esorcista Padre Amorth

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Questa è l'ERA di Satana e della menzogna: regime Rothschild FAriseo Bildenberg tecnocrazia, infatti gli aiuti di: UE USA ONU OCI, non arrivano al popolo siriano, no! ma, soltanto ai jihadisti sgozzatori al-NUSRA "Allah akbar" ed al loro califfato saudita, negatore di ogni diritto umano e non rispettoso di nessuna convenzione, ed ecco perché, sia Arabia Saudita che, IRAN loro hanno la shariah che è genocidio a tutti! cioè. la TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE ] "Siria, ecco il nostro impegno". Molti giornali aprono anche oggi con il dramma di Aleppo. "Aiutare la Siria in questo momento vuol dire anzitutto evitare di bombardarla. Siamo il principale donatore, dal punto di vista umanitario: quasi tutti gli aiuti che i siriani ricevono arrivano grazie all'Ue e all'Onu che li porta. Scuole per bambini, acqua, medicinali. Il nostro impegno diplomatico comincia da qui". Così l'alto rappresentante per la Politica estera dell'Unione Europea Federica Mogherini in una intervista a La Stampa. [ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] my JHWH holy. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/18/aleppo-a-onu-risoluzione-su-osservatori_38196c7d-a76d-4028-a971-8b6595324a8e.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Serafino Massoni 10:24 +Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP LA VERITA' TI SALVERA' !!! /la-stirpe-del-serpente/ Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP 10:35 ]] answer [[ +Serafino Massoni SE, TU SEI SALVIFICO, poi, anche ISLAM pretende di essere salvifico, (come tutte le religioni demoniache) dato che può essere salvifico soltanto il personale rapporto con Dio! POI, TU CON QUESTO SERPENTE COSO pene tuo, TU SEI UNA RELIGIONE anche, cioè tu sei una verità rivelata, più che una analisi storica archeologica stringente con fonti scientifiche, sul matriarcato.. diciamo che tu vorresti una società dove le donne la danno gratis, la loro passera a tutti... e questo non è un problema per me, visto che noi viviamo già in un società di questo tipo (come piace a te) infatti, questo è il tuo Regime Rothschild PD Bildenberg alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

non c'è nessuno che, ha interesse a negare tutti gli abusi che, gli ebrei hanno dovuto subire: INGIUSTAMENTE! NO! li hanno effettivamente subiti, ma, è stata la Sinagoga ad iniziare questa violenza non è stata la Chiesa! QUINDI ebrei e cristiani sono stati entrambi le vittime dei Farisei, e di tutte le distorsioni, incomprensioni e la causa di tutte le ritorsioni reciproche! ANCHE PERCHÉ NESSUNO CONVERRÀ CHE LA USURA È UNA ATTIVITÀ LEGITTIMA DEL BOIA! [ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] my JHWH holy. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

questo è veramente patetico! SE LA CHIESA CATTOLICA AVEVA UN PROBLEMA CONTRO GLI EBREI? OGGI NON ESISTEREBBE UN SOLO EBREO NEL MONDO! NO, ANZI: li amava e onorava, riconosceva il loro valore, IL TRIBUNALE DELLA INQUISIZIONE CERCAVA SOLTANTO I razzisti primatisti ROTHSCHILD SATANISTI FARISEI, TALMUD SATANICO E KABBALAH MAGIA NERA, tutti QUELLI CHE OGGI SONO I PADRONI DEL MONDO! [ For if you forgive men when they sin against you, your heavenly Father will also forgive you. But if you do not forgive men their sins, your Father will not forgive your sins. (Matthew 6:14-15) SPIRIT OF FORGIVENESS. A Spanish father and son were estranged. The father later went to search for his son. When he could not find him, the father put this ad in the Madrid newspaper:
“Dear Paco, meet me in front of this newspaper office at noon on Saturday. All is forgiven. I love you. Your Father.”
Saturday noon, 800 Pacos showed up at the office looking for forgiveness and love from their fathers.
Forgiveness is one of the most powerful actions that Christians can perform. The world does not understand the ability or reasons to do this because it is most unnatural in a dog-eat-dog world. There is also pain to be overcome because behind every act of forgiveness lies the wound of betrayal; but there is far more pain and emotional, social, physical damage done when we do not forgive.
An Asian Christian apologist says, “If I am asked what separates Christianity from other religions, or what’s different about Christianity, aren’t all religions the same when you get down to it?’ one of the first things that I would say is bound up in this one beautiful word: forgiveness.”
Peter asked Jesus how many times he should forgive a brother who sins against him. He thinks he is magnanimous and suggests seven times! Jesus makes his famous reply, "…not seven times, but seventy-seven times" (Matthew 18:22).
Jesus then shares a parable about a man who, after much pleading for mercy, was forgiven for much and yet would not forgive another person who owed him little. In the parable, the master throws the man into jail to be tortured until he pays back his large debt. Then comes the conclusion: “This is how my heavenly Father will treat each of you unless you forgive your brother from your heart” (Matthew 18:35).
RESPONSE:
Today I will forgive others who hurt me because God has commanded it and because my own forgiveness depends on it.
PRAYER:
Lord, give me a spirit of forgiveness toward others who hurt me, just as You have forgiven me. [ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] my JHWH holy. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Niente più fedeltà nel matrimonio civile? [ le strade Darwin sono libere, or, per il bestialismo ed il multi-amore pedofilia poligamia a tutti Sodoma ]] E' in discussione al Senato un disegno di legge che mira a cambiare l'articolo 143 del codice civile. Addio alla fedeltà. Per lo meno quella imposta dalla legge. È questa la novità contenuta in disegno di legge di un solo articolo a firma della Senatrice PD Laura Cantini. In esso viene rimosso dall’articolo 143 del codice civile “Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà”. Scrive la rivista giuridica online Studio Cataldi:
 Obbligo che, a detta dei firmatari, sarebbe “il retaggio culturale di una visione ormai superata e vetusta del matrimonio, della famiglia e dei doveri e diritti dei coniugi”. La stessa giurisprudenza di Cassazione, ricordano, ha statuito che “il giudice non può fondare la pronuncia di addebito della separazione sulla mera inosservanza del dovere di fedeltà coniugale” (cfr. Cass. n. 7998/2014).
 Inoltre, con l’avvento della legge n. 21/2012, si sottolinea nella relazione al ddl, è stato superato il “problema annoso della distinzione tra figli legittimi e figli naturali, distinzione odiosa che ha portato il legislatore a prevedere l’obbligo di fedeltà tra i coniugi”. Infatti, l’art. 143 c.c. si spiega ancora, stabilendo tale obbligo si richiama soprattutto alla fedeltà sessuale della donna, “perché fino a non molto tempo fa, solo la fedeltà della medesima era un modo per ‘garantire’ la legittimità dei figli”.
Ma questa decisione, che appunto è in linea con la giurisprudenza italiana, pare oggettivamente il calco della normativa sulle unioni civili. All’epoca della loro approvazione infatti un emendamento fortemente voluto dall’NCD di Angelino Alfano, aveva fatto saltare dalla norma Cirinnà proprio il riferimento agli obblighi di fedeltà per – questa la motivazione – “specificare la differenza con il matrimonio” rispetto a quella che (effettivamente) una “norma fotocopia”. Tuttavia i legislatori invece di correggere la norma delle unioni civili introducendo l’obbligo, oggi per allineare le due normative preferiscono “abbassare” la qualità del matrimonio.
Sia chiaro nessuno può pensare che la fedeltà sia qualcosa di diverso da un obbligo morale, ma l’idea che anche il matrimonio civile “proponesse” tramite gli strumenti della legge (non potendo appellarsi che a questo) un certo modello permetteva di accostare il significato religioso a quello civile, la monogamia elevata a norma civile. E invece no.
Però, eterogenesi dei fini, potrebbe avere ragione questo breve articolo sul Foglio:
Questa leggina non mira dunque a rendere più moderno l’istituto del matrimonio (capirai: le corna sono state istituite mezz’ora dopo le prime nozze della storia) bensì ad adeguarlo a un diverso modello d’amore, il #loveislove che oggi va di moda. Sembra un passo avanti della libertà e invece è un passo indietro. Con l’eliminazione dell’obbligo di fedeltà infatti lo stato non sta uscendo dalle camere da letto; sta solo avvertendoci che è cambiato il criterio secondo cui dobbiamo accoppiarci. E poiché non c’è nulla di più antierotico di una legge dello stato, mentre non c’è nulla che ingolosisca più di un espresso divieto, ne deriva che senza obbligo di fedeltà il matrimonio diventerà la tomba dell’adulterio.
Nel frattempo cercheremo di seguirne gli sviluppi che chissà potrebbero portare ad una riscoperta di certi valori, ma non bisogna dimenticare che in questi ultimi tre anni è già stato anche approvato il divorzio breve i cui effetti stiamo già vedendo in atto…
http://it.aleteia.org/2016/12/16/niente-piu-fedelta-nel-matrimonio-civile/
[ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] my JHWH holy. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

[ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] Netanyahu Vows to Work with Trump to Undo Iran Deal, Netanyahu sees a bright future in the collaboration between Israel and the US under the Trump administration. [ ISLAM DEVE ESSERE ANNIENTATO A LIVELLO MONDIALE! ] my JHWH holy. Se tu squarciassi i cieli e scendessi! Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
 (modificato)
Isaia 63,1. Chi è costui che viene da Edom, da Bozra con le vesti tinte di rosso? [ oh Pastore di ISRAELE ascolta ] Chi è Costui, splendido nella sua veste, che avanza nella pienezza della sua forza? - «Io, che parlo con giustizia sono grande nel soccorrere».
2. - Perché rossa è la tua veste e i tuoi abiti come quelli di chi pigia nel tino? 3. - «Nel tino ho pigiato da solo e del mio popolo nessuno era con me.
Li ho pigiati con sdegno li ho calpestati con ira.
Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti
e mi sono macchiato tutti gli abiti 4. poiché il giorno della vendetta era nel mio cuore
e l'anno del mio riscatto è giunto.
5. Guardai: nessuno aiutava;
osservai stupito: nessuno mi sosteneva.
Allora mi prestò soccorso il mio braccio mi sostenne la mia ira.
6. Calpestai i popoli con sdegno, li stritolai con ira feci scorrere per terra il loro sangue».
7. Voglio ricordare i benefici del Signore le glorie del Signore quanto egli ha fatto per noi.
Egli è grande in bontà per la casa di Israele.
Egli ci trattò secondo il suo amore secondo la grandezza della sua misericordia.
8. Disse: «Certo, essi sono il mio popolo figli che non deluderanno»
e fu per loro un salvatore
9. in tutte le angosce.
Non un inviato né un angelo ma egli stesso li ha salvati;
con amore e compassione egli li ha riscattati;
li ha sollevati e portati su di sé in tutti i giorni del passato.
10. Ma essi si ribellarono e contristarono
il suo santo spirito.
Egli perciò divenne loro nemico
e mosse loro guerra.
11. Allora si ricordarono dei giorni antichi di Mosè suo servo.
Dov'è colui che fece uscire dall'acqua del Nilo
il pastore del suo gregge?
Dov'è colui che gli pose nell'intimo
il suo santo spirito;
12. colui che fece camminare alla destra di Mosè
il suo braccio glorioso che divise le acque davanti a loro
facendosi un nome eterno;
13. colui che li fece avanzare tra i flutti
come un cavallo sulla steppa?
Non inciamparono. 14. come armento che scende per la valle:
lo spirito del Signore li guidava al riposo.
Così tu conducesti il tuo popolo per farti un nome glorioso.
15. Guarda dal cielo e osserva
dalla tua dimora santa e gloriosa.
Dove sono il tuo zelo e la tua potenza il fremito della tua tenerezza
e la tua misericordia?
Non forzarti all'insensibilità
16. perché tu sei nostro padre poiché Abramo non ci riconosce
e Israele non si ricorda di noi.
Tu, Signore, tu sei nostro padre da sempre ti chiami nostro redentore.
17. Perché, Signore ci lasci vagare lontano dalle tue vie
e lasci indurire il nostro cuore, così che non ti tema?
Ritorna per amore dei tuoi servi per amore delle tribù, tua eredità.
18. Perché gli empi hanno calpestato il tuo santuario i nostri avversari hanno profanato il tuo luogo santo?
19. Siamo diventati come coloro
su cui tu non hai mai dominato sui quali il tuo nome non è stato mai invocato.
Se tu squarciassi i cieli e scendessi!
Davanti a te sussulterebbero i monti. Farisei 666 Talmud Shariah magia nera demoni SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Serafino Massoni 16 dic 2016 LEVIATAN… LA VERITA' E' TUTTA QUA !!! https://www.amazon.it/ ... la+stirpe+del+serpente
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP 09:36 +Serafino Massoni
non hai fatto nulla per invogliarmi a fare un investimento di tempo e risorse nella tua "verità" MAGARI, è una verità che ti vuoi tenere soltanto per te o per pochi eletti. Per esempio potresti farmi un elenco di fonti bibliografiche e storiche, circa il tuo studio a impianto MATRIARCATO storico-scientifico!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

https://cecchinospadaccino.wordpress.com/2016/12/16/youtube-666-spotlight-leviatan-kingdom/
 YouTube 666 Spotlight vs Leviatan kingdom ISRAEL
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

YouTube 666 Spotlight vs Leviatan kingdom
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

eih: "Nel tino ho pigiato da solo e del mio popolo nessuno era con me. Li ho pigiati con sdegno, li ho calpestati con ira. Il loro sangue è sprizzato sulle mie vesti" ] dai gloria a Dio JHWH, il Vivente in Israele, per sempre, nei secoli dei secoli AMEN alleluia! .. la tua vita non è un "vuoto a perdere" ecco perché, tu sei già stato giudicato insieme alla tua carogna! [ burn Satana in Jesus's name! ]... sei stato un egoista? un ribelle? un predatore? hai vissuto per far gioire il tuo asino porco? sei stato un prevaricatore delle legi di Dio? hai depredato gli innocenti? sei stato massone fariseo salafita? [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! amen amin amen. hallelujah alleluia: my JHWH holy holy holy ] MEGLIO PER TE SAREBBE STATO CHE , TU NON FOSSI MAI NATO! MEGLIO PER TE SAREBBE CHE, CON UNA MACINA LEGATA AL COLLO, TU TI POTESSI GETTARE: GIÙ IN FONDO: AL FONDO AL MARE! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

eih ] dai gloria a Dio JHWH, il Vivente in Israele, per sempre, nei secoli dei secoli AMEN alleluia! .. la tua vita non è un "vuoto a perdere" ecco perché, tu sei già stato giudicato insieme alla tua carogna! [ burn Satana in Jesus's name! ]... sei stato un egoista? un ribelle? un predatore? hai vissuto per far gioire il tuo asino porco? sei stato un prevaricatore delle legi di Dio? hai depredato gli innocenti? sei stato massone fariseo salafita? [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! amen amin amen. hallelujah alleluia: my JHWH holy holy holy ] MEGLIO PER TE SAREBBE STATO CHE , TU NON FOSSI MAI NATO! MEGLIO PER TE SAREBBE CHE, CON UNA MACINA LEGATA AL COLLO, TU TI POTESSI GETTARE: GIÙ IN FONDO: AL FONDO AL MARE! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

+Serafino Massoni, #Serafino #Massoni premesso che, i pochi mormoni che, io ho incontrato nella mia vita, erano tutte persone eccellenti e molto amabili e positive, tuttavia è inquietante pensare che, le tavole di oro, le abbia potute vedere, IL solo Joseph Smith, della rivelazione Mormon, un profeta-storico che, secondo il testo stesso, avrebbe compendiato la storia del suo popolo incidendola su delle tavole d'oro. UN PO COME TE, CHE LE FONTI STORIOGRAFICHE SUL MATRIARCATO LE HAI POTUTE VEDERE SOLTANTO TU? FORSE TU SEI UN TESTIMONE OCULARE, 1100 a. C. ED EVIDENTEMENTE TU DEVI ESSERE UN ANTENATO DI OMERO, DATO CHE QUESTE TUE FONTI DEL SERPENTE SUL MATRIARCATO, IO IN LETTERATURA NON LE HO MAI INCONTRATE! "La Stirpe del Serpente" è un'opera ambientata tra il 1200 e il 1100 a. C. al tempo della guerra di Troia, considerata come il momento cruciale del passaggio cruento dal matriarcato al patriarcato nell'area mediterranea. Rivela come avviene il passaggio dal "libero amore" matriarcale alla nuova morale patriarcale, a seguito della scoperta della funzione dello sperma che sta alla base della nascita della proprietà privata e come nascono le passioni patriarcali, dalla passione d'amore (nell'opera chiamata "amore miceneo"), a quella del possesso, le virtù della verginità, della castità, e come si perviene alla negazione della sessualità femminile con molteplici modalità repressive tra cui il ricorso alla clitoridectomia. E' un'opera che si articola su molteplici livelli, da quello storico-narrativo a quello psicologico-sessuologico, a quello sociologico e politico, offrendo una chiave di lettura completa ed originale delle dinamiche del nostro mondo patriarcale per poter in esso soffrire di meno.
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Serafino Massoni 11:27 LEVIATAN… ALL'INFERNO CI VANNO SOLO I CRETINI !!! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] answer [ +Serafino Massoni: quindi Lucifero è stato un cretino per essere diventato Satana?
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

SERAFINO MASSONI IL MATRIARCATO? LUI È ANDATO IN GERIATRIA E NON RISPONDE, che poi, l'età è quella ed il dottore gli ha detto, di astenersi alla sua età da forti emozioni!!

Vladimir Putin IL PresidentE della Federazione Russa, IE, Vladimir Vladimirovič Putin politico, ex militare ed ex funzionario del KGB russo? È UN FROCIO! se io voglio una strage? me la devo fare da me!

Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele, ie, Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è un politico israeliano, primo ministro di Israele? lui È UN FROCIO! e se io voglio una strage? me la devo fare da me!

#OGM #Monsanto, #FED, #BM, #sharia, 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah. amen. alleluia
 #google 666 NWO CIA NATO ] #youtube was born in Satan, and I'll kill him! #youtube è nato in Satana, ed io lo ucciderò! [ burn Satana in Jesus' name! drink your poison made by yourself!
Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP ] amen. da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

SERAFINO MASSONI IL MATRIARCATO? LUI È ANDATO IN GERIATRIA E NON RISPONDE!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

#OGM #Monsanto, #FED, #BM, #sharia, 666 Shariah SpA FMI BM NWO NATO BILDENBERG ] BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE! #youtube è nato in Satana definitively, ed io lo ucciderò: definitively! BURN SATANA in Jesus's name. amen alleluia! da un cimitero dovete uscire, e in cimitero voi dovete entrare DEFINITIVAMENTE, definitively! #youtube was born in Satan, and I'll kill him! BURN SATAN in Jesus's name. Amen Hallelujah! you have to go out and by a cemetery in the cemetery you must enter FINALLY! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni SALMAN boia Saudita
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

DIFENDERSI DALL'OCCULTISMO di Padre Amorth, esoterismo, ufo, pericoli e inganni spirituali
https://www.youtube.com/watch?v=rF2__1t_tmM
IIIMILLENNIUM1 Pubblicato il 26 nov 2013. L' esorcista Padre Amorth ci offre preziosissime perle di sapienza sull'occultismo e l'esoterismo, su cosa è l'idolatria, sull'occultismo esoterico, sulla nuova religiosità mondiale e sulle false religioni, sette e psicosette, sugli inganni di Ufo, alieni ed extraterrestri, spiritismo, massoneria, falsi messaggi della Madonna, testimoni di Geova (cattiva traduzione del nome di Dio YAHWEH (tetragramma Y H W H ), e la loro falsa fine del mondo, falsi cristiani ovvero pagani battezzati, sette orientali, Sai Baba, figli di satana. Insegnamenti preziosi sugli esorcismi e sulle preghiere di liberazione che possono essere fatte anche dai laici, su cosa dice il Magistero della Chiesa in merito agli esorcismi e come alcuni Cardinali, teologi, biblisti sono stati sviati sull'interpretazione delle Sacre Scritture riguardo alle possessioni demoniache, a cui non credono. Questa conferenza è avvenuta negli anni '90 durante gli incontri del Rinnovamento carismatico.
 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah