kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL KING LEVIATHAN

 barry's vlog's https://www.youtube.com/channel/UCXnuHLzWKkBcOEw25LFRw8w What do thou? so much, that God YHWH: He has not given you? so what will you do? you will use the gifts of God YHWH, to fight holy God YHWH, the living God of Israel? cosa hai tu, che Dio JHWH: lui non ti abbia dato? quindi tu cosa farai? tu userai i doni di Dio JHWH, per combattere Dio JHWH holy, il Dio vivente di Israele?

https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion burn satana in Jesus's name! ] Rothschild your Master vampire Pharisee loan shark moneylender SpA FED IMF BM NWO: 666 AIPAC: talmud kabbalah black magic, he Told Me, That, he by you: he wants all your blood, ie, what is left from your: church bildenberg satan sodoma GENDER Darwin monkey: the sucking your skeleton: school and bones 322! Because it for him? You are an: Israeli gentile goyim, without no paternal genealogies!
Rothschild il vampiro fariseo strozzino usuraio SpA FED FMI BM NWO: 666 AIPAC: talmud kabbalah magia nera, lui mi ha detto che, lui da te: lui vuole tutto il tuo sangue, quello che è rimasto dal tuo satana sodoma GENDER Darwin scimmia: del tuo scheletro secco! perché, tu per lui? tu sei un israeliano goym "gentile", senza genealogie paterne!

https://www.youtube.com/playlist?list=PL1PscZGMm1zSAODBMwJ4MtYU6aA66UCNi  [[Seek The Lord]] [[UniusRei]] REALLY? e perché, il tuo Dio Faraone Rothschild 666 SpA FED FMI, e Bush 322: i pirati: del teschio e ossa, lui che ha: i super poteri demonici voodoo: del cazzo spadone: 1,2metri, lui ha detto che "Unius REI è un coniglio: che deve essere decapitato?" ]answer [ REALLY? and why your God Pharaoh Rothschild SpA 666 FED IMF, and Bush 322: pirates: the skull and bones, that they have: super powers demonic voodoo: the fucking sword: long 1,2metri, he said that "Unius REI is a rabbit: that must to be Beheaded? "] answer [ Now I will give panic attacks, to all: the masons from the deepest hell, to: Throughout the new World Order, the caliphate Ummah Mecca Kaaba: of the goat of Mohammed Salman: ARAB LEAGUE, UN AMNESTY, ALL the slut Sharia is Allah OWL, then, we'll see what it means to try tremors of death Because, all GENDER Darwin the Monkey in Sodom, they can not give birth from THEIR: ASS asshole! ]  adesso io darò attacchi di panico, dal più profondo inferno, per tutto il nuovo ordine mondiale, califfato: di quel caprone Maometto Salman: LEGA ARABA ONU AMNESTY la troia sharia Allah è il GUFO, è poi, vedremo cosa significa provare i tremori della morte perché, tutti i GENDER Darwin le Scimmie a sodoma, loro non riescono a partorire dal buco del culo!
 187AUDIOHOSTEM4 video350 visualizzazioni Ultimo aggiornamento in data 19 mag 2016
 Suicide Commando - The ultimate machine 4:13
di NsantO21
I Am Anonymous - Message To The UniusRei3 1:51
di TheDemonDack
Suicide Commando - Violator 4:31
di Industrial Power
Suicide Commando - Die Motherfucker Die    6:09
di Industrial Power
           
=======================

chi è così folle, come colui: che è il Maometto regime Bildenberg Rothschild Fariseo satanista massone clericale islamico: satanista: Gender Darwin la scimmia teosofia satanica talmud corano: nel suo pedofilo Satana Sodoma: poligamo: vagina 9anni Mecca idolo Kaaba, che, lui non percepisce mai: filosoficamente, spiritualmente, affettivamente, ideologicamente, misticamente, carismaticamente, fisicamente: la presenza: i segni e la relazione: il suo Signore Dio JHWH Onnipotente Creatore Misericordioso: ed il senso di tutte le cose: cioè la PERSONA di DIO? meglio per lui, che, lui non fosse mai nato! .. poi lui penserà: " Satana è vivo ma Dio è morto!" ecco perché Allah è un altro nome di Satana, perché, Maometto paga il signoraggio bancario come uno schiavo rothschild: a differenza dei Profeti di Israele, lui il maomettano SALMAN, come il suo criminale profeta? lui non ha mai fatto esperienza di Dio! ... da questo punto di vista, voi non avete nessuna possibilità di redenzione e riscatto, se non incontrate: personalmente: il Mr. Dio JHWH: nel mio Tempio Ebraico: che io costruirò nel deserto saudita della MADIANA!

Ultime parole di atei famosi sul loro letto di morte ] atei evoluzionisti: del talmud: goyim scimmie Darwin: " voi vi siete messi dalla parte sbagliata della storia" ... "adesso, dovete bruciare!" Ultime parole di atei famosi sul loro letto di morte [ Pubblicato il 28 lug 2012. In questo video sono semplicemente ricordate le parole raccolte da testimoni presenti al letto di morte di atei famosi ed importanti che, col loro pensiero, hanno influenzato generazioni di increduli e generato le basi della nostra attuale cultura occidentale che si vanta di essersi "liberata" dai valori cristiani e oggi langue impotente nell'affannosa ricerca di un senso e di felicità irraggiungibile, volando verso il baratro del nulla mentre intere generazioni si perdono dietro idoli fasulli che distruggono le loro vite.
https://youtu.be/BpX-cH57-Kg

chi mi ha chiamato sapeva che tipo di articolo io stavo scrivendo, soltanto gli alieni potrebbero avere questa tecnologia [ basta. non è possibile ... Chi telefona dal 0237901361? Numero telefonico 0237901361 da Milano è stato contrassegnato 2 volte come Sconosciuto: rompi scatole Nome / Azienda: Vodafone(2)

my ISRAEL ] cioè gli alieni demoni froci: della NSA CIA SPA 666 FED FMI BCE Rothschild Bush NWO: REGIME BILDENBERG TRILATERALE: i massoni alto tradimento (pena di morte) il signoraggio bancario; che, loro non hanno neanche le palle? cioè, proprio loro: le lucertole, che, loro puzzano di merda tutto il tempo, perché succhiano il midollo osseo dai cadaveri sull'altare di satana 322 Kerry LaVey Antony, cioè, loro hanno tentato di intimidire proprio me? lol. su dai cerchiamo di essere seri!





#Netanyahu CERTO la #CINA vi sosterrà! https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/05/amona-divide-il-governo-netanyahu/ Amona divide il governo Netanyahu http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2016/12/amona-divide-il-governo-netanyahu.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
Satana Rothschild Bush Bildenberg Salman sharia ] ARRENDETEVI! [ ogni resistenza è futile!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#PUTIN ] ha ragione il detto che dice: "Russia ha soltanto 3 amici: il suo esercito, la sua marina e UNIUS REI!"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#CINA #RUSSIA #LEGA ARABA ] già detto tante volte! OPPURE REALIZZATEMI il mio Personale Unius REI, REGNO di ISRAELE e non muore nessuno!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#TUTTI I #GOVERNI DEL #MONDO ] io dico che, chiunque non condanna il nazismo della shariah? lui si merita il terrorismo islamico, ed ecco perché, Israele è così afflitto dal terrorismo islamico!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN4 settimane fa
questa è la verità: tutte le sanzioni contro la Russia hanno danneggiato la EUROPA e hanno arricchito la Russia, perché siamo noi, quelli che siamo stati maledetti dagli USA: con progetto intenzionale! ] [ 30.12.2016 ] È VERO: LE NUOVE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO SOLTANTO UNA MINACCIA CONTRO TUTTI GLI ALLEATI DELLA NATO! “Le nuove sanzioni di Obama contro la Russia sono un segnale ad alleati e nemici USA” E' finita immediatamente sulle prime pagine dei giornali di fama internazionale la notizia dell'introduzione da parte dell'amministrazione uscente americana di nuove sanzioni nei confronti di alcuni cittadini, diplomatici ed imprese russe.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] non sono stato io, che, io ti ho scelto, che, io ti ho eletto, per essere la persona più importante della mia vita! [ E QUELLO CHE FA LO SPIRITO SANTO? NON PUÒ ESSERE GIUDICATO!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] una delle più che rarissime volte che Dio ha parlato (intuitivamente) nel mio cuore, è stato quando mi invitò ad avere una relazione affettiva, platonica sentimentale con un OMOSESSUALE (Peppino) io avevo 23 anni circa e lui 70 anni circa, così siamo stati amici finché morte non ci separi e anche oltre, perché, io sono sicuro che lui è stato accolto in Paradiso! [ ovviamente non bisogna confondere gli omosessuali, che hanno molto pudore, dai orgoglio GAY satanici della ideologia del GENDER, che loro sono scimmie a Sodoma, una totale incompatibilità con il Regno di DIO! Adesso Dio non viene mai da te a dire: "io sono Dio, e tu devi fare questo e quello!" NO! Dio è pieno di amore e di rispetto, verso di noi, e non ci obbliga in nulla! Gesù mi disse nel cuore: " io amo lui [OMOSESSUALE (Peppino)], così come amo te! " .. e questo è giusto, Dio amando i peccatori, soltando amandoli: li può salvare .. e NOI SIAMO TUTTI PECCATORI.. ed il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!.. allora, io potevo fare come Lucifero, e potevo ribellarmi, e potevo dire: "come ti permetti di amare un omosessuale, come ami me, che io rispetto tutta la legge, che io sono un consacrato?" NO! IO NON HO FATTO COME LUCIFERO, CHE io quindi non MI SONO RIBELLATO, e da quella relazione di amicizia con [OMOSESSUALE (Peppino)]? io ho capito molte cose! .. e poiché lui mi mandava del denaro, tante persone povere e bisognose sono state aiutate, ed un seminarista (Luigi ) è potuto diventare prete!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] partendo dalla prospettiva dell'AMORE per DIO: CONDIVIDIAMO: la espressione: "ipocrita, come puoi amare Dio che non vedi, se, tu non riesci ad amare il tuo fratello che vedi?" .. (( ed indubbiamente ogni essere umano è nostro fratello! )) Ecco perché, in conclusione: noi possiamo affermare che COLORO che sono stati predestinati alla vita eterna, e i loro nomi sono stati scritti nel libro della VITA, loro non distinguono gli uomini, per la loro identità di genere, religiosa, ideologica, politica ecc.. noi non conosciamo goym dhimmi dalit omosessuali, apostati, ecc.. PERCHÉ la politica metafisica è universale, cioè, universale come è DIO che lui è SENZA MUTAMENTO, e in LUI NON CI SONO PREFERENZE DI PERSONE: e tutti gli uomini benigni misericordiosi, operatori di giustizia, che sono identificati come uomini di "BUONA VOLONTÀ" a lui sono graditi e bene accetti! ecco perché, come fa una CREATURA a realizzare se stessa, VIVENDO lontano dal suo CREATORE? e quello che è peggio, CIOÈ, vivendo in ribellione ed opposizione contro il suo CREATORE? certo lui rimarrà un incompiuto, qualcuno che avendo fallito lo scopo della sua vita, DI LUI SI POTREBBE DIRE: "meglio poi sarebbe stato per lui, che, lui non fosse mai nato!"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
ma come, i Maomettani si permettono di fiatare, proprio loro, quelli che hanno il Profeta più criminale e il peggiore NAZISMO shariah, senza reciprocità, di tutta la storia del Genere Umano? sono tutti monocromatici sul NERO. o tu farai il funerale a loro, o loro lo faranno a te! ] questo del nucleare come qualsiasi forma di amicizia è la più letale minaccia per la nostra sopravvivenza! TEHERAN, 5 DIC - Un protesta ufficiale sulla decisione del Senato degli Stati Uniti di estendere per altri dieci anni le sanzioni all'Iran è stata avanzata dal capo della Atomic energy organization of Iran (Aeoi), Ali Akbar Salehi, al ministro dell'Energia statunitense, Ernest Moniz.
Nel corso di un incontro a Vienna, Salehi ha espresso a Moniz "grave preoccupazione" per l'estensione dell'Iran sanctions act (Isa), rivendicando "il diritto dell'Iran di rispondere con eventuali azioni necessarie". Salehi ha anche rimarcato "il pieno impegno dell'Iran nel mantenimento degli obblighi" sanciti dall'accordo sul nucleare e ha invitato gli Stati Uniti a fare altrettanto. In tal senso, il capo dell'Aeoi ha chiesto ai vertici Usa di bloccare l'attuazione della normativa Isa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/05/iran-usa-rispettino-accordo-nucleare_6c6b2589-5c31-498d-a1a3-30937b1d1925.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
[ LEVIATHAN UNIUS REI ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves SPA FED BCE FMI SEIGNIORAGE 666 BANKING.. da un cimitero devi uscire e in un cimitero tu devi entrare DEFINITIVAMENTE! drink your poison made by yourself
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
ai bestemmiatori! DOVETE SAPERE che, i demoni e le anime dannate, pur potendo bestemmiare Dio per l'infinito loro dolore nell'INFERNO? loro NON OSANO FARLO! Ecco perché, tutti quelli che bestemmiano moriranno: prematuramente e drammaticamente! Se hai il dono della vita da Dio.. e poi, bestemmi Dio, certo tu stai uccidendo la vita che è in te!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
i SAUDITI hanno dolci parole loro dicono "amici" "cari alleati", ed intanto sono sleali, ipocriti, senza reciprocità, senza diritti umani, senza libertà di religione, assassini seriali e maniaci religiosi, e con la complicità della CIA? loro alimentano la loro galassia jihadista mondiale: per sterminare il GENERE UMANO! ... se non prenderete rimedi drastici certo entrerete nella loro Teologia della SOSTITUZIONE e GENOCIDIO come tutti i popoli precedenti alla LEGA ARABA
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
non è nostra intenzione di negare a tutti qualsiasi loro identità, e qualsiasi loro diritto, PURTROPPO, stante la teologia islamica del nazismo shariah e genocidio sharia: detta "teologia della sostituzione" che, soltanto questa , 1. essendo senza reciprocità, 2. e essendo senza giustizia, poi, logicamente, impedisce qualsiasi approccio politico ad ogni problema che si riferisca a ISLAM: dato che, tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio shariah, ,che è un genocidio sistematico di tutti i popoli precedenti! ] Catholic Church Criticized denial of Jewish Ties to Temple Mount. Pagine Ebraiche Staff. The delegations of the Chief Rabbinate of Israel and the Holy See Commission for Religious Relations with the Jews met in Rome last week. Among the topics discussed were the recent documents promoted in international forums which deny the ties between Judaism and the Temple Mount in Jerusalem, where the Bet Hamikdash used to stand.
“In discussions on current issues the principle of universal respect for the holy sites of each religion was affirmed; and note was made of attempts to deny the historical attachment of the Jewish people to their holiest site. The bilateral commission vigorously cautioned against the political and polemical denial of biblical history and called on all nations and faiths to respect this historic religious bond,” highlights the final joint statement.
Chiesa cattolica negazione Criticato di legami ebraici a Monte del Tempio
img headerBy Pagine Ebraiche Personale. Le delegazioni del Gran Rabbinato d'Israele e della Commissione della Santa Sede per i Rapporti Religiosi con l'Ebraismo si sono incontrati a Roma la scorsa settimana. Tra gli argomenti discussi sono stati i documenti recenti promosse nelle sedi internazionali che negano i legami tra ebraismo e il Monte del Tempio a Gerusalemme, dove il Bet Hamikdash utilizzato per stare in piedi.
"Nelle discussioni su temi di attualità il principio del rispetto universale per i luoghi sacri di ogni religione è affermata; e la nota è stata fatta di tentativi di negare l'attaccamento storica del popolo ebraico al loro luogo più sacro. La commissione bilaterale con forza in guardia contro la negazione politica e polemica della storia biblica e ha invitato tutte le nazioni e le fedi di rispettare questo vincolo religioso storico ", mette in evidenza la dichiarazione congiunta finale.
====================
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
se noi non eravamo i Demo Pluto Giudaico Massone: Regime Rothschild Bildenberg, ALTO TRADIMENTO, sottrazione Costituzionale di: SIGNORAGGIO BANCARIO? Cioè, se noi eravamo veramente la Democrazia? Putin, poi, in LEGA ARABA, Corea del Nord, Cina, ecc.. , ecc.. avrebbero torto.. e purtroppo per il nostro satanismo massonico di FARISEI usurai Spa FED BCE FMI? tutti hanno ragione di essere i criminali! Ecco perché, io sono costretto a dare a tutti la amnistia! Oppure, in alternativa, voi potete sempre decidere di uccidere 6miliardi di persone nella Guerra Mondiale! ] non si capisce poi perché: FARISEI e SALAFITI, proprio loro sono le Bestie di SATANA e, per colpa dei massoni Bildenberg, tutti i martiri cristiani innocenti, poi, debbano morire in tutto il mondo! Quindi VOI AVETE DATO A SATANA IL DOMINIO DI QUESTO MONDO! [ MOSCA, 06 DIC - Vladimir Putin ha firmato una nuova versione della 'Dottrina russa sulla sicurezza informativa', "un sistema di posizioni ufficiali per garantire la sicurezza della Federazione Russa in campo informatico-informativo". L'obiettivo annunciato è quello di contrastare l'ingerenza dei paesi stranieri nella politica russa e aumentare la sicurezza dei sistemi informatici anche contro i cyber-attacchi dei servizi segreti di altri paesi.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/06/mosca-linee-contro-ingerenze-straniere_6395724c-29a3-4e6b-a05b-3269b988cc23.html

================================

ISLAM salafita wahhabita NON AMMETTE OPPOSITORI ED OPPOSIZIONI, ed Hitler non aveva la pretese di avere un mandato divino per uccidere la gente.. Ecco perché ora: ONU OCI ISLAM Saudi IRAN Shariah? lui vi ucciderà tutti! ISTANBUL, 6 DIC - La polizia turca ha arrestato stamani per sospetti legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen il professor Fatih Gursul, consigliere capo di Kemal Kilicdaroglu, leader del principale partito di opposizione, il socialdemocratico Chp. Gursul, riferiscono media locali, è stato fermato con un blitz nella sua abitazione di Ankara su richiesta della procura di Istanbul, che lo accusa di aver utilizzato ByLock, una app di messaggistica per smartphone impiegata secondo gli investigatori dai golpisti per scambiarsi informazioni criptate. A settembre, Gursul era già stato licenziato dall'università di Istanbul con un decreto dello stato d'emergenza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/06/turchia-arresto-consigliere-opposizione_d726604e-2e6a-426f-b597-21f8aaacab22.html

Egitto voltagabbana: il traditore per eccellenza? è sempre tutta colpa dei Farisei SpA Azionisti FMI FED BCE: Rothschild e dei massoni Bildenberg! tutto nella UE NATO LEGA ARABA è finzione, ipocrisia, menzogna, delitti e dissimulazione, solo una teatrale scenica: recitata a soggetto! Questa è una sola sinagoga di Satana! Ecco perché stanno per morire 6miliardi di persone! Siria, Mosca: Controproducente la bozza di risoluzione Onu. Siria, Mosca: Controproducente la bozza di risoluzione Onu. Aleppo, Siria © Sputnik. Michael Alaeddin Riyad, Doha e Ankara si rivolgono all’ONU per la risoluzione della situazione in Siria La bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'Onu sulla Siria è controproducente e cerca di far deragliare gli sforzi della Russia e degli Stati Uniti: Lo dice il ministero degli Esteri russo. Martedì scorso, la Nuova Zelanda ha presentato una bozza di risoluzione sulla Siria, co-sponsorizzata da Egitto e Spagna, che richiede un minimo di 10 giorni di interruzione delle attività militari ad Aleppo. L'inviato statunitense alle Nazioni Unite Samantha Power ha esortato il voto senza ritardo. "Tenendo conto degli attuali sviluppi, la bozza di risoluzione di cui sopra è controproducente", ha detto il ministero degli Esteri russo in un comunicato, aggiungendo che il voto sul documento sarebbe in contrasto con gli approcci discussi da Mosca e Washington.
https://it.sputniknews.com/politica/201612053738586-siria-bozza-risoluzione-onu/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
qui trieste - l'incontro con la presidente ucei: Comunità e Unione, il futuro si affronta facendo IL sistema MASSONICO EBRAICO MONDIALE ROTHSCHILD BILDENBERG PARASSITISMO E USURA BANCARIA, SOTTOMISSIONE ALLA SCHIAVITÙ MONDIALE, DEI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, PER IL TRIONFO DI SATANA! QUÌ NEL TALMUD MORÌ LA BIBBIA!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#CINA #RUSSIA ] già detto dante volte! o muore la LEGA ARABA o morite voi! perché, i falsi in bilancio del FMI BM, alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO devono e possono essere occultati soltanto nella guerra mondiale, ecco perché, i SAUDITI hanno fretta di ottenere questa guerra MONDIALE, dove potranno annettersi Europa e Africa, come gli è stato promesso dai FARISEI del NWO!
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN1 mese fa
USA 666 SHARIAH ONU OCI spa FED FMI BM NWO ]  e io lo avevo detto a JHWH che voi siete dei criminali incalliti!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
stante la SHARIAH, non c'è nulla che può impedire il genocidio di tutti gli israeliani! QUINDI STANTE LA SHARIAH, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI.. E LA COLPA RICADRÀ soltanto: CONTRO la LEGA ARABA, DATO CHE LA SHARIAH È UNA MINACCIA DI SOFFOCAMENTO DI TUTTO IL GENERE UMANO!
dopo l'ordine di sgombero dell'insediamento deciso dall'alta corte Perché Amona divide il governo Netanyahu. NESSUN INSEDIAMENTO DEVE ESSERE SMANTELLATO, PERCHÉ GLI EBREI CHE VIVONO A MACCHIA DI LEOPARDO TRA I PALESTINESI NON POSSONO ESSERE COLPITI DAI MISSILI SAUDITI! Mentre le Nazioni Unite continuano nel loro atteggiamento di fatto contro Israele (sei risoluzioni aspramente critiche nei confronti dello Stato ebraico sono state adottate la scorsa settimana; risoluzioni in cui invece non risulta nessuna condanna per il terrorismo di Hamas), il governo di Gerusalemme si divide al suo interno su una questione spinosa: l'evacuazione dell'insediamento di Amona, deciso dalla Corte Suprema israeliana il 25 dicembre del 2014. I giudici hanno infatti definito illegale l'insediamento che sorge nei pressi di Ramallah e in cui vivono 40 famiglie, e ne hanno ordinato lo sgombero entro due anni. La sentenza avrebbe dovuto porre fine a una contesa iniziata nel 1996, anno in cui le prime famiglie iniziarono a costruire l'insediamento. Ma una risoluzione della questione non sembra ancora esserci all'orizzonte.
Il Primo ministro Benjamin Netanyahu sta cercando una soluzione a fronte della scelta dei residenti di Amona di opporsi a ogni costo all'evacuazione. In una riunione di coalizione tenutasi nelle scorse ore il Premier ha annunciato che chiederà alla Corte Suprema di posticipare di 30 giorni la data per lo sgombero, prevista per il 25 dicembre prossimo. “Stiamo lavorando notte e giorno per trovare una soluzione che possa essere accettabile per tutti – ha dichiarato Netanyahu durante la riunione di gabinetto di inizio settimana (in Israele la domenica è il primo giorno settimanale) – e mi aspetto che tutti i ministri e che i membri della Knesset lo rispettino”. Il riferimento del Premier a ministri e parlamentari è dettato da una spaccatura piuttosto profonda maturata all'interno della maggioranza sulla questione Amona: HaBayt HaYehudi, il partito guidato dal ministro all'Educazione Naftali Bennett, ha infatti preso le difese delle persone che vivono nell'insediamento nonché proposto una legge alla Knesset per sanare la loro situazione e ribaltare la decisione dei giudici israeliani. Una mossa che Netanyahu ha cercato di contrastare, raccontano i media locali, e che rischia di spaccare la coalizione.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] per il precedente articolo: tutte le anime maledette che sono state PREDESTINATE ad andare all'inferno, sono stati i primi, che, hanno incominciato a gridare, nel lobo del mio cervello sinistro, ma, poi, è giunta la esultanza delle anime PREDESTINATE alla vita eterna, che adesso nel lobo del mio cervello destro: GRIDANO PIÙ FORTE LA LORO GIOIA! perché, il nostro spirito (di tutti gli uomini e donne) unito al nostro il corpo spirituale? si trova sempre al di fuori dello spazio e del tempo! infatti noi siamo già stati tutti giudicati, ecco perché Dio ha già vissuto il Giudizio Universale! TUTTI QUELLI CHE NON UBBIDISCONO ALLA MIA VOCE SONO GIÀ STATI ANNIENTATI ED ANNICHILITI ALL'INFERNO! [ articolo oggetto di contenzioso: ] [ SALMAN SAUDI ARABIA ] vieni ad ucciderci tutti: per favore! [ about: un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività! ] Ask Father Albert - How can someone break habitual sins? by TheFatimaCenter [ ieri, domenica 4 dicembre 2016, al PRONTO SOCCORSO c'è stata una insolita attività: ed è giunta una ragazza di 18 anni, che era semplicemente svenuta.. mentre, in realtà lei era terrorizzata di essere incinta, quindi si è tranquillizzata, quando ha saputo di non essere incinta e si è giustificata dicendo: "adesso siamo giovani e ci dobbiamo divertire!" tuttavia, per anticipare il suo turno: successivamente alla prima dichiarazione, ha dovuto successivamente mentire, perché c'erano molti codici gialli e fratture, e il suo turno non arrivava mai, quindi ha dovuto mentire dicendo di essere caduta e di avere battuto il petto! .. e quello al 99% sarebbe stato un altro omicidio di ABORTO, a spese della collettività!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#NWO #FED #CIA #UK #666 #NATO #BCE #FMO #OGM: #PERVERTITO #sodomita #GENDER #Darwin #scimmia #BILDENBERG culto ] questa è una minaccia! [ se voi mi riempite il cellulare con le vostre schifezze fino ad impedirmi di navigare? COME È AVVENTO OGGI? io vi metto ai funerali tutti i giorni!
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN1 mese fa
transessuale ideologia GENDER a Satana Sodoma ] è inutile, che continui a fare l'offeso, contro di me, quando ti nascerà un bambino dal buco del culo? poi, ne riparleremo! .. solo adesso hai reso visibile a tutti un solo commento di questo canale: https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion sulla pagina di youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] abbiamo sempre detto, che, nessuna religione può essere salvifica, e che, soltanto: 1. l'amore per Dio, 2. l'amore di Dio; e 3. l'amore con Dio, cioè la relazione con Lui, il SANTO SANTO SANTO JHWH SANTISSIMO, che, soltanto questa relazione può essere salvifica.. ECCO PERCHÉ, OGNI FORMA DI PROSELITISMO È sempre un ATTO di VOLGARITÀ: non risiedendo nella pratica religiosa la SOSTANZA della SALVEZZA! Ecco perché, noi rifiutiamo polemiche e contese circa: la Religione, anche se: è giusto necessario e doveroso che le VERITà di ognuno e di tutti devono essere espresse e comunicate! ... per questo la Parola di Dio dice: "ipocrita, come puoi amare Dio che non vedi se non riesci ad amare il fratello che vedi?" .. ed indubbiamente ogni essere umano è nostro fratello!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
SpA 666 Talmud ] lo sapete molto bene che con me non ci dovete provare! [ C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. La Croce del Santo Padre Benedetto, C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, La Croce Santa sia la mia luce. N.D.S.M.D [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] Non Drago Sit Mihi Dux. Non sia il demonio il mio condottiero V.R.S. Vade Retro, Satana! Allontanati, Sanata! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. Non mi attirare alle vanità, S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas Son mali le tue bevande, I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Preghiera: Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. BEGONE SATANA ALLAH SHARIAH BAAL LILIT BELZEBUL JABULLON SALMAN
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN1 mese fa
ok, dal mio relativo punto di osservazione, alcuni commenti di questo canale [ https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion ] sono ritornati ad essere visibili, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ... ma, non esiste più una tracciabilità anche simbolica della successione temporale dei commenti scritti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion da altri miei canali! TUTTAVIA, io NON VOGLIO RECRIMINARE, e non voglio rimproverare, PERCHÉ, io SO di: METTERE SULLE SPALLE DI YOUTUBE UNA CROCE CHE È PIÙ GRANDE DI LUI! e se: DIRETTORE YOUTUBE GAY IDEOLOGIA GENDER TRANSESSUALE, LUI è stato costretto a cancellare i miei commenti sul mio canale: "Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP" Visualizza come: https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion perché quello era l'unico mezzo, che lui aveva per attirare la mia attenzione? POI, lui SARÀ PERDONATO ANCHE PER QUESTO!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa (modificato)
my ISRAEL ] CHE C'È, tu VUOI DIVORZIARE DA ME? [ non credo io, che potresti delegittimarmi, attraverso, le calunnie! CHE C'È PREFERISCI ROTHSCHILD A ME? CHE C'È VUOI DIVORZIARE DA ME? mi sai dire: perché nel mio cellulare, dove ho disinstallato: inutilmente: google CIA 666 gmail, poi, lo trovo sempre pieno di queste schifezze: 322 "teschio e ossa" schifezze tuoi pirati? oggi ho aperto Chrome, e vi era il link di incontri sessuali già preimpostato! CHE C'È VUOI DIVORZIARE DA ME?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
#GOoGLE ] sai caro, COME VIOLENZA, QUALE VIOLENZA? QUELLA CHE SUBISCONO I MARTIRI CRISTIANI? ma la violenza che ti farà Satana all'inferno a te? su tutte le tue emorroidi? emorroidi prese ad una ad una? QUELLA SI CHE È VIOLENZA! perché anche se sei un PERVERTITO sodomita GENDER Darwin scimmia culto, certo, tu non ci potrai godere! Salve, il tuo blog all'indirizzo http://corano-talmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
tutti i delitti intrinseci a ISLAM nella LEGA ARABA e nella galassia jihadista il terrorismo mondiale! ] MA I CRISTIANI NON HANNO CAPITO QUANTO PUÒ ESSERE STRATEGICO PER IL LINGUAGGIO RELIGIOSO, FRATELLANZA E LA AMICIZIA TRA I POPOLI UN TEMPIO EBRAICO (LA LORO CASA COMUNE) CHE È IL FONDAMENTO DA CUI SONO NATE TUTTE LE LORO IDENTITÀ ED ESISTENZE! [ La delegazione ebraica ha caratterizzato Presidente rabbino Rasson Arussi, rabbino David Rosen, Rabbino Prof. Daniel Sperber, il rabbino prof Avraham Steinberg, Rabbi Moshe Dagan e Oded Wiener. La delegazione cattolica ha caratterizzato Peter cardinale Turkson (Presidente), l'Arcivescovo Pierbattista Pizzaballa, O.F.M. Arcivescovo Bruno Forte, Vescovo Giacinto-Boulos Marcuzzo, mons. Pier Francesco Fumagalli, P. e Norbert J. Hofmann S.D.B. La riunione si è incentrata sul tema "promuovere la pace di fronte alla violenza in nome della religione". "Riconoscimento è stato fatto dei tragici peccati di violenza passata che sono stati perpetrati in nome della religione, e il terribile abuso blasfemo della religione in tempi attuali che dissacra la vita umana, la negazione della libertà umana e le differenze, e che presentano sfide cruciali per le nostre rispettive tradizioni ", si legge nella dichiarazione.
The Jewish delegation featured Chairman Rabbi Rasson Arussi, rabbi David Rosen, Rabbi Prof. Daniel Sperber, Rabbi Prof. Avraham Steinberg, Rabbi Moshe Dagan and Oded Wiener. The Catholic delegation featured Peter Cardinal Turkson (Chairman), Archbishop Pierbattista Pizzaballa, O.F.M. Archbishop Bruno Forte, Bishop Giacinto-Boulos Marcuzzo, Msgr. Pier Francesco Fumagalli, Fr. and Norbert J. Hofmann S.D.B.         
The meeting focused on “promoting peace in the face of violence in the name of religion.”

“Acknowledgement was made of the tragic sins of past violence that have been perpetrated in the name of religion, and the terrible blasphemous abuse of religion in current times that desecrates human life, denial of human liberty and differences, and posing critical challenges for our respective traditions”, reads the statement.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 mese fa
pur esistendo i presupposti tecnici di poter truffate nelle urne il voto referendario? quelli del PD non hanno voluto fare, infatti le manipolazioni delle schede elettorali, avrebbero potuto essere possibili, dal foglio lucido della scheda, che rendeva tecnicamente possibile la cancellazione della matita! infatti, tutti i governi MASSONICI sempre devastanti di Destra e soprattutto sinistra si susseguono inesorabili contro il popolo italiano! questo è il REFERENDUM COSTITUZIONALE VOLUTO dai ROTHSCHILD BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO PENA di MORTE SIGNORAGGIO BANCARIO! ] 1°CHAT Un medico di radiologia San Paolo mi ha detto che la matita non si cancella su foglio normale ma che si cancella facilmente sulla scheda lucida... Lui lo ha testato personalmente. 2° CHAT [10:14 02/12/2016] Madre Rosaria: AVVISO PER CHI VOTA. La matita che vi forniscono per votare non è cancellabile. Portatevi una gomma da cancellare nel seggio, Votate è provate se realmente il voto non si cancella.  In caso contrario chiamate le autorità competenti e denunciate l ' irregolarità di svolgimento elezioni. Condividete il messaggio. Lo stato si beffa degli ingnoranti... informiamoci ...forza!
[10:25 02/12/2016] Madre Rosaria: Fate attenzione di farlo su un foglio a parte  non sulla scheda che verrebbe invalidata.
cosa tu puoi fare per aiutarmi? ogni 5 minuti, islamici salafiti: uccidono un martire cristiano innocente, e UCCIDONO 10 musulmani laici innocenti! USA SATANA il Fariseo TALMUD 666 SpA FED FMI NWO NATO Rothschild SUO REGIME BILDENBERG hanno ordinato così
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 mesi fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. Signore e Signori, questi sono gli islamici shariah ] [ Quattro bambini sono rimasti feriti nell'esplosione di una bomba fuori da una chiesa nel Borneo, Indonesia centrale. Secondo la ricostruzione della polizia, l'esplosione è stata provocata da una molotov lanciata da una moto in corsa contro il parcheggio di una chiesa a Samarinda. L'uomo alla guida è stato arrestato, i bambini feriti sono stati ricoverati in ospedale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/11/13/indonesia-esplosione-fuori-da-chiesa_ada10ab9-5f87-4700-aafa-637c9695cb43.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 mesi fa
questo è alto tradimento contro l'ordine Costituzionale! ed è un atto moralmente pretestuoso e premeditato contro il candidato Presidente che non ha ancora fatto scelte politiche] Media scoprono chi finanzia le proteste anti-Trump negli Stati Uniti. 13.11.2016) URL abbreviato 92879239 Le proteste contro il presidente neoeletto degli Stati Uniti Donald Trump, che da diversi giorni si svolgono in diverse grandi città del Paese, sono finanziate dall'organizzazione Progress Unity Fund, registrata come fondazione di beneficenza, scrive oggi il portale americano Daily Caller. Progress Unity Fund è un'organizzazione esentata dalle tasse registrata con la stessa classificazione sul modello della Croce Rossa. La "mission" ufficiale dell'organizzazione è "assicurare un'alternativa progressista al mainstream della beneficienza". Secondo il portale, la fondazione fornisce sostegno finanziario ad "ANSWER" (Act Now to Stop War and End Racism, ndr), una coalizione di molte organizzazioni per i diritti umani, i cui attivisti sono scesi per le strade a protestare subito dopo la vittoria Trump. In particolare l'organizzazione ANSWER ha organizzato le proteste a Chicago, New York, Washington, San Francisco ed altre città, riferisce il portale. "Il risultato è sconvolgente, Donald Trump è stato eletto presidente, ma la gente può intervenire e sconfiggere il suo programma fanatico e di estrema destra! La coalizione ANSWER si mobilita in tutto il Paese per organizzare e prendere parte a manifestazioni di emergenza", — si legge in un commento aperto di ANSWER sui risultati delle presidenziali. ANSWER considera l'organizzazione Progress Unity Fund come "sponsor finanziario" e il gruppo chiede ai suoi sostenitori donazioni per portare avanti ulteriori proteste contro Trump, in particolare durante l'insediamento del nuovo presidente il prossimo 20 gennaio, aggiunge Daily Caller. Negli Stati Uniti le elezioni presidenziali si sono svolte martedì 8 novembre. Inaspettatamente e a dispetto di molti sondaggi ha vinto il candidato del Partito Repubblicano Donald Trump.
https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR... alla strega Gezabele ELISABETTA queen Second UK regime massonico Rothschild Bildenberg SpA 666 BCE ] TU STREGA, tu RILASCIA I PRIGIONIERI, RESTITUISCICI IL SIGNORAGGIO BANCARIO Costituzionale ai popoli schiavizzati! è vero che la CIA può tenere lontani i suoi jihadisti shariah sauditi galassia terroristi, ma, non ha nessun potere di poter fermare me, se io volessi venirti a trovare! ] [ Prima notte a palazzo, a dar retta al Sun, per Meghan Markle, attrice e modella americana la cui relazione con il principe Harry e' stata ormai confermata anche dall'interessato. Stando a quanto scrive "in esclusiva" e a tutta pagina il tabloid di Rupert Murdoch, Meghan ha trascorso piu' di qualche ora negli ultimi giorni nell'appartamento occupato dal secondogenito di Carlo e Diana a Kensington Palace, nel cuore di Londra, prendendo "una pausa" dalle registrazioni dei nuovi episodi di Suits, popolare serie tv Usa che l'ha resta famosa in mezzo mondo. Non solo, ma si preparerebbe anche a essere presentata ufficialmente al fratello maggiore di Harry, il principe William, secondo in linea di successione al trono della regina Elisabetta, e alla consorte Kate Middleton, la cui famiglia vive in un appartamento vicino nel medesimo palazzo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/11/prima-notte-a-palazzo-per-fiamma-harry_9b54b481-dd90-4e50-a7c3-e8b2eb81cddd.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 mesi fa
shalom + salam: UNIUS REI UNIVERSAL BROTHERHOOD in my jewish temple
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 mesi fa
my Holy JHWH ] Israel all know. I am King ISRAEL
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
ECCO LE PAROLE DI BENEDIZIONE DI UNO DEI PIù GRANDI STATISTI E PATRIOTI, TRA I PIù NOBILI UOMINI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! OBAMA E I SUOI COMPLICI, AL SUO CONFRONTO? SONO LA FOGNA! ANCHE PERCHé è SOLTANTO MERITO MIO SE QUESTO NON SARà L'ULTIMO ANNIVERSARIO DEL GENERE UMANO! Il messaggio di buon anno del presidente Putin ai cittadini della Federazione Russa. 31.12.2015. Allo scoccare della mezzanotte di Mosca il presidente Putin ha rivolto ai cittadini russi il tradizionale messaggio di auguri. Cittadini della Russia! Cari amici! Tra pochi minuti incontreremo il Nuovo Anno, il 2016. L'avvicinarsi di questo momento meraviglioso, tra passato e futuro, ci è familiare sin dall'infanzia. Lo aspettiamo con gioia, speranza ed entusiasmo; crediamo in un futuro migliore e più chiaro. Come da tradizione, celebriamo questa festa in famiglia, con le persone più care. Naturalmente, non tutti riescono a festeggiare il Nuovo Anno con le proprie famiglie. Occorre lavorare negli ospedali e nelle fabbriche, adempiere il servizio militare e civile, sorvegliare i confini e vigilare per garantire la nostra sicurezza in terra, in mare e nell' aria. Siamo grati a tutti coloro che, giorno e notte, nei giorni feriali e nei giorni festivi, sono sempre in servizio. Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso. Il successo di tutto il Paese dipende dal lavoro proficuo e dai risultati di ciascuno di noi. Condividiamo gli stessi obiettivi, il desiderio di fare del bene per la patria e di reggere la responsabilità del suo destino. Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne. Cari amici! Ora nella notte di Capodanno sentiamo molto chiaramente quanto per noi siano preziosi i nostri cari, come è importante che ogni cosa vada bene per tutti loro, che siano in salute, che la cura e le attenzioni dei figli riscaldino i genitori e che a loro ritorni ciò che di buono ci hanno insegnato e ci insegnano. Che i nostri figli crescano intelligenti e attivi, che l'amore e la compassione, la generosità e la bontà d'animo siano la nostra guida negli affari di tutti i giorni! Allo scoccare del Nuovo Anno restano pochi secondi. Auguriamoci il successo, la gioia e la felicità, ringraziamoci a vicenda per la comprensione e il sostegno, per la partecipazione e la sensibilità e brindiamo alla prosperità e al benessere della Russia!
Buone Feste! Buon 2016! http://it.sputniknews.com/politica/20151231/1817898/Putin-messaggio-mezzanotte.html#ixzz3vvuVpI23
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
QUESTA EUROPA DEL BANCHIERE MASSONE DELL'ANTICRISTO FARISEO SPA BANCHE CENTRALI SPA USURA: ALTO TRADIMENTO, SOVRANITà MONETARIA, REGIME BILDENBERG DI TECNOCRATI FEMMEN GENDER SODOMA? NON REGGERà ALLA DISPERAZIONE DI UNA GUERRA MONDIALE SENZA DIVENTARE ANCHE UNA SANGUINOSA GUERRA CIVILE INTERNA! Reuters: il 2015 è stato un vero inferno per l'Europa. 22.12.2015 L'anno che sta per finire ha generato un sacco di crisi nell'Unione europea e ha accentuato quelle già esistenti. Il quadro geopolitico del mondo è molto cambiato, e i leader europei sono troppo preoccupati per la soluzione di problemi interni per agire insieme, scrive un commentatore dell'agenzia Reuters. Per l'Unione Europea il 2015 è diventato "un anno d'inferno" e il prossimo, il 2016, potrebbe rivelarsi ancora peggio, scrive un giornalista dell'agenzia Reuters. "E se gli inglesi votano per lasciare il blocco, l'anno prossimo potrebbe essere ancora peggio", scrive l'autore dell'articolo. A suo parere, l'Europa non viveva uno shock così duro dai tempi della caduta del muro di Berlino nel 1989. Ma se allora i cambiamenti sono stati la spinta verso l'integrazione europea, le crisi del 2015 hanno rischiano di rompere in pezzi l'UE. Due anni dopo il ritiro della cortina di ferro è stato firmato il trattato sull'Unione Europea, per i seguenti 15 anni abbiamo visto l'allargamento dell'Unione Europea e della NATO fino ai confini della Russia, dell'Ucraina e della Bielorussia. "Sembra che questo confermi le previsioni del padre fondatore dell'Unione Europea Jean Monnet che l'Europa si espande attraverso le crisi. Le crisi politiche ed economiche di quest'anno, il flusso di migranti, il debito greco, il terrorismo islamico e il confronto con la Russia, hanno portato al ritorno del controllo delle frontiere, all'aumento delle forze politiche populiste avversarie dell'Unione Europea, e alle accuse reciproche tra i governi dell'Unione Europea", si legge nell'articolo. Il capo della Commissione europea, Jean-Claude Juncker ha avvertito che il formato del trattato di Schengen è in pericolo, e se le frontiere interne dell'UE chiuderanno, l'euro difficilmente sopravviverà. La posizione del cancelliere tedesco angela Merkel: per i rifugiati ho ricevuto un debole sostegno dai partner dell'UE, la maggior parte dei quali insiste sull'inasprire il controllo alle frontiere e non ha accolto favorevolmente l'aumento del numero di rifugiati nei loro paesi. Il confronto di alcuni politici europei con la Merkel si è rafforzato a causa della sua politica di austerità, ma anche a causa di un doppio standard nel rapporto con la Russia. "I principali leader europei sono cosi politicamente deboli e così preoccupati per la soluzione dei problemi interni che semplicemente non sono in grado di adottare le necessarie soluzioni collettive", scrive l'autore. Così, a suo parere, l'influenza della Francia in Europa diminuisce a causa della sua debolezza economica. Il premier Britannico David Cameron si preoccupa solo di vincere il "pericoloso referendum" per l'uscita della gran Bretagna dall'Unione Europea. Se la seconda maggiore economia d'Europa e una delle sue due principali potenze militari sarà il primo paese a votare per l'uscita dall'Unione, questo potrebbe essere un colpo devastante per l'intero blocco: http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1773814/reuters-2015-europa-crisi-inferno.html#ixzz3vvqiLPeY
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 mesi fa
Salve, il tuo blog all'indirizzo http://corano-talmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 mesi fa
my ISRAELE ] circa http://corano-talmud.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: VIOLENCE, google blogger si riferisce alla violenza che TALMUD e CORANO fanno contro tutto il genere umano? CERTO DEVE ESSERE COSÌ!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN6 mesi fa
Gentile lorenzojhwh uniusrei, Il tuo video di YouTube è stato bloccato a causa di una rivendicazione sul copyright. Ciò vuol dire che il tuo video non può più essere riprodotto su YouTube e che potresti aver perso l'accesso ad alcune funzioni di YouTube.
Titolo del video: "talmud nazi or Scientific Evidence Creation 75" Include: Visual content Rivendicato da: BBC Worldwide
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
e la LEGA ARABA dei nazisti sharia, loro la faccia la hanno portata dal dio gufo di Obama 322 Bush: allah akbar? dove è la loro faccia di merda? ] [ Renzi, foto bimbo stringe il cuore. Ue non perda faccia. Emergenza immigrazione continuerà a lungo
                                
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
NO COMMENT ]  Preghiera con il potere del Sangue di Cristo. Una preghiera forte per chiedere protezione nella tua vita,                                                   Encontro com Cristo                                     
                      2 settembre 2015. Signore Gesù, in tuo nome, e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, ogni azione e ogni evento attraverso i quali il nemico voglia farci del male.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potestà distruttrice in aria, sulla terra, in acqua, nel fuoco, sotto terra, le forze sataniche della natura, negli abissi dell’inferno e nel mondo in cui viviamo oggi.
Con il potere del Sangue di Gesù spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.
Ti chiediamo, Gesù, di inviare nelle nostre case e nei nostri luoghi di lavoro la Santissima Vergine accompagnata da San Michele, San Gabriele, San Raffaele e tutta la loro corte di Angeli Santi.
Con il potere del Sangue di Gesù sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che vi abitano (nominare ciascuno di loro), le persone che il Signore vi invierà e i cibi e i beni che generosamente ci ha offerto per il nostro sostentamento.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo terra, porte, finestre, oggetti, pareti e pavimenti, l’aria che respiriamo, e collochiamo con fede un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia.
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui staremo in questa giornata, e le persone, le imprese o le istituzioni con le quali tratteremo (nominare ciascuna di loro).
Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari di tutta la nostra famiglia e i veicoli, le vie e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare.
Con il tuo Sangue prezioso, sigilliamo gli atti, le menti e i cuori di tutti gli abitanti e i dirigenti della nostra Patria, perché regnino la tua pace e il tuo Cuore.
Ti ringraziamo, Signore, per il tuo Sangue e per la tua Vita. Rendiamo loro grazie per essere stati salvati e preservati da ogni male. Amen.
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
Erdogan è soltanto un nazista, e lui fa questo soltanto perché lui vede nella guerra mondiale nucleare al fianco dei satanisti USA una sua grande opportunità [ ISTANBUL, 3 SET - I due giornalisti britannici di Vice News Jake Hanrahan e Philip Pendlebury, arrestati una settimana fa nel sud-est della Turchia con l'accusa di terrorismo, sono stati rilasciati oggi. Resta in carcere l'interprete iracheno fermato con loro, Mohammed Ismael Rasool.
ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah
ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah2 anni fa
Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 
Addio ad Andrey Stenin: vedeva più degli altri
                                    Andrey Stenin è stato insignito post mortem dell’Ordine del Coraggio. “Per il coraggio e l’eroismo mostrati durante l’adempimento del dovere professionale”, è scritto nel decreto sulla decorazione di Andrey Stenin firmato dal presidente russo Vladimir Putin.                                                                                                                                                
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                
La NATO non intende difendere con le armi l’Ucraina
                                    In Gran Bretagna è in corso il summit della NATO che durerà due giorni. Uno dei temi principali all’odg è la forma dell’aiuto da fornire a Kiev. In base ai risultati della riunione della commissione Ucraina-NATO il segretario generale dell’alleanza, Anders Fogh Rasmussen, ha confermato che la NATO sponsorizzerà l’Ucraina stanziando denaro per la modernizzazione delle sue forze armate.                                                                                                                                                
                                                                                             
                                                        
L’inadempimento del contratto sulle Mistral porterà alla Francia solo problemi
                                    Il rifiuto della Francia di consegnare alla Russia le navi portaelicotteri Mistral può costare al paese la perdita della reputazione di un partner affidabile nella sfera militar-industriale ed una ingente penale, da 3 a 10 miliardi di euro. Non solo, ma centinaia di lavoratori del settore perderanno i loro posti di lavoro. Nello stesso tempo, stando agli esperti militari, questa decisione della Francia non inciderà sulla capacità difensiva della Russia.                                                                                                                                                
                                                                                             
                                                    
                                 Mosca: dalla NATO sfruttata la guerra in Ucraina per espandersi ad est 20:16
                            
                                 Renzi: la UE prenderà una decisione sulle sanzioni contro la Russia entro 3 giorni 19:57
                            
                                 Il Cremlino accoglie con favore la tregua in Ucraina orientale 19:45
                            
                                 La Russia spera in un rinvio delle nuove sanzioni dell'Europa 19:09
                            
                                 La Russia valuterà le decisioni del vertice NATO 18:38
                            
                                 Poroshenko: la tregua in Ucraina orientale merito di Putin 18:31
                            
                                 Ucraina orientale, i filorussi promettono di rispettare cessate il fuoco 17:58
                            
                                 Kiev e i separatisti filorussi di Donetsk e Lugansk concordano tregua 17:40
                            
                                 In Bosnia oltre 30 cavatori rimasti bloccati in miniera 17:24
                            
                                 L'atto costitutivo Russia-NATO resta in vigore 17:15
                            
                                 La Norvegia dice no all'ingresso dell'Ucraina nella NATO 16:48
                            
                                 La Russia accusa Kiev di contenere i lavori dell'OSCE sull'Ucraina 16:11
                            
                                 Il fotoreporter Andrey Stenin insignito dell'Ordine del Coraggio 15:37
                            
                                 A Minsk iniziato l'incontro del gruppo di contatto sull'Ucraina 15:29
                            
                                 Londra pronta a fornire 3.500 uomini per l'unità speciale di reazione rapida NATO 15:04
                       
La Russia perfeziona le proprie forze nucleari strategiche
                                    La Russia continuerà a sviluppare il proprio potenziale nucleare per garantire la sua sicurezza. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin al forum per i giovani Seligher-2014. Entro la fine dell’anno sarà effettuato il riequipaggiamento di tre reggimenti delle truppe missilistiche strategiche che avranno in dotazione il sistema missilistico Yars. Si tratta di un nuovissimo sistema intercontinentale realizzato già nel XXI secolo sulla base del ben noto missile Topol-М.                                                                                                                                                
                                                            
Il viaggio intorno al mondo dei pensionati russi
                                    Le tempeste di sabbia off-road del deserto africano, i problemi con la navigazione, gli scioperi degli abitanti in America Latina, le minacce di essere schiacciati da un elefante o mangiati da un leopardo ... Non è stato un banale viaggio quel giro del mondo in auto di una famiglia di pensionati russi. Nel loro SUV i moscoviti Chemodurovy per 10 mesi hanno girato quasi 30 Paesi.                                                                                                                                                
                                                            
                                                        
Entro la fine del 2014 la Russia aggiornerà la propria dottrina militare
                                    Entro la fine dell’anno in Russia verrà aggiornata la dottrina militare dello Stato. A questo fine presso l’apparato del Consiglio di sicurezza della Russia già adesso è stato formato il gruppo di lavoro interministeriale per la redazione delle modifiche da apportare all'attuale documento programmatico.                                                                                                                                                
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
Ricordando la strage di Beslan 10 anni dopo
                                    Il primo settembre per i russi è un giorno dai sentimenti controversi. È il primo giorno di scuola per i propri figli, momento emozionante per i piccoli che fanno il primo passo importante nella loro vita. Dal 2004 per tutta la nazione il primo settembre è diventato però anche un giorno commemorativo, un giorno triste in cui il pensiero è tutto rivolto a Beslan nell’Ossezia del Nord e alla scuola da dove non uscirono mai 186 bambini.                                                                          3                                                                     
                                                            
                                                                                                                          
Installato il primo tubo del gasdotto russo verso l'Asia
                                    L’1 settembre in Jakutia, Siberia orientale, è stato dato dell’avvio simbolico della costruzione del primo gasdotto della Russia verso l’Asia. Alla cerimonia hanno partecipato il Presidente russo Vladimir Putin e il primo vice-premier cineseWu Yi Zhang Gaoli. Per entrambi i Paesi, il progetto è una delle principali priorità della diplomazia energetica.                                                                          1                                                                     
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Fido dona il sangue, anche gli animali hanno bisogno di donatori
                                    Questo autunno a Mosca si svolgerà una Giornata in onore dei donatori di sangue per gli animali domestici. E' la prima azione del genere in Russia e il suo scopo è di attirare l'attenzione del pubblico verso il problema della carenza del sangue per gli animali e porre le basi per la futura banca del sangue per gli animali da compagnia domestici.                                                                                                                                               
                       
                       
“Marcia turca” a quattro
                                    La politica antirussa degli USA e dell’Unione Europea implica la riformattazione di tutta l’area euroasiatica. La Turchia può svolgere un ruolo attivo nei relativi processi. I dirigenti turchi hanno già dichiarato la disponibilità a creare una zona di libero scambio con i paesi dell’Unione economica euroasiatica (UEEA).                                                                                                                                                
                                                                                                                         
La Cina accresce il suo potenziale nucleare
                                    Ultimamente sempre più fatti dimostrano che la Repubblica Popolare Cinese allarga la produzione dei vari tipi di sistemi strategici capaci di servire da mezzi vettori di armi nucleari. Recentemente l’agenzia Kyodo ha comunicato con riferimento a documenti cinesi che esistono piani di aumento del potenziale nucleare della Cina.                                                                                                                                               
                                                            
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Russia e Mongolia ampliano la cooperazione
                                    Una grande quantità di documenti è stata firmata durante la visita del presidente russo Vladimir Putin in Mongolia. Complessivamente Russia e Mongolia hanno concluso 15 accordi in vari settori, dalla cooperazione tecnico-militare all’introduzione del regime senza visti per i viaggi. I risultati della visita del presidente russo a Ulan Bator può essere definito come un importante passo avanti nello sviluppo della cooperazione bilaterale, secondo gli esperti russi.                                                                                                                                                
                                                            
Il terrorismo internazionale: la peste del XXI secolo
                                    La comunità mondiale si trova ad affrontare un forte, crudele e insidioso nemico. Agisce sotto il nome di terrorismo internazionale. Il terrorismo è apparso molto tempo fa, ma in questo secolo ha acquisito una recrudescenza senza precedenti. Diversi studi hanno dimostrato che l'anno scorso nel mondo sono stati commessi più di 9 mila attacchi. Hanno ucciso quasi 19 mila persone.                                                                                                                                                
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Lo spionaggio di Germania e USA allontana la Turchia dall'Occidente
                                    La Turchia chiede spiegazioni agli Alleati in relazione allo scandalo-spionaggio scoppiato dopo la pubblicazione dei dati riguardanti la sorveglianza sui principali leader del Paese. Secondo gli esperti, questa storia sporca è un esempio di totale sfiducia nel progetto transatlantico.                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
A colpire il Boeing malese è stato un caccia militare
                                    Come dichiara il ministro degli Affari Esteri della Russia Sergej Lavrov, fino ad ora non ci sono informazioni sulle conversazioni dei controllori di volo ucraini con gli aerei, incluso il Boeing malese, tenutesi nel giorno del disastro.                                                                                                                                                
                       
                                                                                 
                               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
Pericolo Terza Guerra mondiale, come scacciare la psicosi creata dai media
                                    Sembra che ultimamente il mondo sia impazzito. Le notizie dai campi di battaglia non s'interrompono mai ed i mass media incessantemente gonfiano le notizie sull'aumento giornaliero del numero di morti in seguito ai cannoneggiamenti e sulle file dei profughi. Tahir Bazarov, dottore in scienze psicologiche, professore dell'Università Statale di Mosca M.Lomonosov, in un'intervista esclusiva concessa a La Voce della Russia ha raccontato di come non farsi prendere dagli umori da panico e smettere di pensare all'ipotesi dello scoppio della Terza guerra mondiale.                                                                          9                                                                     
                                                            
                                                        
                               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
"Un attacco contro la Crimea equivale ad una dichiarazione di guerra alla Russia"
                                    Un'aggressione contro la Crimea sarà considerata come un attacco contro la Russia. Lo ha affermato un'intervista con RIA Novosti il vice segretario del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa Mikhail Popov.                                                                          3                                                                     
                                                            
                                                        
Ex spie USA alla Merkel: false le informazioni NATO su invasione russa dell'Ucraina
                                    I membri del movimento di ex 007 americani Veteran Intelligence Professionals for Sanity hanno scritto una lettera aperta al cancelliere tedesco Angela Merkel.                                                                          4                                                                      
                                                            
                                                                                         
C’era una volta lo Shaktar, anche lo sport sepolto sotto le bombe
                                                                     Nel 2012 l’Ucraina ha ospitato gli Europei di calcio ed a Donetsk hanno giocato i più grandi campioni di Spagna, Francia, Portogallo. Donetsk, patria del leggendario Sergey Bubka, l’anno scorso è stata sede dei Mondiali juniores di atletica leggera. Lo Shaktar Donetsk, che già nel nome richiama i minatori, simbolo del Donbass, era l’orgoglio di tutta la città e negli ultimi 10 anni ha vinto lo scudetto 8 volte. La squadra di hockey del Donbass l’anno scorso è arrivata alla semifinale della coppa Gagarin dove ha perso contro il Lev di Praga.
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl
SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl2 anni fa
tra satanisti 322 Kerry, e massoni Bildenberg Merkel nazi, poteri occulti ed esoterici, di farisei usurocrazia, FMI, la sinagoga di satana, la democrazia è morte in Occidente! oggi io ho voglia di piangere! Hillary Clinton ha ordinato alla Cia di punire il mio https://www.youtube.com/user/noahthenephilim/discussion 2576 video
Il blog è stato rimosso friendxkinguniusrei.blogspot.com/ 1267 post
mail: noahthenephilim@gmail.com[[ account completamente distrutto] Mosca: repressione dei dissidenti gli attacchi di Kiev sulle città senza separatisti armati.
I massicci bombardamenti dell'esercito ucraino su Slavyansk e sui quartieri residenziali alla periferia di Lugansk, lasciati dalle forze separatiste, mostrano come l'operazione punitiva non sia né più né meno che la repressione di Kiev sui dissidenti contrari alla sua politica, ha dichiarato Konstantin Dolgov, il plenipotenziario del ministero degli Esteri russo sui Diritti umani, la Democrazia e lo Stato di diritto.
Secondo lui, la diplomazia russa è preoccupata per le informazioni che giungono dalla periferia di Lugansk, dove interi quartieri sono bombardati dall'aviazione. "E' un altro segnale sulla necessità per la cessazione immediata dell'azioni punitive militari," - ha sottolineato Dolgov.  La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
2 luglio, 16:41
Russia, Lavrov chiede una task force di contatto per l'Ucraina
6 luglio 2014,
 Ucraina orientale, Mosca chiede di fermare gli attacchi contro obiettivi civili
3 luglio, 15:11
 Ucraina orientale, "i separatisti non sparano ai profughi"
3 luglio, 12:56
 "L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina"
1 maggio,
 Mosca chiede la fine dell'operazione militare e delle violenze in Ucraina
25 aprile, 22:54
 La Russia chiede al Consiglio d'Europa e all'OSCE una valutazione oggettiva sugli eventi in Ucraina
4 maggio, 15:57
 "L'esercito ucraino ha fucilato 30 dei suoi soldati che si erano arresi"
23 maggio, 
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
                                        Isis: 20mila foreign fighters in 'lista nera' Turchia. Oltre 2.100 espulsi da inizio guerra in Siria nel 2011. dei terroristi ERDOGAN ha un Ufficio anagrafe perfetto: dato che è lui il generale dei terroristi, che li ha armati e finanziati tutti gli islamici che fanno la jihad in Siria! e non ha nessuna importanza se ne uccide un migliaio.. la LEGA ARABA sarà colpevole di questo crimine se non fa un attacco di terra per scrivere la parola "Fine sul Califfato", poi, i satanisti farisei salafiti massoni, loro mi devono dire come faranno risorgere: 2 milioni di cristiani in Siria, e 1,2 milioni di cristiani in Iraq!
                                
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel1 anno fa
Questa è la terza volta, NELLA STORIA del genere umano, che, la LEGA ARABA shariah, prova a fare il califfato mondiale shariah, e tenta di distruggere: ogni diversità: nel genere umano: pensando di essere più furbi ipocriti e maligni di tutti.. poiché, il loro Corano dogmatico, dice chiaramente, quello che, è giusto da dover fare: contro gli idolatri dhimmi! Poi, sanno tutti che: la Galassiah jihadista non può essere sconfitta: se la shariah per cui combattono non viene condannata dalla LEGA ARABA! .. ed è in questo, che, c'è tutta la cattiva fede della LEGA ARABA, loro sanno che, per ogni jihadista, che, LORO uccideranno, se sorgeranno altri 10 al suo posto! Questa espansione territoriale è ottima: in attesa di una guerra mondiale, dove più importanti acquisizioni territoriali potranno essere fatti! PURTROPPO, AI SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO in Vaticano? TUTTO QUESTO PIACE!
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! ] [ È ormai chiaro che: NOI non siamo di fronte "a un conflitto all'interno dell'Ucraina, ma siamo di fronte a uno scontro fra la Russia e l'Ucraina". Lo ha detto LA BUGIARDA E ASSASSINA Angela Merkel parlando al Bundestag. Un passaggio del suo discorso sottolineato da un applauso dei deputati. E NOI SAPPIAMO CHE è STATA LA NATO 666 CIA, CHE HA FATTO IL COLPO DI STATO DI MAIDAN, FACENDO PRECIPITARE LA SITUAZIONE! E NON SI TRATTA PER LA RUSSIA DI FARE IL SACRIFICIO DI: DONBASS E CRIMEA, PERCHé I SATANISTI FARISEI MASSONI ED I LORO COMPLICI ERDOGAN SALAFITI DEVONO CONQUISTARE IL MONDO! QUESTI CRIMINALI VANNO FERMATI! ] [ DANZICA IN UCRAINA C'è GIà STATA CON IL COLPO DI STATO FATTO FARE AI PRAVY SECTOR DI SETTORE DESTRO! ] [ Tusk: non si ripeta il settembre del 1939 Il premier polacco Donald Tusk, nominato presidente del Consiglio Ue, ha messo in guardia dalla guerra in Ucraina e da atteggiamenti di "ingenuo ottimismo" in Europa. "Settembre 1939 non deve ripetersi in Ucraina", ha detto parlando a Danzica in occasione di una commemorazione dell'attacco tedesco alla Polonia di 75 anni fa. ] NON ESISTE IN EUROPA UNA VERITà, CHE PUò SALVALVARLA DAL SUO MERITATO ANNIENTAMENTO! I MASSONI CI HANNO VENDUTI ALLA EGEMONIA DEGLI USA: CHE ADESSO TRAVOLGERANNO IL GENERE UMANO!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
SE, NOI NON ACCETTIAMO PER CONVENZIONE, CHE LA VITA È SACRA, ED È UNA MANIFESTAZIONE DEL DIVINO, POI, NON È PIÙ POSSIBILE POTER FERMARE TUTTI GLI AMBITI DEL MOSTRUOSO! Es increíble. ONU Mujer sigue presionando por el aborto. Es lo que están diciendo en la 60ª reunión de la Comisión para la Condición Jurídica y Social de la Mujer que se celebra en Nueva York hasta este jueves. ¿Quieres escribir ahora a las máximas responsables de ONU Mujer? http://citizengo.org/es/33602-no-promuevan-aborto-y-protejan-maternidad Hay varias activistas provida allá que me están contando minuto a minuto lo que está pasando. Lo más grave es que parece que van a por todo. Sin disimular. El Fondo de Población de Naciones Unidas comparte mesa con Planned Parenthood, acusado e investigado por el Fiscal General de EEUU de lucrarse con los bebés abortados. ¡Ni cuidan las apariencias!
Pretenden el “derecho” al aborto aunque saben que dicho derecho no ha sido reconocido nunca en ningún tratado internacional.
Afirman –por ejemplo- que una vez que se legalice el aborto y se acepte socialmente desaparecerá el síndrome post-aborto.
¡Falso! La realidad es que el síndrome post-aborto se encuadra entre los síndromes de estrés post-traumático. Y el trauma es evidente: la pérdida de un hijo. Sin derecho a duelo…
Además, tienen la incoherencia de afirmar que el síndrome post-aborto desaparecería con la legalización del aborto pero reconocen que las mujeres casadas de niñas sufren un trauma toda su vida con independencia de que esté legalizado y/o aceptado socialmente. La ideología es así de incoherente…
Escribe ahora a ONU Mujer y pídeles que renfoquen sus esfuerzos –y recursos- a la protección de la maternidad.
http://citizengo.org/es/33602-no-promuevan-aborto-y-protejan-maternidad
En una mesa redonda sobre mujer e islamismo radical el responsable del gobierno de EEUU para la violencia extrema propone como solución que las mujeres abandonen la maternidad para convertirse en capitanas de la policía y del ejército…
“Más mamás y menos programas. Sus programas no tienen en cuenta las necesidades reales de las mujeres y generan más problemas que soluciones”, responden las ONGs Peacemakers y Hedayah. ¡Zas!
Más ‘zás’. Una ex ministra de Mujer de Dinamarca apela a la necesidad de legalizar el aborto en África para rebajar la elevada tasa de mortalidad materno-infantil. Su propuesta es una colonización ideológica, le espeta una ONG local.
    ¿Por qué me dice eso?
    Ni siquiera puedo traducirlo a mi lengua local y Ud. me está pidiendo que vayamos contra lo que opinan nuestras madres, abuelas y tatarabuelas.
Un médico también le responde: “el embarazo no es una enfermedad y el aborto no es salud”. ¡Bien!
Con todo, el despliegue de las ONGs abortistas es espectacular. ¡Van por todo!
Los debates se prolongarán hasta el jueves. ¡Todavía estamos a tiempo de intervenir!
¿Quieres escribir ahora a las responsables de ONU Mujer?
http://citizengo.org/es/33602-no-promuevan-aborto-y-protejan-maternidad
Van de feministas pero son lo más machista que hay. Muchos estudios demuestran que la principal causa de aborto es el abandono de la pareja. Las mujeres abortan porque se sienten solas. Y la respuesta de algunos “progresistas” es garantizar dicha soledad y la huida de responsabilidades del varón. ¡Toma progresismo!
El aborto no es un derecho; es un drama
Att. Phumzile Mlambo-Ngcuka, Directora Ejecutiva de ONU Mujer y Secretaria General Adjunta de las Naciones Unidas
Lakshmi Puri, Directora Ejecutiva Adjunta de ONU Mujer, Oficina de Apoyo Intergubernamental y Alianzas Estratégicas y Subsecretaria General de las Naciones Unidas. Yannick Glemarec, Director Ejecutivo Adjunto de ONU Mujer, Oficina de Programas y Políticas, Subsecretario General de las Naciones Unida, Escribo en relación a los debates mantenidos con ocasión de la 60º edición de la Comisión para la Condición Jurídica y Social de la Mujer.
Me preocupa que se plantee el aborto como un derecho de las mujeres y un avance en la igualdad de género.
Como sabe, el aborto nunca ha sido considerado como un derecho humano en ningún tratado o acuerdo internacional.
Como seguramente sabrán además, la principal causa de aborto es el abandono de la pareja. La mujer aborta principalmente por la presión del varón, la familia o el trabajo.
¿Por qué no reenfocar los esfuerzos a proteger la maternidad frente a las presiones anti-mujer?
El aborto nunca soluciona nada. La mujer que aborta se convierte en madre de un hijo muerto sin derecho a duelo.
Es un fracaso personal y social. Les pido que destinen sus esfuerzos y recursos a proteger la maternidad y la vida que está por nacer.
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF
Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF1 anno fa
questa è la vera guerra mondiale, la supremazia del dollaro contro l'euro e contro tutte le altre valute ] ma, questo per Rothschild non è un problema vero, perché è lui il proprietario delle valute al momento della loro emissione! TUTTAVIA LA GUERRA MONDIALE SERVE ANCHE A LUI PER UCCIDERE I CORRENTISTI CHE SONO PIENI DI DENARO FINTO, DERIVATI, CHE NON HANNO NESSUN VALORE REALE DIETRO DI LORO ] MOSCA, 3 SET - Le due autoproclamate repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno introdotto il rublo russo come unica moneta per tutte le operazioni finanziarie. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian, citando rappresentanti del Donbass.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
SISSI SEI UN TRADITORE SALAFITA: come ti sei convertito in fretta ai "fratelli musulmani" tu hai venduto come schiavi a SALMAN tutti gli egiziani! http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2013/02/egypt-no-longer-has-legal-right_5025.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
IRAQ-USA. Il “genocidio dei cristiani”: colpa dello Stato islamico, ma anche degli Usa. John Kerry, segretario di Stato Usa, chiede inchiesta internazionale per le milizie islamiche radicali, che hanno trucidato yazidi, cristiani, sciiti in Siria e Iraq. La politica estera Usa ha però aiutato lo Stato islamico emarginando i sunniti amici di Saddam Hussein in Iraq, “contenendo” senza combattere lo Stato islamico, vendendo armi all’Arabia saudita, passate poi alle milizie in Siria. L’Iraq è oggi il secondo Paese al mondo dove la persecuzione contro i cristiani è più acuta. http://www.asianews.it/notizie-it/Il-“genocidio-dei-cristiani”:-colpa-dello-Stato-islamico,-ma-anche-degli-Usa-36988.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
Il parlamento della Serbia ha ratificato in gran segreto il 12 febbraio un accordo di cooperazione con la Nato, siglato nel marzo 2015, IL FASCINO DEL POTERE MASSONICO DEMONIACO! A man walks past a poster with the reading “Ten years of NATO occupation of Serbia”, and displaying images from 1999 NATO air campaign against Serbia and Montenegro, in Belgrade on March 23, 2009. 21.03.2016 I manifestanti si sono riuniti sulla piazza principale della città con striscioni recanti le scritte “La Serbia non è una colonia della Nato”. Centinaia di manifestanti hanno marciato per le strade di Valjevo, a condanna dell'accordo di cooperazione del governo serbo con la Nato. I manifestanti si sono riuniti sulla piazza principale della città con striscioni recanti le scritte "La Serbia non è una colonia della Nato", bandiere di Serbia e Russia, manifesti del presidente russo Vladimir Putin.
Parlando alla folla, la portavoce del movimento ‘Zavetnici' (Testimoni), Milica Djurdjevic, ha dichiarato: "Ci hanno portato via il Kosovo e ci hanno costretti con feroce propaganda a pensare che la terra santa del Kosovo è un peso a cui dobbiamo rinunciare, un ostacolo al cammino verso l'integrazione europea". Per la studentessa di Scienze Politiche "stiamo lottando per cambiare le politiche attuali guardando verso la Russia e opponendoci con forza a un ingresso della Serbia nell'Unione europea".
Il parlamento della Serbia ha ratificato in gran segreto il 12 febbraio un accordo di cooperazione con la Nato, siglato nel marzo 2015, che prevede e l'immunità diplomatica — anche per casi di rilevanza penale — e la libertà di movimento — senza il pagamento di nessuna imposta — nel territorio serbo per gli appartenenti all'Alleanza Atlantica: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317035/manifestazione-anti-nato-serbia.html#ixzz43YgFqqV1
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
COME POTREBBE UNA TURCHIA DI CRIMINALI ISLAMICI SHARIA NAZISTI DELINQUENTI GENOCIDIO: GALASSIA JIHADISTA, AVERE L'ONORE DI POTER ENTRARE NELLA EUROPA DEI SATANISTI MASSONI, REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD, SPA FED, GENDER DARWIN SODOMA USURA DI STATO ALTO TRADIMENTO? TUTTE COSE DELL'ALTRO MONDO! Sostenitore curdo del PKKItaliana fermata a Istanbul per la propaganda del Pkk sul web. ITALIA. 21.03.2016, Si tratta di Giovanna Lanzavecchia, 24enne studentessa di Milano, che si trova adesso in un centro di detenzione per stranieri in attesa di essere espulsa dal paese. La giovane è accusata di aver postato sui social delle foto di alcuni combattenti armati appartenenti all'organizzazione paramilitare curda. La ragazza era arrivata in città da pochi giorni e aveva preso alloggio in una stanza del centrale albergo di Sultanahmet. Sabato sera è stata fermata dalla polizia turca in un internet cafè della Capitale per aver pubblicato su internet materiale di propoganda a favore del Pkk — Partito dei Lavoratori del Kurdistan — considerato a tuti gli effetti dallo stato turco una organizzazione terroristica. La notizia è stato confemata all'Ansa da fonti consolari italiane ad Istanbul che stanno seguendo gli sviluppi sul caso. Secondo quanto riportato dai media locali, vicini al governo di Ankara, la giovane italiana avrebbe pubblicato sui social network immagini di combattenti curdi armati e di alcuni campi di addestramento del Pkk. Sul sito d'informazione Aksam, rilevato di recente dall'Akp partito del premier Erdogan, è stata pubblicata un'immagine di Giovanna Lanzavecchia, vestita da gurriegliera curda, che non sembra corrispondere al reale profilo della donna che si trova reclusa in un centro di detenzione per stranieri della capitale turca in attesa dell'espletamento delle pratiche di espulsione. La notizia arriva tra l'altro a poche ore dalla decisione della procura di Ankara di richiedere all'Interpol, tramite il ministero della Giustizia turco, un mandato di arresto con "codice rosso" destinato a 47 terroristi del Pkk. Tra questi anche diversi uomini ricercati dalla giustizia turca che sono considerati apicali nelle posizioni di vertice dell'organizzazione curda: http://it.sputniknews.com/italia/20160321/2316087/italiana-fermata-istanbul-propaganda-pkk.html#ixzz43Yeneyal
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
DIMMI CON CHI TRATTI E TI DIRÒ CHI SEI! QUESTI MAOMETTANI SHARIA, SONO A SCUOLA DI DIRITTI UMANI DAI SACERDOTI DI SATANA FARISEI TALMUD AIPAC DELLA CIA! SHARJAH (EMIRATI ARABI UNITI), 20 MAR - Alle critiche nei confronti dei sistemi di governo si risponde con il dialogo non con le pene detentive e alle proteste di piazza con il "controllo della folla" e non con i proiettili. Lo ha sostenuto con vigore l'avvocato esperto di questioni umanitarie e moglie della star di Hollywood George Clooney, Amal Alamuddin, in occasione di un vertice sulle comunicazioni del Governo negli Emirati Arabi Uniti. I Paesi arabi si trovano ad affrontare "una crisi dei diritti umani senza precedenti", ha sottolineato l'avvocato britannico di origini libanesi rilevando al contempo che i governi di tutto il mondo dovrebbero essere "incisivi, trasparenti e coerenti" sulle questioni relative al rispetto dei diritti umani. Nei suoi 12 minuti di intervento Clooney ha menzionato Iran e Corea del Nord, ma non ha fatto riferimenti specifici a violazioni di diritti umani nei paesi arabi del Golfo o il costo di vite dell'intervento militare saudita in Yemen, a cui partecipano anche gli Emirati Arabi Uniti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
SALMAN SHARIA, LA BESTIA DI SATANA: ALLAH AKBAR, E ROTHSCHILD SPA FED SATANA NWO, LORO FANNO IL GENOCIDIO DEGLI SCIITI PER DARE IL GOVERNO DELLO YEMEN A QUESTI ISLAMICI CHE UCCIDONO I CRISTIANI! E QUESTI SONO SEMPRE GLI STESSI TERRORISTI MODERATI DI OBAMA, CHE SONO STATI MANDATI A COMBATTERE LA JIHAD IN SIRIA, PERCHÉ QUELLA È STATA UNA GUERRA DI INVASIONE ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO! 21/03/2016, YEMEN - ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri, P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.
Roma (AsiaNews) - Nella Settimana Santa e, in particolare, giovedì dopo l’eucaristia “In Coena Domini”, la Famiglia salesiana chiede di pregare per le quattro suore massacrate in Yemen e per la liberazione di p. Tom Uzhunnalil, il sacerdote indiano rapito dal commando estremista. È questo l’appello lanciato dal Rettor Maggior in un videomessaggio che viene pubblicato oggi sul sito internet dell’istituto. AsiaNews ha ricevuto il testo e lo condivide con i suoi lettori, per mantenere viva l’attenzione sulla tragedia che ha colpito la piccola comunità cattolica dello Yemen.
Dal 4 marzo scorso p. Tom Uzhunnalil è nelle mani del gruppo jihadista, con tutta probabilità legato allo Stato islamico (SI), che ha massacrato quattro suore di Madre Teresa e altre 12 persone ad Aden, nel sud del Paese. Finora non vi sono state notizie ufficiali sulla sorte del 56enne sacerdote nato a a Ramapuram, vicino a Pala (Kottayam, Kerala), da una famiglia profondamente cattolica. Suo zio Matteo, morto lo scorso anno, anch’egli salesiano, è il fondatore della missione in Yemen. P. Tom si trova in Yemen da quattro anni.
In queste ore in India circolano voci senza fondamento di un piano elaborato dai rapitori che prevede la tortura, l’uccisione e la crocifissione del sacerdote il prossimo 25 marzo, in concomitanza con il Venerdì Santo in cui si ricorda la passione e morte di Cristo. Si tratta di voci per nulla confermate, ma che contribuiscono ad alimentare i timori sulla sorte del salesiano.
In risposta, i confratelli e la Famiglia salesiana invitano a “vivere un momento molto intenso di preghiera nella sera del Giovedì Santo, quando accompagneremo Gesù nel dolore e nella solitudine del Getsemani”. “Continuiamo a seguire con dolore e con grande apprensione, quello che sta accadendo al nostro fratello Tom, Salesiano di Don Bosco, che è scomparso e del quale non sappiamo più nulla. Desidero esprimere - afferma il Rettor Maggiore - anche tutta la nostra vicinanza, e la nostra solidarietà alla sua famiglia”. Ecco, di seguito, il messaggio di preghiera per i martiri della fede e, in particolare, per p. Tom: Miei cari fratelli salesiani,
Mie care sorelle e fratelli di tutta la Famiglia Salesiana del mondo,
Cari giovani che vi trovate nei luoghi più diversi del mondo salesiano, vi mando il mio saluto sincero alle porte della Settimana Santa e della Pasqua. Il senso di questo mio appello è invitarvi tutti in qualunque luogo siate del mondo salesiano, a vivere un momento molto intenso di fede e di preghiera. E il motivo è questo: è troppo forte il dolore cui siamo costretti ad assistere in tante parti del mondo, con così tante persone, di diverse religioni e confessioni, che soffrono un autentico martirio.
Nella nostra Chiesa, un gran numero di uomini e donne cristiani, sono perseguitati per la loro fede in Gesù.
Il dramma più recente, lo sappiamo bene, è avvenuto in Yemen, dove sono state uccise diverse persone quattro suore Missionarie della Carità di Madre Teresa, che sono morte martiri, e gli altri laici e laiche, che hanno dato la vita per la loro fede, per il solo essere lì, alla fine, martiri anch’essi, falciati da una violenza insensata.
Continuiamo a seguire con dolore e con grande apprensione, quello che sta accadendo al nostro fratello Tom, Salesiano di Don Bosco, che è scomparso e del quale non sappiamo più nulla.
Desidero esprimere anche tutta la nostra vicinanza, e la nostra solidarietà alla sua famiglia mentre imploriamo dal Signore una pace profonda perché possa vivere questo momento; confidando nel Signore Gesù.
Per questo, invito tutti a vivere un momento molto intenso di preghiera nella sera del Giovedì Santo, quando accompagneremo Gesù nel dolore e nella solitudine del Getsemani. Spero vivamente che tutta la nostra Famiglia Salesiana del mondo e i nostri giovani possano essere uniti, nei diversi luoghi e alle diverse ore, in quest’unica preghiera: per la pace. Ci uniamo a Papa Francesco, che continuamente invoca questa pace. Imploriamo la pace dal Signore e chiediamo l’infinita pace eterna per i martiri e la forza straordinaria del Risorto per tutti quelli che soffrono per tanto dolore e la persecuzione. E ricordiamo anche il nostro fratello Tom. Grazie per l’accoglienza che darete a questa iniziativa e che il Signore vi benedica. Un saluto di cuore.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
Eurodeputati per la prima volta al Forum economico nella Crimea russa. 21.03.2016 ) QUESTE SANZIONI NASCONO PERCHÉ I NAZISTI MASSONI, SPA FED, NWO 666 CIA, BILDENBERG SODOMA GENDER NELLA NATO, NON ACCETTANO CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE IL LORO DESTINO, PERCHÉ I POPOLI? SONO TUTTI POPULISTI! ( Al forum, in cui si discuterà la collaborazione d’investimento e la gestione congiunta degli affari,i parlamentari europei potranno dimostrare che non tutti in UE sostengono la politica sanzionatoria. I deputati europei si recherano in Crimea per partecipare al Forum economico internazionale di Jalta per la prima volta dopo la riunificazione della penisola alla Russia. Lo ha reso noto il quotidiano Isvestiya citando il vice presidente di Delovaya Rossya Andrej Nazarov. Nell'ambito dell'incontro, sottolinea la pubblicazione, saranno discusse le prospettive dei rapporti economici Russia-UE, la collaborazione d'investimento e la gestione congiunta degli affari. Inoltre, il quotidiano, citando una fonte ufficiale dell'UE, informa che la delegazione dei parlamentari europei di diversi paesi al forum potrà dimostrare che non tutti in UE sostengono le sanzioni contro la Russia. "Le relazioni economiche tra la Russia e l'Unione Europea sono indispensabili da ambo le parti. Con le sanzioni soffrono prima di tutto le persone, perciò è necessario distruggere questo blocco e rifiutare l'erezione di barriere poliche sulla strada della collaborazione economica", ha dichiarato la fonte. All'inizio di febbraio il Parlamento Europeo ha approvato una risoluzione nella quale è inditato il ripristino del controllo dell'Ucraina sulla Crimea come una delle condizioni per la ripresa della collaborazione con la Russia, inclusa l'abolizione delle sanzioni. Il Forum economico internazionale di Jalta si svolgerà dal 14 al 16 aprile. Si prevede che, oltre i politici europei, parteciperanno al Forum i rappresentanti affarisistici di 25 paesi, tra cui Giappone, Bulgaria, Grecia, Italia, Malesia e Nicaragua.
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2313922/forum-economico-crimea.html#ixzz43Y13l5do
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
COSE STRANE SOPRANNATURALI E RAZIONALMENTE INSPIEGABILI: "LA MADONNA HA DETTO: "I SAUDITI SONO LONTANI DA DIO!" Attentati, Islam, tragedie: ecco le profezie (TUTTE AVVERATE) della Madonna delle Tre Fontane. (VOCI DAL CIELO ) La Vergine si è rivelata a Bruno Cornacchiola a Roma dal 1947 al 2001. Prefigurando ciò che sarebbe accaduto negli anni a venire. Molly Holzschlag. 15 marzo 2016. Statue of Virgin Mary and Jesus from the cross sky background. Nell’ottobre del 2014 la copertina di Dabiq, il periodico dello Stato islamico, sconvolse il mondo civile, pubblicando un fotomontaggio nel quale la bandiera dell’Isis sventolava sull’obelisco dinanzi alla basilica di San Pietro. Sessantanove anni fa, nell’apparizione romana delle Tre Fontane, una simile profezia era già stata proposta dalla Vergine della Rivelazione a Bruno Cornacchiola: «Vi saranno giorni di dolori e di lutti. Dalla parte d’Oriente un popolo forte (ARABIA SAUDITA ? ), ma lontano da Dio, sferrerà un attacco tremendo, e spezzerà le cose più sante e sacre, quando gli sarà dato di farlo» (Salani.it, 2015).
“UNA RAGAZZA DI GRANDE BELLEZZA”
Cornacchiola è morto nel 2001, dopo una vita romanzesca segnata dapprima dall’intenzione di uccidere il papa, da lui considerato il capo della ‘sinagoga di Satana’, e successivamente dalla fulminea conversione al cattolicesimo, a seguito della straordinaria esperienza del 12 aprile 1947. Quel giorno, insieme ai suoi tre figli, vide sulla collinetta delle Tre Fontane a Roma una ragazza di grande bellezza, scura di pelle e di capelli, con un manto verde e un libro fra le mani; e da quel momento per tutta la vita continuò a ricevere da lei messaggi spirituali e annunci profetici fino a pochissimi mesi prima della morte, avvenuta il 22 giugno 2001.
LE PROFEZIE
Il veggente consegnò i segreti ricevuti dalla Madonna al Vaticano, che non ha mai ritenuto opportuno pubblicarli. Si tratta di sogni e di visioni che anticipavano in maniera inquietante drammatici eventi dell’ultimo secolo: dalla tragedia di Superga nel 1949 all’elezione di Paolo VI nel 1963, dalla guerra dello Yom Kippur nel 1973 al rapimento e all’assassinio di Aldo Moro nel 1978, dal ferimento di Giovanni Paolo II nel 1981 all’esplosione del reattore di Chernobyl nel 1986, dall’attentato alla basilica di San Giovanni in Laterano nel 1993 alla caduta delle Torri Gemelle nel 2001.
IL SEGRETO DI BRUNO
Per ordine della Vergine, Cornacchiola custodì una copia personale delle testimonianze dal 1947 al 2001, anno della sua morte: oggi, dopo anni di studi e di analisi, Saverio Gaeta – l’unico giornalista che ha avuto accesso ai diari di Bruno Cornacchiola custoditi presso l’associazione dei fedeli da lui fondata – ne svela integralmente i contenuti in “I segreti dei diari di Bruno Cornacchiola” (Salani editore).
“BUIO E PERDIZIONE FUORI DALLA CHIESA”
L’apparizione avviene intorno alle 16 del 12 aprile 1947. La ‘Bella Signora’ teneva nella mano destra, all’altezza del petto, un libro dalla copertina color cenere, mentre con la sinistra indicava verso i suoi piedi, dove c’erano un drappo nero simile a una tonaca aggrovigliato in terra e pezzi di un crocifisso.
Statue of Virgin Mary and Jesus from the cross sky background.La Vergine si presenta a Cornicchiola con queste parole: «Sono Colei che sono nella Trinità divina. Sono la Vergine della Rivelazione. Tu mi perseguiti; ora basta! Torna nell’Ovile Santo, Corte Celeste in terra. Ubbidisci alla Chiesa, ubbidisci all’Autorità. Ubbidisci, e lascia subito questa via che tu hai intrapreso e cammina nella Chiesa che è la Verità e allora troverai pace e salvezza. Fuori della Chiesa, fondata da mio Figlio, c’è buio, c’è perdizione. Tornate, tornate alla fonte pura dell’Evangelo, che è la vera via della Fede e della santificazione, che è la via della conversione(…)».
LA CONVERSIONE DEGLI “OSTINATI”
La Madre di Misericordia prosegue: «Prometto un favore grande, speciale: Io convertirò i più ostinati con miracoli che opererò con questa terra di peccato (la terra del luogo dell’Apparizione). Venite con Fede e sarete guariti nel corpo e nell’anima spirituale (Poca terra e molta Fede). Non peccate! Non andate a letto con il peccato mortale perché le disgrazie aumenteranno» (Amatevi, maggio 2013).
LA PRIMA PREMONIZIONE
La prima premonizione di cui si trova traccia nel diario risale al 30 marzo 1949: «Questa mattina ho fatto un brutto sogno. Mi pareva di vedere un aereo andare a fuoco e sopra vi era scritto: Torino. Che sarà?». Il 4 maggio successivo avvenne la tragedia di Superga: l’aereo che stava riportando nel capoluogo piemontese la squadra di calcio del cosiddetto Grande Torino, da cinque anni ininterrottamente campione d’Italia, si schiantò contro il muraglione posteriore della basilica sulla collina torinese provocando trentuno vittime.
LA PROFEZIA DI ALDO MORO
Il 31 gennaio e il 25 marzo 1978 Cornacchiola sognò ancora. Furono due sogni sconvolgenti, che rivelano ancora oggi tutta la loro drammaticità: «Mi trovo vicino al Verano e, mentre stavo per entrarvi e pregare, incontro una schiera di una quindicina circa di uomini che uscivano e tra di essi vedo Aldo Moro. Mi fermo a guardare, e lui si ferma e dice: ‘Ma tu non sei quello della Madonna?’. ‘Sì’ gli dico, ‘lo sono’. ‘Ebbene, prega per me, perché ho un cattivo presentimento, di qualcosa che capita presto sopra di me!’. Mi saluta e va fuori, sale in auto, io continuo la mia visita e penso a lui come mai ho pensato». Alle 9.25 del 16 marzo, un’edizione straordinaria del Gr2 annunciò la terribile notizia del rapimento dell’onorevole Moro, segretario politico della Democrazia Cristiana, e dell’assassinio dei cinque uomini della sua scorta.
I VELENI DI CHERNOBYL
Il 1° febbraio 1986 la Vergine gli consegna un primo messaggio un po’ criptico: «Preparatevi, figli miei: la mano non posso trattenerla più! L’ira della giustizia è sopra di voi! I segni li vivrete: segni dall’aria avvelenata e dalla terra incolta e dal biancore del latte inservibile!».
Che viene meglio definito il 1° marzo successivo.
«Da oggi in poi, l’inquinamento nel mondo; cioè: su questa povera Terra, e dalla Russia e dall’America, o Asia, Oceania o Europa, e perfino dall’Africa: i gas venefici per l’uomo; gli animali, le bestie, le piante e le verdure avvelenate, saranno per colpa dell’uomo!». Dopo nemmeno due mesi, all’1.23 del 26 aprile, nella centrale nucleare di Chernobyl.
LA BOMBA AL LATERANO
L’ultima premonizione segnalata a chiare lettere si riferisce alla nottata fra il 27 e il 28 luglio 1993, quando il veggente sogna «san Francesco sotto la basilica di San Giovanni che mi chiama per aiutarlo a reggere la chiesa. San Francesco mi incoraggia di sostenere con lui la Chiesa. Mi metto spavento perché crollò quasi tutta». È da ricordare che dinanzi alla cattedrale romana, sulla piazza di Porta San Giovanni, c’è il monumento a san Francesco d’Assisi inaugurato nel 1927 in occasione del settimo centenario della morte del santo. Al risveglio, ascoltando la radio, Bruno scopre che in piazza di San Giovanni in Laterano, proprio fra il lato destro della basilica e l’ingresso del Vicariato, era appena esplosa un’autobomba.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
MOGHERINI È UN CRIMINALE NAZISTA, UN VIOLATORE DELLA SOVRANITÀ DEI POPOLI, UN VENDUTO ALLA TECNOFINANZA DELLE BANCHE CENTRALI! Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) “Sottolineo che abbiamo l’unanimità, fra i 28, su cinque principi-guida della Unione Europea nella politica verso la Russia”: così Federica Mogherini, alta rappresentante eccetera e vicepresidente della commissione, all’uscita dal Consiglio Affari Esteri. http://it.sputniknews.com/foto/20160318/2318489/Velikij-Novgorod-Sottomarino.html#ixzz43YdGhZZo
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
SE, LA PATRIA DEI MUSULMANI SHARIA IL NAZISMO: MECCA KAABA, FOSSE IL NAZISMO SALAFITA DELLA ARABIA SAUDITA SHARIA, SENZA RECIPROCITÀ? POI, NOI SIAMO TUTTI MORTI! L’Italia si apre ai musulmani. Mentre in tutta Europa sale l’ondata islamofobica e tanti paesi stanno respingendo alle frontiere gli immigrati musulmani, il Viminale ha deciso di creare il Consiglio per le relazioni con l’islam italiano con l’obiettivo di tenere aperto “un canale confronto con 1,6 milioni di immigrati musulmani in Italia»: http://it.sputniknews.com/foto/20160318/2318489/Velikij-Novgorod-Sottomarino.html#ixzz43YcLJRAK
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
IN EFFETTI IL SUO RAGIONAMENTO È PERFETTAMENTE RAZIONALE AL 100%, MA, QUELLE CHE SONO TOTALMENTE PERVERTITE: SONO LE SUE INTENZIONI, E LE SUE AZIONI TOTALMENTE CRIMINALI, INFATTI LUI HA RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI, E LUI HA COMPRATO DA ISIS IL PETROLIO.. ECC.. ecc..! ED INOLTRE TUTTI SANNO CHE LUI SI VUOLE ANNETTERE UNA PARTE DELLA SIRIA PER COMPLETARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! ISTANBUL, 21 MAR - "Se prendessimo esempio dall'Ue, dovremmo chiudere le nostre frontiere ai rifugiati". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dall'agenzia statale Anadolu, accusando direttamente gli alleati occidentali per non aver seguito la sua proposta di una safe zone nel nord della Siria, in cui accogliere i rifugiati: "Tutti quelli che non hanno accettato una no-fly zone e una zona libera dal terrore in Siria, e ora si lamentano della situazione dei rifugiati, sono degli ipocriti".
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
Russia pronta ad attuare gli accordi per la Siria in via unilaterale. 21.03.2016 ( GLI USA DOPO AVERE PROGETTATO E FATTO REALIZZARE LO STERMINIO DI TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ, NON GLI SEMBRA VERO DI NON AVER POTUTO RACCOGLIERE I FRUTTI DELLA LORO PREDAZIONE, DEI LORO INVESTIMENTI IMMENSI E DEI LORO DELITTI DI GENOCIDIO! COSÌ GLI USA DOPO AVERE SOTTOSCRITTO UN PATTO PER LA SIRIA SI SONO CHIUSI NEL SILENZIO, PERCHÉ TURCHI E SAUDITI HANNO DETTO: "NOI DOBBIAMO INVADERE LA SIRIA: CERTAMENTE!" ) Lunedi il capo del comando operativo supremo dello stato generale delle forze armate russe, generale tenente Sergej Rudskoj, ha dichiarato ai giornalisti che la Russia pronta ad attuare l’accordo sul controllo della tregua in Siria in via unilaterale dal 22 marzo. La Russia ha sviluppato un progetto di transazione dell'accordo per la Siria e il 5 marzo lo ha inoltrato ai colleghi americani. Inoltre la Russia ha continuato in breve tempo a condurre consultazioni per la concordanza del suo testo e ha perfino invitato la delegazione americana nella Federazione Russa. "In assenza di una reazione da parte degli USA alla presente mozione, la Federazione Russa dal 22 marzo si accingerà ad applicare in via unilaterale le regole previste dall'accordo", ha sottolineato il generale tenente Rudskoj. Secono Rudskoj, "la forza militare si adeguerà solo dopo l'ottenimento di prove attendibili della sistematica violazione da parte dei gruppi armati ai vincoli presi nell'ambito della realizzazione della dichiarazione congiunta Russia-USA della cessazione delle ostilità in Siria dal 22 febbraio". Rudskoj ha evidenziato a parte che la forza militare non sarà adeguata contro i gruppi che rispettano la tregua, la popolazione e gli obiettivi civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2313378/russia-siria-accordi.html#ixzz43XzfJuGi
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
guardate che questi assassini sono la spina dorsale del piano KALERGI= GENOCIDIO DEL POPOLO EUROPEO. Re: PENSIERI DEL FARISEO ROTHSCHILD E OGM SPA https://plus.google.com/+UniusreixkingdomBlogspotALLELUIA/posts/dJi2AWpq6Yb PENSIERI DEL FARISEO ROTHSCHILD E OGM SPA FED UK, REGIME MASSONICO E SCIE CHIMICHE ] SE VOLESSI METTERE IN GINOCCHIO L'UMANITA' .... Se io volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato, poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio, e se questo ancora non basta, aggiungerei ancora un po’ d'alluminio nei vaccini. In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi, e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione. deca
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
#blogger ti ha autorizzato a mettere questo colore azzurro, su tutto il mio testo, nei post più vecchi?  Apple-style-span" style="background-color: whitesmoke; color: #333333; font-family: "arial" , sans-serif; font-size: 16px;" .. span class="hps atn"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
chi dice che questa è una brutta notizia per Erdogan SHARIA? ISLAMICI SHARIA COME I SATANISTI DELLA CIA SPA FED NWO NATO, LORO NON HANNO IL CONCETTO DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA. e chi, CI assicura, che la LEGA ARABA SHARIA non ABBIA un istituzionale controlo sulla Galassia Jihadista SHARIA: i loro SERVIZI SEGRETI SHARIA? ] [ ISTANBUL, 19 MAR - Il kamikaze che oggi ha ucciso almeno 5 persone (2 ISRAELIANI, ECC.. ) nel centro di Istanbul sarebbe un militante turco dell'Isis, identificato come Savas Yildiz di 33 anni, originario di Adana nel sud del Paese, che faceva parte della lista dei sospetti potenziali attentatori suicidi. Lo riferiscono diversi media locali.

voi vi ricordate tutti, quella Bestia di: king Saudi Arabia: Aziz SaUD abd sharia, quando disse: "in un mese: loro saranno in Europa, e in due mesi loro saranno in USA!", poi, il SUDAIRIO DISSE AD ERDOGAN E SALMAN: "io vado all'inferno, ma, voi li potrete ricattare!" .. e poi, disse a SALMAN: "tu giurami che tu non ubbidirai mai ad Unius REI! " .. e lui giurò!

======================
Ieri sempre in Arizona sono state arrestate tre persone che manifestavano contro il candidato bloccando un'autostrada che portava al suo comizio vicino Phoenix. iNTERROMPERE UNA CONVENCION DEVE PREVEDERE L'ARRESTO, PERCHÉ È UN ATTO OSTRUTTIVO, LESIVO DELLA PUBBLICA SICUREZZA.. IL DIRITTO DI PROTESTARE NON DEVE CONFLIGGERE, CON IL DIRITTO DI CHI SI È ORGANIZZATO PER REALIZZARE UNA RIUNIONE DI TIPO POLITICO! ma questa guerra del sistema massonico, regime Banche Centrali, vuole nascondere tutti i loro delitti di ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, dei politici criminali come Hillary!
   
 king Israel Unius REI

non è che io non vedo: i diritti del TIBET e dei tibetani, o le violazioni democratiche in CINA, MA, QUESTI SONO MOMENTI DI VITA O DI MORTE PER IL GENERE UMANO (i satanisti farisei massoni salafiti, nella NATO, loro faranno precipitare tutti all'inferno: molto presto), E LA CINA NON PUÒ RENDERE FRAGILE IL SUO POTERE ACCENTRATIVO: istituzionale proprio adesso!

============
ECCO PERCHÉ, CINA RUSSIA E COREA DEL NORD, non possono invitare Papa FRANCESCO! #FARISEI e #SALAFITI sono amici soltanto di se stessi, il fatto che il macellaio da il cibo alle sue vittime? questo non significa che vuole loro bene! IL PROBLEMA DELLA UE (( UNIONE EUROPEA REGIME BILDENBERG )) E CHE I SUOI POLITICI HANNO SPUTATO SULLA COSTITUZIONE E SUI LORO POPOLI GIURANDO NELLA MASSONERIA!

=====================
TUTTE LE PREGHIERE DI SALAM E ROTHSCHILD [ AMEN ] 20:02La Russia ha proposto agli USA il programma per il controllo della situazione in Siria19:00Russia: contromisure in risposta alle nuove sanzioni del Canada18:08Poroshenko assicura che l'Ucraina continuerà il corso delle riforme17:04La Russia sfrutterà le più moderne tecnologie per la
distruzione di obiettivi spaziali16:03Donbass: gruppo di ricognizione ucraino salta in aria sul proprio campo minato [ ALLELUIA ]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
187AUDIOHOSTEM  I don't believe you, V ] ANSWER [  io non sono Dio o il Papa, Rabbino, Imam, ecc.. che tu devi credere in me! IO TI ORDINO DI LASCIARMI IL NWO E IL FMI, PERCHÉ IO SONO IL POLITICO UNIUS REI: QUESTO REGNO È MIO, ED IO TI UCCIDERÒ SE TU NON ME LO LASCI!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN10 mesi fa
Se qualcuno dice che, io ho il desiderio di essere riconosciuto: UFFICIALMENTE: COME Unius REI, il procuratore su tutte le NAzioni del mondo, o che io voglio essere riconosciuto come Re di ISRAELE? lui deve fare la morte di Erode! è holy JHWH che, mi ha messo in questa storia, e se fosse per me? io scapperei immediatamente! MA, QUESTA È LA MIA VERITÀ: IO NON POSSO LASCIARE LA MIA POSIZIONE DI FEDE, PERCHÉ NON POSSO ABBANDONARE ISRAELE, EUROPA, RUSSIA E TUTTI I POPOLI DEL MONDO AL LORO DESTINO DI DISTRUZIONE E MORTE che Salafiti e Farisei hanno complottato!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
SALMAN SAUDITA WAHHABITA HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il MIO "Califfato SHARIA"
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
Obama attacca Putin, Assad accolto con il tappeto rosso ] CHI HA CONVINTO OBAMA CHE LUI è MEGLIO DI ASSAD?
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
questo è un sistema regime massonico SPA NWO: SOCIETà DI CULO ROTTO DARWIN GENDER IN COLLISIONE SPA FMI WW3 sharia
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
INDIA ] TU PRIMA ERI SCHIAVO DEGLI inglesi ED OGGI TU SEI SCHIAVo DI SPA FMI ROTHSCHILD!
TU HAI FATTO MORIRE GANDHI INUTILMENTE! infatti, oggi, tu sei ritornato a fare il criminale assassino!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
Iran: al nazista di una civetta sharia Khamenei, ha detto: "da Usa arroganza globale" EIH NAZISTA SHARIA ASPETTA DI CONOSCERE ME!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
Lina Menyaikina ] E —nel silenzio dei media occidentali — cominciano a diventare significative le diserzioni nelle schiere dei terroristi. Era facile sgozzare e avanzare, sia in Irak che in Siria, mentre gli aerei occidentali stavano a terra a guardare la demolizione della Siria. Adesso si comincia a morire anche dall'altra parte. Secondo fonti militari siriane e russe, sarebbe già più di 5.000 i caduti tra i terroristi e si registra la fuga di migliaia di terroristi verso la Giordania e, soprattutto, verso la Turchia. Una vera e propria disfatta militare dello Stato islamico potrebbe addirittura rendere ancora più difficile la situazione politico diplomatica occidentale.
 http://it.sputniknews.com/politica/20151021/1396757/mosca-offensiva-assad-incontro.html#ixzz3pH0ueu3V
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
non può avvenire una transizione se prima non c'è un Governo di Unità
Nazionale fatto da soli siriani! quindi le truppe di mercenari: di
Turchia Giordania ed Arabia Saudita ora devono uscire! ] NEW YORK, 21
OTTobre. Gli USA SPA FMI NWO, devono capire, che non possono più imporre
 la legge della giungla, e la politica del far west! anche se loro sono
diventati i nazisti Bildenberg regime: che non rispettano il consenso
popolare: più da nessuna parte, ma, che proprio il consenso popolare va
rispettato, altrimenti si distrugge tutto l'impianto giurdico del
diritto internazionale! ] [  "Abbiamo visto il benvenuto con tanto di
tappeto rosso riservato a Mosca per Assad, che ha usato armi chimiche
contro il suo popolo (accusa che diventa calunnia se non viene
dimostrata). Un'accoglienza in contrasto, con gli obiettivi dichiarati
della Russia per una transizione politica in Siria": cosi' il portavoce
della Casa Bianca, Eric Schultz, commenta la visita del presidente
siriano al Cremlino.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
A TUTTI I MIEI NEMICI ] [  ma, se tu hai una faccia da cornuto giulivo
da poterti giocare davanti alla storia del genere umano, tu mi puoi
sempre sfidare in https://www.youtube.com/user/youtube/discussion perché
 certo, tu sei più intelligente dei sacerdoti di satana della CIA,
quelli con i super poteri voodoo di satana: del cazzo Rothschild SPA
FMI, nella vagina pecora di nove anni di Allah akbar la perfida sharia!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa (modificato)
questa per me è una GRANDE tragedia enorme! Essere costetti ad espellere tutti i musulmani! ed essere costretto a vedere la condanna mondiale dello ISLAM mio HOLY, tutto per colpa del terrorismo e del nazismo omicida della sharia! e nessuno deve mettere in dubbio la onestà delle mie parole METAFISICHE! Lascia Usa 14enne arrestato per orologio Andrà a scuola in Qatar, si trasferisce l'intera famiglia.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
Certo per via della Sharia e del suo odio contro le profezie bibliche
delle 12 Tribù di Israele, io ho castigato Assad, questo è vero, ma, io
non lo ho mai abbandonato! PER TUTTO IL BENE CHE LUI HA FATTO AI
CRISTIANI? IO GLI SONO DEBITORE!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
LA MIA CINA HA CAPITO CHE SE LE ARMI NON SONO USATE DA UNA PIù ALTA MORALITà, NON GUIDERANNO MAI ALLA VITTORIA, ECCO PERCHé LA CINA SI PREPARA A VINCERE QUESTA GUERRA MONDIALE! Cina, 'niente sesso, siamo comunisti'. Il decalogo del comitato centrale: stop anche al gioco del golf
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] Maometto non ha mai visto Dio! Abramo ha visto e
parlato con Dio, poche volte nella sua vita e con intervalli di
lunghissimi silenzi! ED ANCHE SE IO COME POLITICO, IO SONO UN AGNOSTICO
RAZIONALE! tuttavia, come credente Dio è sempre con me 24/24: il mio
spirito ed il SUO SANTO SPIRITO non si separano mai! Ecco perché, in
eterno io sono il Maggiordomo della Casa di Dio, che è il Tempio Ebraico
 Celeste, io sono lo Amministratore supremo di tutti gli amministratori
di Dio! e se io ti dico, che, tu non puoi entrare nel Regno di Dio? tu
ti puoi tagliare le palle: e ti puoi riempire di tutta la merda
religiosa del mondo, come i Farisei del Talmud, ma, poi, cazzo! certo,
POI TU NON ENTRERAI mai nella mia casa: che è anche la casa di Dio!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
SHARIA SHURA dei rivoluzionari SAUDITI TURCHI: INTERNAZIONALE ISLAMICA! IL CAIRO, 22 OTT - Proseguono violenti anche oggi gli scontri esplosi ieri a Bengasi tra l'esercito libico e le forze del Consiglio della Shura dei rivoluzionari. Almeno un soldato ha perso la vita, ha riferito il sito di informazione Alwasat, citando il comandante del battaglione "rivoluzionario di Azzawiya", Jamal el Zahawi. Intanto a Tripoli fonti della sicurezza hanno reso noto che Magdy El Majery, funzionario della prefettura, è stato assassinato da uomini sconosciuti.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa
il problema di ONU è quello che lui è diventato un sharia poligamo
pedofilo di islamico nazista massone!  QUINDI IL GENOCIDIO PURIFICATORE
DEL CALIFFATO è NEL SUO DNA!  22 OTT - Almeno 30mila persone rischiano
di morire di fame nello Stato di Unity del Sud Sudan afflitto dalla
guerra civile e 3,9 milioni di persone nel Paese affrontano il problema
dell'insicurezza alimentare: è il grido d'allarme lanciato oggi dalle
agenzie dell'Onu Fao, Unicef e Pam, che parlano di situazione
'catastrofica' e invitano le parti coinvolte a dare con urgenza alla
comunità internazionale pieno accesso allo Stato di Unity.

im Yitzhak Kaduri's Messiah

    lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina

king LEVIATHAN Unius REI from Israel
ShoahTolosaVsIMFnaz
Im Yitzhak Kaduri's Messiah
King of Kings
BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia
Im Yitzhak Kaduri's Messiah
Sputnik
Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI
Rothschild sharia 666 FED IMF S.p.A. OGM NATO CIA