà diritti nelle mani dei messaggeri di morte scatenati nel mondo dalle oscure forze del male, che colpiranno tutti coloro che non hanno voluto ascoltare, imparare, rispettare e vivere le L.M.U. (Leggi Morali Universali) che solo pochissimi nel mondo rispettano davvero, quelle Leggi del Creatore dei mondi che insegnò ai suoi Discepoli e rispettò lo stesso Messyah.

Tutto avviene esattamente come è scritto: "Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi" (Dan. 12:10)

===============
SCOPERTI VERI MACELLI ISLAMICI DI CARNE UMANA IN SIRIA. di Walid Shoebat e Theodore Shoebat ] ecco questa è la dimostrazione di come ISLAM sharia ha la sua vera natura nel satanismo: per essere con il Talmud un movimento di Anticristo [ Saif Al-Adlubi ha raccontato di un macellaio egiziano impegnato a ispezionare la fila di persone in attesa di esecuzione. Al-Adlubi è stato testimone di almeno due armeni in attesa del loro turno per essere assassinati poichè nessuno aveva pagato il loro riscatto, una somma di 100.000 dollari ciascuno. “L’egiziano ha afferrato il collo di un anziano cristiano armeno” dice Al-Adlubi, che era in procinto di assassinare. Il macellaio egiziano ha tastato il collo del cristiano armeno dicendo “sei un uomo anziano e il tuo collo è morbido. Non ho bisogno di affilare la mia lama per te”. Altri potrebbero risultare più difficili da uccidere, a seconda della loro corporatura. Saif Al-Adlubi racconta della sua fuga miracolosa dalla Siria fino al villaggio turco di Rehaniyeh. Egli è stato probabilmente uno dei pochi sopravvissuti che ha reso nota l’esistenza di uno dei più macabri centri di sterminio sistematico di esseri umani gestito dal gruppo Jihadista Takfiri noto come ISIS. Rescue Christians ha tradotto un’intervista fatta ad Al-Adlubi che potete vedere nel video sotto:
I centri carcerari sotto il controllo dell’ISIS sono ricalcati sul modello dei campi di sterminio nazisti delle SS, l’unica differenza è che l’ISIS conduce lo sterminio in una maniera molto più orribile. L'ISIS trasforma le prigioni in tribunali sommari con mattatoi e centri di uccisione annessi per sterminare cristiani e musulmani che sono in disaccordo con l’ideologia Takfiri. Non appena riconosciute colpevoli, le vittime vengono trattate alla stregua di bestiame. ISIS è l’acronimo di Islamic State of Iraq and great Siria. Negli ambienti mediorientali, l’ISIS è noto anche come Daiish. Il problema è nella traduzione corretta del nome arabo del gruppo: al-Dawla al-Islamiya fil-Iraq wa al-Sham. Anche senza conoscere la lingua di Maometto si intuisce come la querelle si crei nell’interpretazione dell’ultima parola, al-Sham. Anch’esso è un termine non univoco, dal punto di vista del significato. In alcuni casi è usato per fare riferimento alla capitale siriana Damasco e ai territori circostanti; in altre contesti si identifica con un territorio molto più vasto, che comprenderebbe non solo la Siria ma anche una parte dell’Egitto, Israele, la Giordania, il Libano e i Territori Palestinesi, fino ad alcune zone della Turchia meridionale. Rescue Christians ha ottenuto il filmato di un altro mattatoio da parte di un cristiano siriano, Kamil Toume, che conferma quanto scoperto. Tutto combacia. Toume ha confermato il racconto di Al-Adlubi ed ha fornito un filmato clandestino che prova questa realtà (che potete vedere sopra). Rescue Christians ha aiutato Toume a sfuggire alla sorte di suo padre e sua sorella, i quali sono stati usati per un sacrificio rituale e poi cremati dai ribelli islamici di Al-Nusra a Duwair vicino Homs.
“Avete mai sentito del mattatoio di Umm Muhammad?” ci ha detto Kamil quando gli abbiamo chiesto di commentare la storia di Saif Al-Adlubi. “Cosa intendi per mattatoio di Umm Muhammad”? Gli abbiamo domandato increduli. Il filmato riguarda due distinti mattatoi, uno a Bayyada e l’altro - vecchio di tre anni - ad Al-Siba’.
Questi mattatoi operano in Siria da 3 anni. Al-Adlubi è un musulmano fondamentalista che si era unito al Libero Esercito Siriano FSA (Free Syrian Army) come militante e addetto all’informazione. Catturato da Daiish, racconta la sua storia spiegando come non gli era mai capitato prima di sperimentare un simile orrore sotto il regime di Assad. Egli è stato uno dei pochi superstiti riusciti a fuggire quando le milizie siriane hanno finalmente sconfitto i ribelli Daiish in quel particolare centro carcerario.
 “Come potrei essere considerato un infedele se prego e digiuno?” ha chiesto al suo carceriere, riportando il suo racconto a molte agenzie di informazione arabe.
“Tu sei “murtad” [apostata]” ha risposto l’ufficiale.
“Allora gli ho chiesto, qual’è la mia sorte. Voglio sapere. Che cosa mi aspetta, uno, due anni in carcere?”
E lui mi ha risposto in arabo: "[Abshir Bithabih], cioè: Rallegrati, sarai sacrificato". Secondo la teologia islamica Daiish, sarebbe stato sacrificato come un martire, espiando con la morte il suo peccato. Questa non è la stessa sorte dei cristiani, che invece secondo loro bruceranno nelle fiamme eterne dell’inferno. Prima di essere liberato, Al-Adlubi ha visto i corpi di giovani uomini che venivano sistematicamente macellati e sbudellati. “Il mattatoio era su una collina. Un posto appartato e privo di abitazioni nei dintorni” dice Al-Adlubi. “Ho visto corpi senza vita appesi a testa in giù come pecore macellate” ha aggiunto. “Nel mezzo del mattatoio c’è un egiziano gigantesco, alto circa due metri. Era lui l’addetto alla macellazione.” Il macellaio egiziano esamina la fila di uomini, giovani e vecchi, in attesa di essere uccisi: cristiani armeni, cristiani siriani, sciiti e perfino sunniti. Ognuno doveva essere ricevere preventivamente un esame fisico. Essi vengono decapitati alla base del collo, poi gli viene aperto il petto, vengono estratte le interiora e infine vengono appesi per i piedi. Il collo di un anziano cristiano armeno risultava tra i più facili. Le storie di Al-Adlubi e di Toume coincidono. Toume ci ha mandato dei filmati diffusi nella comunità siriana dopo che il mattatoio umano era stato finalmente fermato, e il resto delle macabre prove è stato rivelato quando la polizia siriana ha fatto irruzione nel mattatoio di Umm Muhammad nel distretto di Siba’ ad Homs, tre anni fa, nell’agosto del 2011. Inizialmente, il mattatoio di Umm Muhammad non non era gestito da Da’ish ma dall’ FSA (Free Syrian Army). Questi mattatoi sono rimasti in funzione per anni, e solo nel futuro conosceremo la reale portata di questi orrori.
Abbiamo già scritto in passato a proposito di una rara malattia (Kuru) che ha infettato i siriani e che può essere contratta solo attraverso il cannibalismo. Umm Muhammad era una donna sunnita addetta allo smembramento dei corpi umani. Nel filmato, si vedono i corpi umani fatti a pezzi esattamente come si farebbe in un normale mattatoio con il bestiame. Quello che colpisce è l’estrema cura profusa nel tagliare le parti del corpo senza chiari segni di tortura, il che indica che il potenziale obiettivo era di stoccare le parti per un motivo sconosciuto. Il tavolo è del tipo in uso negli obitori o in medicina forense.
 La storia di Al-Adlubi è confermata anche da filmati ottenuti da Al-Bayyada, un altro mattatoio, che Rescue Christians è stato in grado di documentare. E proprio come riferito da Al-Adlubi, i corpi erano appesi per i piedi, privi di teste, come pecore macellate. Le teste venivano rimosse dalla base del tronco, proprio come specificato da Al-Adlubi nella sua descrizione dei metodi meticolosi dell’egiziano, e come riferito da Toume a proposito del mattatoio di Umm-Muhammad nel distretto di Al-Siba’.
L’incubo di Saif Al-Adlubi è terminato quando le milizie siriane hanno finalmente fatto irruzione nella prigione Daiish di Edbana. Riportiamo questi racconti per rompere il silenzio sull’uccisione sistematica in Siria dei cristiani, delle minoranze sciite e degli stessi musulmani sunniti che sono in disaccordo con la teologia Takfirista dei Daiish. La loro storia ricorda quella dello sterminio degli ebrei e di altre minoranze in Europa, quando inizialmente su quei fatti non trapelava quasi nulla.
Nel caso della Siria, la storia si ripete. Rescue Christians rilascerà un comunicato stampa per rendere nota la storia di Toume, la sorte dei cristiani siriani e l’assassinio della sua famiglia per mano delle forze dei ribelli in Siria. La crudeltà espressa dai musulmani nei mattatoi umani siriani ricorda la violenza perpetrata dai Turchi Ottomani. I commenti del macellaio egiziano sulla morbidezza del collo dell’anziano siriano hanno un parallelo nell’odio che i Turchi Ottomani nutrirono verso gli armeni. Oggi abbiamo la documentazione di come lo sterminio degli armeni fu portato avanti. Un tedesco, che è stato testimone del genocidio armeno, gestiva un orfanotrofio nella zona di Moush dove i turchi stavano perpetrando i massacri. Quando chiese ad un ufficiale turco se ai bambini armeni sarebbe stato concesso un salvacondotto, il turco rispose: “Puoi portarli con te, ma essendo armeni puoi star certo che gli verranno tagliate le teste lungo la strada.”(1)  Nei mattatoi della Siria, ci sono innumerevoli corpi, tutti severamente mutilati e tagliati a pezzi. Questo è esattamente ciò che i turchi fecero ai cristiani nel loro famigerato genocidio. I contadini turchi catturarono intere comunità di armeni e li fecero a pezzi mentre erano ancora vivi. Una lettera scritta da una fonte anonima riferisce come i contadini turchi fecero a pezzi un gran numero di armeni usando i loro attrezzi agricoli: “Nella valle di Beyhan Boghazi, a sei o sette ore di distanza dalla città, essi furono attaccati da un’orda selvaggia di contadini turchi, e, come ordinato, furono tutti massacrati con mazze, martelli, accette, falci, zappe, seghe - in una parola, con ogni attrezzo che possa causare una morte lenta e dolorosa. Alcuni tagliarono loro teste, orecchie, nasi, piedi con le falci; altri gli cavarono gli occhi.. I corpi delle vittime furono lasciati smembrati nella valle, in pasto agli animali selvatici.” (2)

William Willard Howard, un testimone oculare del genocidio armeno, descrive come i turchi mutilarono e fecero a pezzi i corpi dei cristiani: “le piante dei loro piedi vengono tenute su un falò fin quando la carne non si stacca e cade. Dopo di questo, alle vittime poteva essere strappata la lingua, o potevano essere accecate con ferri arroventati. Se non erano ancora morti dopo tutto questo, venivano fatti a pezzi con i coltelli.” (3)

Samuel Gridley Howe, un americano che aiutò i cristiani greci a ribellarsi contro l’occupazione turca nel 19°secolo, descrive il massacro dei cristiani greci da parte dei turchi come un’autentica mattanza, con uno spargimento di membra mutilate e teste mozzate. Ecco come descrive un massacro avvenuto in una città greca: “Le truppe turche si raccolsero intorno alla città, poi si lanciarono contro gli abitanti indifesi, e cominciarono a macellare tutti quelli che incontravano. ....E tutto questo si compì in poche ore; poche ore di rapina ed assassinio avevano trasformato quella bella città in una scena di devastazione totale; un mattatoio, ancora fumante del sangue di migliaia di persone di ogni età, di entrambi i sessi, i cui corpi decapitati e mutilati giacevano in ogni direzione in mezzo alle strade.” (4)

I mattatoi in Siria sono in realtà dei centri per compiere sacrifici rituali umani. Rescue Christians ha ottenuto le prove filmate anche di questo fatto. Nel video, che è filmato in un altro mattatoio sconosciuto, il boia declama questa preghiera prima di compiere l’assassinio:

“In difesa dei Sunniti, O Signore, O Signore, noi portiamo queste offerte a te, O Signore. Ti preghiamo di accettare queste offerte sacrificali, O Signore. O Signore, accetta questo da noi, accetta questo da noi. Nel nome di Allah. Bismillah (nel nome di Allah). Allahu Akbar (Allah è grande).”

Read more: CALIFFATO ISLAMICO: SCOPERTI VERI MATTATOI ISIS-ISIL PER ESSERI UMANI IN SIRIA | ­­­ I N T E R M A T R I X http://intermatrix.blogspot.com/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html#ixzz4G0OZadaJ
(c) BOJS INTERMATRIX
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives
Follow us: @INTERMATRIX on Twitter


===========

Hillary, 007 russi dietro gli hacker 'E Trump mostra preoccupanti segnali di sostegno a Putin' ] Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Hillary e il satanismo SPA FMI NWO 322 NATO ] come ha Clinton hillary convinzione, che Putin è un deliquente? Lei ha fatto il golpe con i cecchini della CIA a Maidan: e poi è andata a fare il genocidio in Donbass [ HILLARY È DENTRO TUTTE LE CHIESE DI SATANA! ] Rituale satanico pubblico in Usa, previsto per il 15 Agosto 2016, Festa Assunzione della Beata Vergine Maria. Petizioni in tutto il mondo contro atto di odio anticristiano, permesso dal governo americano. desecration black mass. VI PREGHIAMO DI PARTECIPARE A QUESTE PETIZIONI. Questa è una causa che riguarda tutti i cristiani. Con analoghe petizioni, siamo riusciti a fermare nel 2013 la celebrazione di una messa nera prevista nell’Università di Harvard. Nell’evento satanista della setta Chiesa di Ahriman, previsto per il 15 AGOSTO 2016, (solennità cattolica dell’Assunzione della Beata Vergine Maria) che si terrà presso il Centro Civico Music Hall di Oklahoma City, lo “spettacolo” blasfemo sarà diviso in due parti: prima la messa nera, poi saranno utilizzati lo zolfo, il sangue mestruale, il cuore di un maiale che verrà mangiato crudo pubblicamente, per dissacrare una statua di gesso della Vergine Maria. Quest’ultimo rituale è denominato “la consumazione di Maria” (the Consumption of Mary).
Il leader della setta satanista, Adam Daniels, ha pubblicamente affermato che le celebrazioni di quest’anno della sua setta “chiesa di Ahriman”, includono “la consumazione di Maria”, come un modo per illustrare la magia nera e gli insegnamenti della sua chiesa satanista teista, per distinguersi dal satanismo ateo razionalista.
Secondo il rituale, i celebranti danzeranno in senso antiorario intorno alla statua corrotta di Maria, evocando il demone femminile Jai Kali Maa, poi la testa della statua verrà recisa, per scatenare l’apertura della Bocca dell’Inferno.
All’interno della statua vi è il cuore vero di un maiale, ha detto Daniels. Dopo che la statua sarà distrutta, una satanista tirerà fuori il cuore di maiale dalle ceneri e lo mangerà, “consumando Maria” e così termina questa pubblica schifezza anticristiana, brutale ed incivile.
Adam Daniels ha detto che le pratiche della sua “chiesa satanista”attingono alla magia nera, all’occulto, al Zoroastrismo ed elementi di teologie orientali come tantrismo e l’induismo. Daniels ha detto che la magia satanica e i riti tradizionalmente satanisti richiedono sacrifici animali e richiedono di mangiare carne umana, (quindi anche sacrifici umani! ndr), ma la sua chiesa ha trovato alternative…Ad esempio, la sua congregazione beve il fluido mestruale umano invece di sangue animale…
ma che intelligentoni! ma che brave personcine questi satanisti, ma sono dei “veri cittadini americani” e “non fanno nulla di male” ?!? IL SATANISTA ADAM DANIELS SCHEDATO COME ABUSATORE SESSUALE. Il leader della Chiesa satanista di Ahriman, ADAM BRIAN DANIELS, è noto alle forze dell’ordine come ABUSATORE SESSUALE DI MINORENNI, per cui è già stato in carcere….ma l’attuale governo americano (con Obama oggi, e con la Clinton sarà ancora peggio) permette ogni sorta di discriminazione anticristiana, per timore di dover affrontare lunghe cause legali contro i satanisti che si ‘appellano al primo emendamento’, cioè alla “libertà di culto”…L’OFFESA CONTRO UNA FEDE RELIGIOSA, QUELLA CRISTIANA, CON ATTI INTENZIONALMENTE SACRILEGHI, NON E’ LIBERTA’ DI ESPRESSIONE, MA E’ VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI; nella Costituzione degli Stati Uniti d’America si legge che l’America è una nazione cristiana, come disse il Presidente Abraham Lincoln. Non solo: il governo permette a delinquenti già segnalati di continuare a fare propagande oscene e blasfeme in pubblico…Uno dei legislatori di Oklahoma, membro della Camera dei Rappresentanti, Earl Sears, ha definito la proposta dei satanisti “un affronto a tutte le persone rispettabili del paese.” http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/31/hillary-007-russi-dietro-gli-hacker_1ef11b4f-8e73-4a3d-9827-45cfae11ad07.html

=====================

Spagna: agli atti blasfemi delle lobby Lgbt contro la fede cristiana, i cattolici rispondono in forze, con la preghiera. Migliaia di cattolici in piazza per la Santa Vergine
SPAGNA PROCESSIONE ANTIBLASFEMIA   
La Chiesa militante è ancora viva. Lo hanno dimostrato non con sterili profluvi di parole, ma con una testimonianza visibile e massiccia, scandita dalla preghiera, i migliaia di cattolici scesi in strada a Valencia, giovedì 16 giugno 2016, ad onorare Maria Santissima.
Si sono riuniti nel tardo pomeriggio in Piazza della Vergine, rispondendo così alla convocazione del loro Arcivescovo, il card. Antonio Cañizares Llovera, di un atto di riparazione nel quale si è pregato il Santo Rosario, seguito da una Messa celebrata nella Cattedrale della città.
Il porporato ha deciso di mobilitare in questo raduno spirituale i fedeli della diocesi dopo che, nei giorni scorsi, sui muri della città spagnola erano apparsi dei manifesti blasfemi, che ritraevano un bacio tra la Virgen de los Desamparados e la Virgen de Montserrat (due Madonne particolarmente venerate a Valencia e in Catalogna) con la frase “Contro la sacra oppressione. Ama come ti pare”. La sacrilega rappresentazione era stata affissa per pubblicizzare un “gay pride” nella città. http://www.abc.es/espana/comunidad-valenciana/abci-cartel-manifestacion-orgullo-valencia-muestra-virgenes-besandose-boca-201606121024_noticia.html?ns_campaign=GS_MS&ns_mchannel=abc_es&ns_source=TW&ns_fee=0&ns_linkname=CM_general
Anche la Conferenza episcopale spagnola era intervenuta con una nota, nella quale si evidenzia che un simile manifesto “va ad alimentare una spirale che attenta contro il libero esercizio della libertà religiosa, così come la libera predicazione del Vangelo in una società pluralista”.
Spirale che aveva conosciuto appena qualche giorno prima un’altra tappa. Il card. Cañizares aveva osato criticare una legge in discussione nel Parlamento della Comunidad Valenciana, la quale, se approvata, obbligherebbe le scuole statali a svolgere corsi di educazione sessuale a bambini anche piccoli, prevedendo persino il cambio di sesso nei confronti dei minori, mediante percorsi farmacologici e chirurgici, anche senza il permesso dei genitori.
Contro Cañizares si era scatenato un fuoco di fila mediatico, come ha riportato ZENIT. La procura di Valencia ha aperto un fascicolo a seguito della denuncia presentata da alcuni gruppi Lgbt nei suoi confronti, le toghe hanno confermato di aver avviato l’esame e che entro sei mesi decideranno se procedere o archiviare il caso. L’Arcivescovo di Valencia rischia una pena fino a tre anni, tale è la massima punizione prevista dalla legge per il reato di “incitamento all’odio”. Malgrado la dura accusa ricevuta, il card. Cañizares giovedì scorso è apparso sereno, intento a rispondere con la preghiera a chi predica ostilità avvelenando il clima sociale e offendendo la sensibilità religiosa.
Egli ha precisato che questo atto di riparazione è offerto “per l’unità e la convivenza”, pertanto non va confuso con un “gesto politico o di protesta”. I fedeli – ha proseguito – si recano a pregare senza brandire alcun vessillo e senza ostentare sigle, ma “semplicemente mantenendo il senso religioso che questo atto richiama”. L’Arcivescovo di Valencia ha chiesto di pregare per le vittime di Orlando, così come per tutte le vittime di violenze e terrorismo. Inoltre “per tutti coloro che sono perseguitati o maltrattati a motivo della loro fede, per la cessazione di ogni violenza contro la persona umana e la sua dignità”. virgeniHa sottolineato poi che rendere omaggio alla Virgen de los Desamparados –Madonna degli Abbandonati, protettrice della città di Valencia, la cui statua è stata portata in processione – è un gesto in favore di tutti, nessuno escluso, perché questa Madonna “è parte della nostra identità culturale”, anche se taluni vorrebbero cancellarla a colpi di ideologia. Non è mancato, nella sua omelia, un riferimento proprio all’ideologia gender. Ha ribadito che si tratta della “peggiore di tutte le ideologie della storia”, perché ha la pretesa di eliminare il concetto di “creazione” a beneficio di un’autodeterminazione dell’uomo nei confronti della propria natura.
Ha rilevato che, se avesse timore ad esprimersi così, lui sarebbe “un cattivo vescovo”. Per questo continuerà ad insegnare la verità, “anche se alcuni non lo tollerano”, alludendo a “gruppi politici o poteri economici”. Con riferimento alla legge la cui critica gli è costata la gogna pubblica, il cardinale ha invitato i cattolici a fare obiezione di coscienza.
“Devo andare controcorrente anche se questo è politicamente scorretto, come ha fatto Gesù”, ha soggiunto, ricevendo gli applausi scroscianti dei fedeli accalcati nella Cattedrale.  Al termine della celebrazione, l’Arcivescovo Cañizares ha impiegato molto tempo per uscire, giacché in tanti lo hanno avvicinato per manifestargli il loro sostegno e la filiale obbedienza. A concelebrare insieme a lui, come riferisce l’agenzia spagnola AciPrensa, c’erano quasi cento sacerdoti, tra i quali alcuni vescovi.
Fonti
https://www.aciprensa.com/noticias/profanan-imagen-de-la-virgen-maria-para-convocar-marcha-gay-en-valencia-34639/
============



Rituale satanico pubblico in Usa, previsto per il 15 Agosto 2016, Festa Assunzione della Beata Vergine Maria. Petizioni in tutto il mondo contro atto di odio anticristiano, permesso dal governo americano.

desecration black mass
VI PREGHIAMO DI PARTECIPARE A QUESTE PETIZIONI. Questa è una causa che riguarda tutti i cristiani.  Con analoghe petizioni, siamo riusciti  a fermare nel 2013 la celebrazione di una messa nera prevista nell’Università di Harvard. Basta solo inserire proprio nome e email.
Facciamo sentire la nostra protesta  e la nostra testimonianza in tutto il mondo:  si tratta di una pubblica discriminazione anticristiana e profanazione blasfema, per cui chiediamo al governatore dello Stato di Oklahoma di non permettere la “celebrazione” di una messa nera il 15 agosto 2016, nel Centro Civico Music Hall di Oklahoma City, che è un teatro comunale aperto al pubblico, previa vendita biglietti ( la messa nera è una inversione della Messa cattolica, atto blasfemo contro Cristo nella S. Eucaristia). 
Nell’evento satanista della setta Chiesa di Ahriman, previsto per il 15 AGOSTO 2016, (solennità cattolica dell’Assunzione della Beata Vergine Maria) che si terrà presso il Centro Civico Music Hall di Oklahoma City, lo “spettacolo” blasfemo sarà diviso in due parti: prima la messa nera, poi saranno utilizzati  lo zolfo, il sangue mestruale, il cuore di un maiale che verrà mangiato crudo pubblicamente, per dissacrare una statua di gesso della Vergine Maria. Quest’ultimo rituale è denominato  “la consumazione di Maria” (the Consumption of Mary).
Il leader della setta satanista, Adam Daniels, ha pubblicamente affermato che le celebrazioni di quest’anno della sua setta “chiesa di Ahriman”, includono “la consumazione di Maria”,  come un modo per illustrare la magia nera e gli insegnamenti della sua chiesa satanista teista, per distinguersi dal satanismo ateo razionalista.
Secondo il rituale, i celebranti danzeranno in senso antiorario intorno alla statua corrotta di Maria, evocando il demone femminile Jai Kali  Maa, poi la testa della statua verrà recisa, per scatenare l’apertura della Bocca dell’Inferno.
All’interno della statua vi è il cuore vero di un maiale, ha detto Daniels. Dopo che la statua sarà distrutta, una satanista tirerà fuori  il cuore di maiale dalle ceneri e lo mangerà,  “consumando Maria” e così termina questa pubblica schifezza anticristiana, brutale ed incivile. 
Adam Daniels ha detto che le pratiche della sua “chiesa satanista”attingono alla magia nera, all’occulto, al Zoroastrismo ed elementi di teologie orientali come tantrismo e l’induismo. Daniels ha detto che la magia satanica e i riti tradizionalmente satanisti richiedono sacrifici animali e richiedono di mangiare carne umana, (quindi anche sacrifici umani! ndr), ma la sua chiesa ha trovato alternative…Ad esempio, la sua congregazione beve il fluido mestruale umano invece di sangue animale…
ma che intelligentoni! ma che brave personcine questi satanisti, ma sono dei “veri cittadini americani” e “non fanno nulla di male” ?!?
sexoffend
IL SATANISTA ADAM DANIELS SCHEDATO COME ABUSATORE SESSUALE
Il leader della Chiesa satanista di Ahriman, ADAM BRIAN DANIELS, è noto alle forze dell’ordine come ABUSATORE SESSUALE DI MINORENNI, per cui è già stato in carcere….ma l’attuale governo americano (con Obama oggi, e con la Clinton sarà ancora peggio) permette ogni sorta di discriminazione anticristiana, per timore di dover affrontare lunghe cause legali contro i satanisti che si ‘appellano al primo emendamento’, cioè alla “libertà di culto”…L’OFFESA CONTRO UNA FEDE RELIGIOSA, QUELLA CRISTIANA, CON ATTI INTENZIONALMENTE SACRILEGHI, NON E’ LIBERTA’ DI ESPRESSIONE, MA E’ VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI;  nella Costituzione degli Stati Uniti d’America si legge che l’America è una nazione cristiana, come disse il Presidente Abraham Lincoln. Non solo: il governo permette a delinquenti già segnalati di continuare a fare propagande oscene e blasfeme in pubblico…Uno dei legislatori di Oklahoma, membro della Camera dei Rappresentanti, Earl Sears, ha definito la proposta dei satanisti “un affronto a tutte le persone rispettabili del paese.”
b3525-10390438_275286849310990_1903652142572287044_n-640x360
IL SATANISTA ADAM DANIELS, CON TUNICA DA SACERDOTE CATTOLICO, IN SPREGIO ALLA CHIESA CATTOLICA….TIENE UN PUGNALE IN MANO ED IL SIMBOLO DEL SATANISMO, IL BAPHOMET/CAPRONE, ALLE SUE SPALLE.
L’ Arcivescovo Paul Coakley dell’Arcidiocesi di Oklahoma City ha rilasciato una dichiarazione ai media, descrivendo la messa nera, che Adam Daniels e seguaci si appresterebbero a compiere, come una “inversione satanica e una distorsione delle credenze più sacre non solo dei cattolici, ma di tutti i cristiani”.
Già nel 2014 l’Arcivescovo aveva avuto diverse controversie anche legali con i satanisti, che anche nel 2014 avevano sfidato la Chiesa cattolica con una proposta di messa nera pubblica: Daniels e i suoi seguaci  satanisti volevano profanare una Santa Ostia consacrata rubata in una Chiesa cattolica, ma l’Arcivescovo Paul Coakley vinse la causa contro i satanisti e l’Ostia rubata  venne restituita alla Chiesa cattolica e non venne permessa la profanazione. Quest’anno si aggiunge anche l’atto dissacratorio contro la Vergine Maria.
In principio, la attuale proposta di “rituale pubblico” dei satanisti prevedeva anche la messa al rogo di alcune pagine del Corano, ma sembra che questo atto non sia stato accettato dalle autorità di Oklahoma City: “Si permette l’atto di odio contro la Chiesa cattolica e contro tutti i cristiani, ma  se si tratta di un evento di odio antisemita o di atti sacrileghi contro il Corano e contro la religione musulmana, questi non vengono consentiti dal governo: la messa nera E’ un atto di discriminazione e deve suscitare l’indignazione pubblica di tutti, credenti o no”, aveva detto l’Arcivescovo Paul Coakley nel 2014. 
bn-ef239_paulco_g_20140821174146
L’ARCIVESCOVO PAUL COAKLEY

ODIO ANTICRISTIANO: il governo americano che permette questo atto di discriminazione contro la fede cattolica, sta violando la Costituzione.

Il governo federale riconosce la Chiesa di Ahriman come “organizzazione religiosa legittima”, ha detto Daniels. Quindi, anche se offende tutti i cristiani, il governo americano gli consente di fare questo “rituale” in un teatro aperto al pubblico…
“Non stiamo facendo nulla contro la legge, nulla di male”, ha detto Daniels. “Stiamo facendo un rituale contro il diritto canonico e contro la Chiesa cattolica, questo sì certo “, ammette Daniels.
ARCHBISHOP COAKLEY ELEVATES CHALICE DURING MASS AT BASILICA OF ST. PAUL OUTSIDE THE WALLS IN ROME
ARCIVESCOVO DI OKLAHOMA CITY, PAUL COAKLEY
Che il satanismo sia una falsa “religione o ideologia” basata sull’odio contro Cristo e soprattutto contro la Chiesa cattolica, non è una novità, è un odio antico quanto il mondo, e quello che sta accadendo ne è ulteriore prova.  
ISAIA CAPITOLO 5, 20 e seguenti
Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro. Guai a coloro che sono gagliardi nel mescere bevande inebrianti, a coloro che assolvono per regali un colpevole e privano del suo diritto l’innocente. Perciò, come una lingua di fuoco divora la stoppia e una fiamma consuma la paglia, così le loro radici diventeranno un marciume e la loro fioritura volerà via come polvere, perché hanno rigettato la legge del Signore degli eserciti, hanno disprezzato la parola del Santo di Israele. 
TUTTE LE CHIESE CATTOLICHE, specialmente quelle dello Stato di Oklahoma, stanno organizzando Messe di riparazione, Veglie di Adorazione Eucaristica, Novene in onore dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, processioni e riunioni di preghiera pubblica del Santo Rosario di fronte all’Oklahoma Civic Center, tutto per riparare agli atti sacrileghi e per protestare pacificamente contro questo vile attacco di odio satanico anticristiano, previsto per il 15 agosto 2016. UNIAMOCI TUTTI SPIRITUALMENTE.
Fonti
AVE MARIA 1