FARISEI NATO massoni 666 SIGNORAGGIO BANCARIO

my ISRAEL ] come, io ho fatto a capire che era stato il [ #Direttore #transessuale #youtube #master ] a cancellare i miei commenti su mio canale https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion ??? perché quando ho fatto l'accesso con il canale "theuniusrei2", io ho trovato il nulla dei miei commenti sulla pagina di youtube https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma quando il [ #Direttore #transessuale #youtube #master ] lui si potrà creare dal nulla il suo Universo? poi, si potrà, anche, mettere tutte le leggi GENDER per pedofili poligami maomettani, che piacciono a lui!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

GENDER SODOMA USA 666 SHARIAH ONU OCI Spa OGM FED FMI BM NWO NATO ] e io lo avevo detto a JHWH che voi siete dei criminali incalliti! ... SOLTANTO L'INFERNO SARÀ LA VOSTRA MEDICINA!
 [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves SPA FED BCE FMI SEIGNIORAGE 666 BANKING.. da un cimitero devi uscire e in un cimitero tu devi entrare DEFINITIVAMENTE! drink your poison made by yourself
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
questo regime massonico rothschild bildenberg? è molto di più che alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario, esso è induzione al satanismo! ] Gianni Il Sardo ha detto: "Il Presidente Putin lo aveva definito brillante e per questo entrambi vennero attaccati dalla stampa di regime in tutto l'occidente, strano che The Donald non venga ancora accusato di populismo ma evidentemente stanno tutti cagandosi addosso, è pur sempre il presidente degli usa, The Donald cerca semplicemente di rimanere in contatto con il popolo americano, per lui più importante degli interessi del corrotto apparato che ha sede in war street. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/09/carter-a-kabul-per-futuro-truppe-usa_fd8b6b2b-23c4-45be-bf36-8e8b04c432f7.html [[ Trump ha stupito tutti per il modo originale di usare i social network ]] Il co-fondatore e amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey ha definito “senza precedenti” il modo di Donald Trump nella gestione della sua pagina del microblog. Lo riporta il quotidiano statunitense USA Today. Trump ha condotto la sua campagna elettorale su Twitter e ora come prossimo presidente sta usando questo media per divulgare la sua agenda, avanzare pretese contro milioni di voti illegali, alludere al fatto che proibirà di bruciare la bandiera americana e criticare la Boeing per il prezzo eccessivo del nuovo Airforce One. "Non avevo mai visto niente di simile prima. Stiamo definitivamente entrando in un mondo nuovo dove tutto è in superficie e tutti possono vederlo e commentarlo in tempo reale", ha dichiarato Dorsey. In una precedente intervista Trump aveva dichiarato che le reti sociali gli hanno consentito di esprimersi in modo più diretto e veloce rispetto ai comunicati uffiali e gli altri media.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612083754208-trump-social-network/

 GENDER SODOMA USA 666 SHARIAH ONU OCI Spa OGM FED FMI BM NWO NATO ] e io lo avevo detto a JHWH che voi siete dei criminali incalliti! ... SOLTANTO L'INFERNO SARÀ LA VOSTRA MEDICINA!
 [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. you be slaves SPA FED BCE FMI SEIGNIORAGE 666 BANKING.. da un cimitero devi uscire e in un cimitero tu devi entrare DEFINITIVAMENTE! drink your poison made by yourself
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
FINCHÉ IN USA ci saranno: i massoni, i FARISEI OGM e FED SPA azionisti privati Banche Centrali con le le loro Chiese di SATANA .. non ci può essere una soluzione per il TIBET! 08.12.2016. Riuscirà Trump a risolvere la grana Tibet nei rapporti con la Cina? Il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha svelato parte dell'intrigo sui rapporti che intende avere con la Cina.
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
NESSUNA FORMA di ADDITIVI e SURROGATI PUÒ ESSERE AMMESSA NELLO SPORT! ] [ 09.12.2016 ] 183 Sondaggio di Sputnik: europei ed americani si esprimono sul “doping legalizzato” Secondo il sondaggio di Sputnik.Opinioni, in Europa e negli Stati Uniti sono in maggioranza coloro che sono contrari all'utilizzo di sostanze dopanti concesse in deroga dall'agenzia internazionale anti-doping WADA ad alcuni atleti "per ragioni mediche".
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
08.12.2016 RUSSIA ] se tu vuoi andare in Libia e Yemen? TU PUOI FARLO! [ 5868 “Russia, salva lo Yemen come hai fatto con la Siria”: l'appello di un generale yemenita San Pietroburgo ha ospitato la conferenza "Yemen: un'antica civiltà", organizzata dal movimento civico yemenita "Alleanza di progresso e sviluppo" e dal "Centro culturale russo-arabo".
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
RUSSIA ] se tu vuoi andare in Libia e Yemen? TU PUOI FARLO! [ 08.12.2016 Il “regalo americano” all'Afghanistan: boom di eroina e AIDS In Afghanistan ufficialmente i malati di AIDS sono 2.100, ma le cifre reali potrebbero essere molto più alte per il numero di casi non registrati. Come riportato dai media afghani, hanno parlato di questa situazione i funzionari del ministero della Sanità nella Giornata mondiale contro l'AIDS.
Rispondi

 da un cimitero devi uscire e in un cimitero devi entrare DEFINITIVAMENTE! [ LEVIATHAN ] Croce del Santo Padre Benedetto. Croce santa sii la mia luce e non sia mai il demonio mio capo. Va' indietro, Satana; non mi persuaderai mai di cose vane; sono cattive le bevande che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. DRINK YOUR POISON MDE BY YOURSELF, Amen. you be slaves
Im Yitzhak Kaduri's Messiah universal Unius REI1 giorno fa
RUSSIA ] se tu vuoi andare in Libia e Yemen? TU PUOI FARLO!
Rispondi
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Ad Aleppo scomparsi centinaia di uomini ] ma, noi non piangeremo per i cannibali moderati di OBAMA! [ le bestie della Talmud SpA FMI sinagoga JaBullOn di Satana FED, hanno con un colpo di sugna shariah, Genocidio, spazzato via in: Siria e IRAQ, ben 2000 anni di cristianesimo e questo GENOCIDIO non importa a nessuno, certo non importa ai Bildenberg in Vaticano! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/09/ad-aleppo-scomparsi-centinaia-di-uomini_5549224a-d677-47b6-9074-be0b82352e50.html

=================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ no! non sono: INCAPACI INCOMPETENTI INADATTI, NO! questo è un dono di amore di Satana SpA FMI, aa suo Allah Shariah Saudita, 1. un mese colpiscono MSF, 2. il mese dopo soldati siriani, 3. il mese dopo altri MSF, e il mese successivo, 3. uccidono soldati iracheni, e così via.. ... purché a morire non sono i Sunniti? poi, è sempre buono per Riad il bestione NATO CIA SPA FED NWO! 10.12.2016, Novanta militari iracheni sono rimasti uccisi dopo che l’aviazione USA ha effettuato un attacco aereo per errore sulla loro postazione. Il raid aereo dell'aviazione Usa a Mosul ha causato la morte di 90 persone e il ferimento di altre 100, comunicano i media locali citando una fonte dell'esercito iracheno. Secondo le informazioni del portale Factiniraq, a causa di un attacco aereo erroneo da parte dell'aviazione USA, l'esercito iracheno ha dovuto ritirarsi con i suoi mezzi dalla zona in cui stava combattendo.
https://it.sputniknews.com/mondo/201612103763386-Mosul-90-morti-causati-da-raid-aereo-USA/


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Ad Aleppo scomparsi centinaia di uomini ] ma, noi non piangeremo per i cannibali moderati di OBAMA! [ le bestie della Talud SpA FMI sinagoga JaBullOn di Satana FED, hanno con un colpo di spugna shariah, genocidio, spazzato via in: Siria e IRAQ, ben 2000 anni di cristianesimo e questo GENOCIDIO non importa a nessuno! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/09/ad-aleppo-scomparsi-centinaia-di-uomini_5549224a-d677-47b6-9074-be0b82352e50.html

dopo avere invaso la Siria è l'IRAQ, con la galassia jihasita terrorista saudita: ed avere ottenuto il genocidio a tutti i non sunniti, avere comprato petrolio da ISIS, e armato tutti gli stupratori cannibali sharia e sgozzatori, i peggiori criminali islamici sauditi e turchi, della storia del genere umano, UE continuerà a imporre sanzioni ai siriani che sono sfuggiti al genocidio ... e minaccia pene del tribunale penale internazionale, anche! È TUTTO QUESTO GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO io dico! ] [ L’Unione Europea intende rafforzare le sanzioni contro privati e persone giuridiche che supportano il regime il quale continua e attuare “repressioni” nel paese, dice il comunicato del capo della diplomazia UE Federica Mogherini. La Mogherini ha nuovamente condannato "le violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani e le violazioni del diritto umanitario internazionale" in Siria. Il funzionario europeo ha anche chiamato a porre fine a queste violazioni, tra cui "bombardamenti indiscriminati", che sarebbero stati condotti dal "regime e dai suoi alleati", così come "l’attacco su larga scala." Ha inoltre richiesto di porre fine "all'utilizzo della fame dei cittadini per circondare le aree popolate come una tattica di guerra e sfollamento forzato". “Tutti i responsabili di tali violazioni, dei crimini contro l'umanità e degli altri gravi crimini internazionali, considerabili reati militari, dovranno pagarne le conseguenze” ha detto il capo della diplomazia europea.
https://it.sputniknews.com/politica/201612103765191-Sanzioni-UE-continuera-imporre-sanzioni-siriani/

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questi sono i martiri cristiani, il cui genocidio è stato pianificato nella NWO NATO, la sinagoga di Satana: 322 "TESCHIO E OSSA" Kerry 666 Bush, regime Rothschild Bildenberg, SpA FED BCE FMI azionisti OGM Talmud alto tradimento anticristo UE massone, satanismo, e perversioni GENDER DARWIN le scimmie a Sodoma, alto tradimento costituzionale: il SIGNORAGGIO BANCARIO! questa è la piramide massonica con occhio di Lucifero sul dollaro americano! .. e tutto questo grida vendetta al cospetto di Dio il VIVENTE di: ISraele ed è contro ONU OCI tutta la LEGA ARABA, che sorge sul genocidio di 50 Nazioni cristiane! YOLA (NIGERIA), 10 DIC - E' salito a 57 morti e 177 feriti, tra cui 120 bambini, il bilancio del duplice attentato compiuto ieri da due donne che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est della Nigeria. Lo hanno reso noto oggi le autorità, confermando che il sanguinoso attentato va attribuito agli integralisti islamici Boko Haram. I terroristi, seppure costretti a ritirarsi nella foresta di Sambisa dall'offensiva governativa, continuano infatti a colpire la popolazione inerme.

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio... il Dalai Lama è un DEMONIO che non esiterebbe a trascinare il GENERE UMANO nella guerra mondiale nucleare pur di ottenere i suoi scopi politici! NON SI DAVANO FUOCO QUANDO UCCIDEVANO I MARTIRI CRISTIANI IN TIBER COME OGGI IN BUTAN ecc.. ec.. FINCHÉ IN USA ci saranno: i massoni, i FARISEI OGM e FED SPA azionisti privati Banche Centrali con le le loro Chiese di SATANA .. non ci può essere una soluzione per il TIBET! 08.12.2016. Riuscirà Trump a risolvere la grana Tibet nei rapporti con la Cina? Il neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha svelato parte dell'intrigo sui rapporti che intende avere con la Cina. ... PECHINO, 9 DIC - Un monaco buddista tibetano si sarebbe immolato dandosi fuoco, in quello che potrebbe essere l'ultimo caso di protesta estrema contro il potere di Pechino. lo riporta Radio Free Asia, secondo cui l'episodio sarebbe avvenuto ieri sera fuori dalla città di Machu, area tradizionalmente tibetana della provincia di Gansu. La polizia, giunta sul posto, ha portato via il monaco sulle cui condizioni non ci sarebbero ancora notizie. L'ultimo caso porta a quota 146 le immolazioni di tibetani negli ultimi anni, mentre sono stimate in 125 le morti certe. In base al racconto di testimoni, prima dell'estremo gesto, i monaci hanno rivendicato l'indipendenza del Tibet o il ritorno del Dalai Lama, il leader spirituale attualmente costretto all'esilio. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/12/09/tibet-monaco-buddista-si-da-fuoco_022c0f2d-163a-44bc-9f06-992138a96106.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Sharia Dhimmi che bello Schiavo AKBAR che tu sei per Allah ] quelli che in Nigeria vengono sistematicamente sterminati sono i martiri cristiani, e questo alle bestie si Satana Merkel Rothschild Allah OCI ONU CIA SPA FMI BM NWO JaBullOn Shariah Bildenberg in Vaticano? Questo non importa a nessuno! YOLA (NIGERIA), 9 DIC - Boko Haram continua a mietere vittime in Nigeria. Almeno 30 persone sono morte dopo l'esplosione di due bombe in un mercato affollato della città di Nadagali, nel nord-est. Decine i feriti. Non è chiaro se si sia trattato di kamikaze o di ordigni piazzati.
Il governo ha chiamato in causa proprio il gruppo terrorista islamico, che imperversa nella regione.
La città di Nadagali si trova vicino alla foresta di Sambisa, che è diventata il quartier generale dei Boko Haram da circa un anno, da quando l'esercito li ha costretti ad abbandonare città e villaggi. Da quel momento, gli attentati hanno preso di mira soprattutto 'soft target', come appunto i mercati. Nell'attacco odierno, due ordigni sono esplosi simultaneamente ai lati opposti di un mercato ortofrutticolo della città, che è stata liberata l'anno scorso. ] Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ Ad Aleppo scomparsi centinaia di uomini ] ma, noi non piangeremo per i cannibali moderati di OBAMA! [ le bestie della Talmud SpA FMI sinagoga JaBullOn di Satana FED, hanno con un colpo di sugna shariah, Genocidio, spazzato via in: Siria e IRAQ, ben 2000 anni di cristianesimo e questo GENOCIDIO non importa a nessuno, certo non importa ai Bildenberg in Vaticano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/12/09/nigeria-2-bombe-in-un-mercato-30-morti_f69bebaf-cbd0-4670-a56d-6e0e763ecec4.html

==========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Potete dormire tranquilli: l'ambasciatore ha assicurato che Mosca non occuperà la Svezia. Forse si renderà indispensabile giustiziare i massoni di KIEV e i massoni polacchi.. ovviamente, come atto di LEGITTIMA DIFESA e reazione ad una aggressione militare! ma, è strategico, per la soprapravvivenza di tutto il genere umano, il demolire preventivamente le città sotterranee, costruite in Norvegia e USA.. e queste strutture, dove Satana è sempre Dio sia di notte che di giorno. queste costruzioni, dove l'umano è bandito e il demoniaco trionfa, non devono essere dimenticate, in ogni tipo di dialogo stretegico! E SECONDO ME DEVONO ESSERE DEMOLITE, in qualsiasi momento, CON UN ATTACCO MISSILISTICO CONVENZIONALE!
https://it.sputniknews.com/mondo/201612093760674-invasione-svezia-russia-ambasciatore/
===========

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Erdogan è un Sultano islamico 100 volte più pericoloso di Hitler, e questa democrazia turca senza opposizione? può essere ed è, effettivamente, soltanto una farsa ] Erdogan, 20 articoli per presidenzialismo [ La procura di Istanbul ha spiccato stamani 87 mandati di cattura nei confronti di accademici turchi dell'università statale di Istanbul, accusati di legami con la presunta rete golpista di Fethullah Gulen. Secondo l'agenzia statale Anadolu, 51 arresti sono già stati effettuati in 12 province. Tra i ricercati, ci sarebbe anche Abdurrahim Karsli, docente alla facoltà di giurisprudenza e fondatore del partito Merkez, da tempo indicato come vicino ai 'gulenisti'.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/09/erdogan20-articoli-per-presidenzialismo_310b2e37-9ae3-4b56-bbc8-f08091563ddd.html
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ VOI TUTTI I LEADERS RELIGIOSI MONDIALI di tutte le Religioni del mondo? VOI SIETE soltanto un BRANCO di CIALTRONI! e tu: Tenzin Gyatso nato Lhamo Dondrub: monaco buddhista tibetano, XIV Dalai Lama del Tibet. Tu a differenza di tutti gli altri leaders religiosi mondiali, invece, tu hai fede nella potenza di JHWH: il Dio vivente di Israele, certo, almeno tu, tu non sei un ipocrita un traditore e un falso come tutti loro! ] quando si dice: "piove sempre sul bagnato", quasi certamente significa che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri, perché il: "Demo Pluto Giudaico Massone" ha rubato la Costituzionale sovranità monetaria, il: "SIGNORAGGIO BANCARIO" e quindi, tutto è stato portato verso Satana.. ecco perché, la finanza ha preso il controllo della economia e della politica, ed ecco perché i nostri Governi sono governati e diretti dal Regime Massonico Rothschild Bildenberg! e tu: Tenzin Gyatso nato Lhamo Dondrub: monaco buddhista tibetano, XIV Dalai Lama del Tibet. Tu a differenza di tutti gli altri leaders religiosi mondiali, tu hai fede nella potenza di JHWH il Dio vivente di Israele, certo almeno tu tu non sei un ipocrita e un falso come tutti loro! ] https://it.sputniknews.com/caricature/201612083756217-vignetta-cina-trump/

in realtà, circa account uniusrei33@gmail.com non è idoneo per la monetizzazione. [ addirittura 2 canali youtube su 3, non sono idonei alla monetizzazione ] come: "ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah" https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI .. ma, noi pensiamo che la monetizzazione può dare maggiore rilevanza madiatica a questi canali!

===========

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
Juncker il Fariseo usuraio alto tradimento signoraggio bancario, è consapevole di quanti imprenditori hanno commesso il suicidio per colpa sua? Junker dice: "sbaglia chi vuole l'Ue a pezzi, No futuro come nazioni. Inventare nuova orbita per Gb o Turchia.. PER LUI LA SHARIA DI nAZI eRDOGAN VA BENE, perché Junker è il massone che ha definitivamente ucciso la democrazia, ed ha annullato la sovranità nazionale! Se non morirà la sua Europa? Moriranno gli europei!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/09/juncker-sbaglia-chi-vuole-lue-a-pezzi_dc436750-15d4-4b25-a3af-2e9d03b95148.html

=========
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

e tu: Tenzin Gyatso nato Lhamo Dondrub: monaco buddhista tibetano, XIV Dalai Lama del Tibet. Tu a differenza di tutti gli altri leaders religiosi mondiali, tu hai fede nella potenza di JHWH: il Dio vivente di Israele, certo, almeno tu, tu non sei un ipocrita un traditore e un falso come tutti loro! ] quando si dice: "piove sempre sul bagnato", quasi certamente significa che i ricchi diventano sempre più ricchi e i poveri diventano sempre più poveri, perché il: "Demo Pluto Giudaico Massone" ha rubato la Costituzionale sovranità monetaria, il: "SIGNORAGGIO BANCARIO" e quindi, tutto è stato portato verso Satana.. ecco perché, la finanza ha preso il controllo della economia e della politica, ed ecco perché i nostri Governi sono governati e diretti dal Regime Massonico Rothschild Bildenberg! e tu: Tenzin Gyatso nato Lhamo Dondrub: monaco buddhista tibetano, XIV Dalai Lama del Tibet. Tu a differenza di tutti gli altri leaders religiosi mondiali, tu hai fede nella potenza di JHWH il Dio vivente di Israele, certo almeno tu tu non sei un ipocrita e un falso come tutti loro! ]

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] tutti i terroristi moderati di OBAMA Nusra Osama CIA 666 NWO NATO. i sacerdoti di satana: questi hanno cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, questi hanno fatto il genocidio di tutti i non sunniti! Gli abitanti di Aleppo dicono che l'opposizione moderata commette torture ed esecuzioni. [ tutti i terroristi moderati di OBAMA Nusra Osama CIA 666 NWO NATO. i sacerdoti di satana ] Il tenente Generale Sergei Rudskoy, capo della gestione operativa dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe, ha detto che, sfuggiti ai terroristi, gli abitanti di Aleppo hanno dichiarato che l "opposizione moderata" commette torture ed esecuzioni. "Sono confermati i fatti di violenza, tortura, esecuzioni pubbliche, ma anche semplicemente irrazionali omicidi della popolazione" ha detto in un briefing il Generale. Rudskoy ha sottolineato che tutti i reati nella zona orientale di Aleppo sono documentati dagli ufficiali del Centro russo per la riconciliazione.Secondo lui, il Centro continuerà a fornire le condizioni adatte alla popolazione civile e ai rappresentanti delle organizzazioni non governative per sfuggire alla cattura dei militanti dei quartieri di Aleppo. Anche gli ufficiali del Centro di riconciliazione fanno tutto il possibile per aiutare i residenti a tornare a una vita normale. Negli ultimi giorni ad Aleppo sono state consegnate più di 270 tonnellate di aiuti umanitari, la popolazione riceve assistenza medica e un pasto caldo. Ora l'esercito siriano controlla il 93% del territorio della città, ha aggiunto Rudskoy
https://it.sputniknews.com/mondo/201612093761335-aleppo-esercitorusso-rudskoy-esercitorusso/

from account uniusrei33@gmail.com ] come: "ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah" https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI .. ma, noi pensiamo che la monetizzazione può dare maggiore rilevanza mediatica a questi canali!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

#Direttore #transessuale #youtube master ] open letter [ mi dispiace, 1. i gay sono tutti all'inferno, e, 2. gli omosessuali non esistono in Paradiso, semplicemente perché il Backup di Dio li riporta al progetto originale! .. infatti non ci sono malati, distorti pervertiti, e anomalie in Paradiso!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

my ISRAEL ] quando ai gay, tu gli tocchi i loro "Vattimo diritti omosessuali"? che per uccidere soldati israeliani, lui è pronto a sacrificare in qualsiasi momento, quindi nazi shariah ISLAM a tutti, tanto come pedofili e poligami, poi, non è male, dopotutto, poi, i gay lobby LGBT GENDER loro fanno i pazzi e ti cancellano i commenti di youtube.. se tu hai un canale che si chiama "Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP"!" ... così è stato proprio il Direttore transessuale di youtube che mi ha cancellato i commenti su questo canale:. "Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP" !
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP7 ore faTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] tutti i terroristi moderati di OBAMA Nusra Osama CIA 666 NWO NATO. i sacerdoti di satana: questi hanno cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria e Iraq, questi hanno fatto il genocidio di tutti i non sunniti! Gli abitanti di Aleppo dicono che l'opposizione moderata commette torture ed esecuzioni. [ tutti i terroristi moderati di OBAMA Nusra Osama CIA 666 NWO NATO. i sacerdoti di satana ] Il tenente Generale Sergei Rudskoy, capo della gestione operativa dello Stato Maggiore delle Forze Armate russe, ha detto che, sfuggiti ai terroristi, gli abitanti di Aleppo hanno dichiarato che l "opposizione moderata" commette torture ed esecuzioni. "Sono confermati i fatti di violenza, tortura, esecuzioni pubbliche, ma anche semplicemente irrazionali omicidi della popolazione" ha detto in un briefing il Generale. Rudskoy ha sottolineato che tutti i reati nella zona orientale di Aleppo sono documentati dalgli ufficiali del Centro russo per la riconciliazione.Secondo lui, il Centro continuerà a fornire le condizioni adatte alla popolazione civile e ai rappresentanti delle organizzazioni non governative per sfuggire alla cattura dei militanti dei quartieri di Aleppo. Anche gli ufficiali del Centro di riconciliazione fanno tutto il possibile per aiutare i residenti a tornare a una vita normale. Negli ultimi giorni ad Aleppo sono state consegnate più di 270 tonnellate di aiuti umanitari, la popolazione riceve assistenza medica e un pasto caldo. Ora l'esercito siriano controlla il 93% del territorio della città, ha aggiunto Rudskoy
 https://it.sputniknews.com/mondo/201612093761335-aleppo-esercitorusso-rudskoy-esercitorusso/


 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! , così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah


Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP7 ore fafrom account uniusrei33@gmail.com ] come: "ordine esecutivo 11110 me Yitzhak Kaduri's Messiah" https://www.youtube.com/user/politicalUniusREI .. ma, noi pensiamo che la monetizzazione può dare maggiore rilevanza mediatica a questi canali!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

my ISRAEL ] [ NON SO QUALCUNO PUÒ AVERE CANCELLATO, I COMMENTI SCRITTI, E ANCORA PRESENTI SU https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion CON QUESTO CANALE DALLA MIA PAGINA https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg/discussion PROPRIO CANCELLATI DALLA MIA PAGINA.. almeno io non riesco a vederli!
ISRAEL kingdom vs SODOMA 666 GENDER DARWIN

 VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidioquesti
 sono i martiri cristiani, il cui genocidio è stato pianificato nella
NWO NATO, la sinagoga di Satana: 322 "TESCHIO E OSSA" Kerry 666 Bush,
regime Rothschild Bildenberg, SpA FED BCE FMI azionisti OGM Talmud alto
tradimento anticristo UE massone, satanismo, e perversioni GENDER DARWIN
 le scimmie a Sodoma, alto tradimento costituzionale: il SIGNORAGGIO
BANCARIO! questa è la piramide massonica con occhio di Lucifero sul
dollaro americano! .. e tutto questo grida vendetta al cospetto di Dio
il VIVENTE di: ISraele ed è contro ONU OCI tutta la LEGA ARABA, che
sorge sul genocidio di 50 Nazioni cristiane!
 YOLA (NIGERIA), 10 DIC - E' salito a 57 morti e 177 feriti, tra cui 120
 bambini, il bilancio del duplice attentato compiuto ieri da due donne
che si sono fatte esplodere in contemporanea ai due ingressi del mercato
 ortofrutticolo di Madagali, nel nord-est della Nigeria. Lo hanno reso
noto oggi le autorità, confermando che il sanguinoso attentato va
attribuito agli integralisti islamici Boko Haram. I terroristi, seppure
costretti a ritirarsi nella foresta di Sambisa dall'offensiva
governativa, continuano infatti a colpire la popolazione inerme.


 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah

FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! , così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah
 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah


Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP44 minuti fadopo avere invaso la Siria è l'IRAQ, con la galassia jihasita terrorista saudita: ed avere ottenuto il genocidio a tutti i non sunniti, avere comprato petrolio da ISIS, e armato tutti gli stupratori cannibali sharia e sgozzatori, i peggiori criminali islamici sauditi e turchi, della storia del genere umano, UE continuerà a imporre sanzioni ai siriani che sono sfuggiti al genocidio ... e minaccia pene del tribunale penale internazionale, anche! È TUTTO QUESTO GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO io dico! ] [ L’Unione Europea intende rafforzare le sanzioni contro privati e persone giuridiche che supportano il regime il quale continua e attuare “repressioni” nel paese, dice il comunicato del capo della diplomazia UE Federica Mogherini. La Mogherini ha nuovamente condannato "le violazioni sistematiche, diffuse e gravi dei diritti umani e le violazioni del diritto umanitario internazionale" in Siria. Il funzionario europeo ha anche chiamato a porre fine a queste violazioni, tra cui "bombardamenti indiscriminati", che sarebbero stati condotti dal "regime e dai suoi alleati", così come "l’attacco su larga scala." Ha inoltre richiesto di porre fine "all'utilizzo della fame dei cittadini per circondare le aree popolate come una tattica di guerra e sfollamento forzato". “Tutti i responsabili di tali violazioni, dei crimini contro l'umanità e degli altri gravi crimini internazionali, considerabili reati militari, dovranno pagarne le conseguenze” ha detto il capo della diplomazia europea.
https://it.sputniknews.com/politica/201612103765191-Sanzioni-UE-continuera-imporre-sanzioni-siriani/
 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah


Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP57 minuti faTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Potete dormire tranquilli: l'ambasciatore ha assicurato che Mosca non occuperà la Svezia. Forse si renderà indispensabile giustiziare i massoni di KIEV e i massoni polacchi.. ovviamente, come atto di LEGITTIMA DIFESA e reazione ad una aggressione militare! ma, è strategico, per la sopravvivenza di tutto il genere umano, il demolire preventivamente le città sotterranee, costruite in Norvegia e USA.. e queste strutture, dove Satana è sempre Dio sia di notte che di giorno. queste costruzioni, dove l'umano è bandito e il demoniaco trionfa, non devono essere dimenticate, in ogni tipo di dialogo strategico! E SECONDO ME DEVONO ESSERE DEMOLITE, in qualsiasi momento, CON UN ATTACCO MISSILISTICO CONVENZIONALE!
https://it.sputniknews.com/mondo/201612093760674-invasione-svezia-russia-ambasciatore/


 FARISEI NATO massoni SIGNORAGGIO BANCARIO, SALAFITI ROCHEFELLER Soros la SHARIAH zoccola Allah ] quando tu schiacci le zecche? loro rilaasciano tutt il sangue che hanno rubato alleloro vittime, così sarà di voi, voi non porterete nulla con voi all'inferno! [ VOI NON AVETE UNA BUONA MEMORIA, E IO NON VORREI CHE, VOI DIMENTICASTE CONCETTI IMPORTANTI! 666 Shariah SpA FMI BM NWO ] da un cimitero dovete usciere e in cimitero dovete entrare DEFINITIVAMENTE, io perdo la pazienza e voi bruciate! [ burn Satana in Jesus's name! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B.Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Shariah